- Matrimonio
- Community
Michela
Massa, Massa Carrara · Da Luglio 2013
Io ed il mio futuro marito siamo amici da anni,parecchi anni e stiamo insieme da quasi due anni....che dire lui è sempre stato contrario al... Visualizza altro
Io ed il mio futuro marito siamo amici da anni,parecchi anni e stiamo insieme da quasi due anni....che dire lui è sempre stato contrario al matrimonio,anzi era per la convivenza a vita....invece un mese prima di andare a convivere mi ha fatto la fatidica domanda :)
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo passando un periodo particolarmente difficile,spero che da quel giorno le nostre famiglie siano davvero riunite e per sempre!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
50
Salve a tutti!Mi sono sposata il 20 settembre 2014,desideravo fare una recensione negativa ad un'azienda pubblicizzata qui con cui mi sono trovata male e chiedo perchè non me la fate fare?Solo le...
Ciao a tutti!!! avrei un quesito importante..... la cerimonia è meglio farla di mattina e quindi il ricevimento a pranzo o la sera e fare quindi la cena?
Ciao a tutti, dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita... dovrei sprizzare giogia da tutti i pori... tra 18 giorni mi sposo.... e invece non è nulla di tutto ciò.... cioè vado a momento.......
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho creato un post
4166 giorni faSalve a tutti!Mi sono sposata il 20 settembre 2014,desideravo fare una recensione negativa ad un'azienda pubblicizzata qui con cui mi sono trovata male e chiedo perchè non me la fate fare?Solo le recensioni positive ci devono essere !Non è...
Ho partecipato al post di Sara
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4247 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM