Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2013

Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e... Visualizza altro

Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e mezzo da quel giorno e finalmente ci sposiamo!!!! Abbiamo aspettato che io finissi i miei studi...Volevamo aspettare che trovassi un lavoro ma abbiamo deciso di fare il grande passo ugualmente :D La data del nostro matrimonio è il 5 Luglio : estateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :D

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3582giorni 14hh
Elisa
E Indonesia sia...
Elisa, Il 27 Febbraio 2014 alle 12:04

Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio: tour di Bali e poi mare alle Gili

Elisa, giovedì 29-Ott-15 17
Elisa
Centrotavola fai da te
Elisa, Il 11 Aprile 2014 alle 16:19

Ciao bimbeeee!!!! Finalmente ho capito come fare i centrotavola...Pon pon di tulle avorio con cinque rose di nastro bordeaux...Tutto fatto con le mie manine...Mia mamma ha pensato poi a cucire le...

Francesca, lunedì 11-Gen-16 43
Elisa
Risultato finale Bomboniere
Elisa, Il 25 Giugno 2014 alle 16:14

A - 10 dal gran giorno ho iniziato a confezionare le bomboniere fatte da me...All'interno c'è anche una pergamena con i ringraziamenti...Che ve ne pare?????

Elisa, mercoledì 2-Lug-14 25
Elisa
Scarpe sposa economiche ed eleganti!
Elisa, Il 2 Maggio 2014 alle 19:18

Dopo una lunga ed estenuante ricerca finalmente ho trovato le scarpe per il gran giorno!!! Sono comodissime, le posso utilizzare quando voglio, sono semplici ed eleganti al tempo stesso e...Sono super...

Marchese, lunedì 1-Feb-16 33
Annalisa
Luna di miele...partire subito o dopo una settimana o due?
Annalisa, Il 22 Giugno 2014 alle 15:29

Ciao ragazze...per motivo miei esami mi sa che sarò costretta a partire in viaggio di nozze due settimane dopo il matrimonio...voi che ne pensate? Vi piace partire subito dopo o siete dell idea che...

Mara, mercoledì 29-Apr-15 33
Elisa
- 12 giorni
Elisa, Il 23 Giugno 2014 alle 13:10

Mancano solo dodici giorni...DODICI GIORNIIIIIII?????????????? Poco...Pochissimo tempoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Sto impazzendo...Sistema casa, trasloco, ultimi preparativi...Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Filomena, martedì 24-Giu-14 7
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Anna
Non ce la faccio più...
Anna, Il 23 Giugno 2014 alle 12:51

... ad aspettare il giorno del mio matrimonio!!!!! Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e mentre parlavano di dare imprtanza agli invitati, alla scelta delle letture e quant'altro mi veniva...

Alessandra, lunedì 21-Lug-14 24
Darcy
Usa o australia?!
Darcy, Il 17 Giugno 2014 alle 12:16

Ragazze... un consiglio! siamo indecisi sul viaggio di nozze e a giorni dobbiamo confermare!! la scelta è tra USA e AUSTRALIA (entrambi circa 20 gg, a inizio settembre) USA: costa ovest san francisco...

Daniela, giovedì 3-Lug-14 26
Elisa
In cerca di qualche consiglio
Elisa, Il 17 Giugno 2014 alle 16:18

Ciao a tutte ragazze! Ormai manca poco al giorno del matrimonio, -18, ed è giunto il momento di iniziare a confezionare le bomboniere...Ho fatto delle rose di gesso profumate ... Le ho messe in una...

Elisa, martedì 17-Giu-14 7
Elisa
Centrotavola Ristorante
Elisa, Il 18 Marzo 2014 alle 15:30

Ciao a tutte ragazzeee!!!!!!!!!!! Sto riflettendo sul centrotavola per il ristorante...Vorrei farlo da sola...Ma sono a corto di idee!!! Inizialmente avevo pensato a un centrotavola di candele...

Valentina, martedì 17-Giu-14 25
Laura
Vestito e chiesa
Laura, Il 8 Giugno 2014 alle 12:11

Ciao a tutte...ho un vestito molto semplice taglio stile impero con maniche corte che coprono le spalle un po' scollato davanti e sulla schiena ma io credo che in chiesa vada bene così...mia suocera e...

Laura, mercoledì 11-Giu-14 27
Caterina
Viaggio di nozze ma quanto mi costi
Caterina, Il 7 Giugno 2014 alle 12:43

Sposine belle quanto avete speso per il vs viaggio e quale meta svete scelto?

Elisabetta, lunedì 9-Giu-14 26
P
Che vergogna! Defezione invitati!
Patrizia, Il 8 Giugno 2014 alle 02:01

Confermati 68 invitati!!!! Da 104!!! Che tristezza!!!!!

Marly, martedì 10-Giu-14 38
Laura
Finalmente sposi
Laura, Il 2 Giugno 2014 alle 11:00

Un emozione fortissima ... L inizio di una nuova vita insieme ....

Laura, martedì 3-Giu-14 23
A
Ceretta braccia x le nozze?
Alessandra, Il 3 Giugno 2014 alle 08:17

Ciao ragazze! Voi farete la ceretta alle braccia x il grande giorno?Io non l' ho mai fatta sulle braccia xchè ho pochi peli e chiari e ho paura che una volta che inizi devi continuare a farla.. Anche...

Daniela, mercoledì 4-Giu-14 70
Lidia
Oggi mi sposo :)
Lidia, Il 31 Maggio 2014 alle 13:28

GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...

Marly, domenica 1-Giu-14 85
Elisa
Sacchetti confetti
Elisa, Il 30 Maggio 2014 alle 18:27

Ecco qua i miei sacchettini da dare a invitati e non...Ovviamente agli invitati darò anche la bomboniera il giorno del matrimonio

Elisa, sabato 31-Mag-14 10
Loredana
Domani il gran giorno
Loredana, Il 30 Maggio 2014 alle 08:06

Ciao ragazze, finalmente domani e il gran giorno, sono qui per ringraziarvi di tutto. Ho l'ansia a mille. Appena riesco pubblicherò qualche foto. Un bacione e incrociate le dita per me.

Olimpia, venerdì 30-Mag-14 39
Cinzia
Tableau
Cinzia, Il 27 Maggio 2014 alle 12:26

Ciao a tutte mancano 10 gg,al matrimonio i tavoli li ho già fatti,ma non il tableau,ho già aperto tempo fa un topic riguardante il tableau.Io l'ho fatto ma mi sembra il lavoretto delle elementari,ho...

Cinzia, mercoledì 28-Mag-14 19
Stefania
Le non conferme
Stefania, Il 27 Maggio 2014 alle 11:48

Buongiorno sposine... a -10 ci mancano ancora delle conferme da alcuni invitati (sono senza parole). Abbiamo provato a chiamare e a mandare messaggi ma senza risposte quindi per me queste persone non...

Kate, sabato 19-Lug-14 49
Letizia
Anello di fidanzamento.... lo tengo?
Letizia, Il 27 Maggio 2014 alle 10:34

Ragazze una curiosità ma l'anello di fidanzamento si tiene il giorno del matrimonio? Oppure la mano deve essere libera x la fede? Scusate l'ignoranza!

Sabrina, giovedì 29-Mag-14 47
Fortunella
Argomento......Lettori in chiesa!
Fortunella, Il 24 Maggio 2014 alle 12:13

Ciao Sposine.... Io mi sposo a Maggio dell'anno prossimo, ma stamattina fantasticando tra le tante idee da mettere presto in cantiere, mi sono venute in mente le letture in chiesa e ho...

Chiara, sabato 7-Giu-14 56
Giorgia
Velo sposa: quale tra questi 5 indossereste?
Giorgia, Il 16 Aprile 2014 alle 09:51

Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 463
Pamela
Tavoli ristorante!
Pamela, Il 23 Maggio 2014 alle 18:28

Io e il mio fm stavamo pensando di fare il ricevimento in un bel agriturismo che anticamente era una villa del '500!bellissimo!...l'unico problema è che io mi immaginavo delle belle tavolate così da...

Alice, mercoledì 16-Lug-14 36
S
Chiesa o comune???
Serena, Il 23 Maggio 2014 alle 13:38

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiutooo!! Mi chiamo Serena ho 22 anni e sono fidanzata da 2 anni io e il mio ragazzo stavamo pensando al matrimonio ma siamo indecisi chiesa o comune?? Il problema é...

Alessandra, sabato 24-Mag-14 20
Elisa
Letture Messa
Elisa, Il 28 Marzo 2014 alle 12:06

Buongiorno future sposine!!! : Avete già scelto le Letture, il Salmo e il Vangelo per il giorno del vostro matrimonio?

Elisa, giovedì 22-Mag-14 66
Deborah
Problema bustine portariso..consiglio
Deborah, Il 22 Maggio 2014 alle 11:22

Ciao ragazze..sto provando a fare le bustine portariso ma non sono x niente soddisfatta del risultato..secondo voi cosa sbaglio?forse il cartoncino è troppo doppio?ditemi.. P.s. nn fate caso alle...

Roxy, giovedì 22-Mag-14 7

Gruppi generali

Ispirazione