Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2013

Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e... Visualizza altro

Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e mezzo da quel giorno e finalmente ci sposiamo!!!! Abbiamo aspettato che io finissi i miei studi...Volevamo aspettare che trovassi un lavoro ma abbiamo deciso di fare il grande passo ugualmente :D La data del nostro matrimonio è il 5 Luglio : estateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :D

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3576giorni 6hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

MANNAGGIA CI SIAMO QUASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Eh... ora vediamo un pò il da farsi ;) mi sa tanto che conviene anche a me visto che sia io che il mio boy torniamo tutti i gg a casa alle 5.15 e abbiamo liberi solo il sabato e la domenica....

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Solo all'idea della disposizione dei tavoli mi viene l'orticaria... Un ci voglio pensa :P Eh già... mi tocca fare il giro...Sperando di beccare tutti al primo colpo!!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Solo all'idea della disposizione dei tavoli mi viene l'orticaria... Un ci voglio pensa :P Eh già... mi tocca fare il giro...Sperando di beccare tutti al primo colpo!!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3583 giorni fa

Io ieri sono andata a ritirare le partecipazioni... che emozioneee!!! Così ora potrò iniziare a spedirle e consegnarle... Poi prossima settimana vado a ritirare i sacchettini che mi sono fatta confezionare... E poi aspetterò con ansia la chiamata per la prova del vestito ;)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3585 giorni fa

Ci siamo... ormai manca pochissimo... come siamo messi??? Agitata???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione