- Matrimonio
- Community
Elisa
Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2013
Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e... Visualizza altro
Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e mezzo da quel giorno e finalmente ci sposiamo!!!! Abbiamo aspettato che io finissi i miei studi...Volevamo aspettare che trovassi un lavoro ma abbiamo deciso di fare il grande passo ugualmente :D La data del nostro matrimonio è il 5 Luglio : estateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :D
- Sposa Saggia
- 1.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze sono un bel punto di domanda...Da quando ho scelto il vestito però mi sono venite in mente un pò di idee davvero carine
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
225
Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio: tour di Bali e poi mare alle Gili
Ciao bimbeeee!!!! Finalmente ho capito come fare i centrotavola...Pon pon di tulle avorio con cinque rose di nastro bordeaux...Tutto fatto con le mie manine...Mia mamma ha pensato poi a cucire le...
A - 10 dal gran giorno ho iniziato a confezionare le bomboniere fatte da me...All'interno c'è anche una pergamena con i ringraziamenti...Che ve ne pare?????
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Elisa
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4115 giorni fa
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM