- Matrimonio
- Community
Jessica
Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2013
Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai... Visualizza altro
Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai cinque anni e penso proprio che si giunta l ora di creare una nostra famiglia....
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice ed elegante,musica,una bella location...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/491095-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
101Eccomi qua, anch'io come voi sono sposata... Mi sono sposata il 24 di maggio e sono tornata oggi al lavoro... Uffa!
Ragazze mancano 3gg al mio matrimonio, non vedo l ora che sia quel. Giorno xke sto impazzendo con tutto il contorno intorno....penso dai je ce la puoi fare manca poco e goduti la luna di miele.....)))...
Ciao a tute!! Vengo ancora in cerca di aiuto! :-) ormai la data é moooolto vicina, 31 maggio.... E nn abbiamo ancora preso il regalo ai suoi due testimoni!! Mi dareste qualche idea?! Grazie in...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
3743 giorni faEccomi qua, anch'io come voi sono sposata... Mi sono sposata il 24 di maggio e sono tornata oggi al lavoro... Uffa!
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze mancano 3gg al mio matrimonio, non vedo l ora che sia quel. Giorno xke sto impazzendo con tutto il contorno intorno....penso dai je ce la puoi fare manca poco e goduti la luna di miele.....)))
Ho partecipato al post di Francesca
3767 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione