- Matrimonio
- Community
Chiara
Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2014
Sono un inguaribile romantica
- Sposa Saggia
- 1.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio lo immaginiamo così: semplice ma elegante, particolare ma anche classico, allegro ma non casinaro... indimenticabile e assolutamente NOSTRO! :) Deve essere una festa nella quale i nostri amici e parenti si divertiranno e prenderanno parte alla nostra gioia...!
Il racconto del mio matrimonio
Come si può descrivere quel giorno, da dove inizare. Bè iniziamo dal fatto che stranamente non ho pianto nemmeno un pochino, forse era troppa l'agitazione e l'emozione. Mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
241
Ciao a tutte, vorrei fare il tableau dei cartoni animati della Walt Disney. Sto cercando disperatamente le frasi dei cartoni da poter mettere sul tavolo insieme al nome del tavolo, qualcuno di voi mi...
....è da mesi e mesi che cercavo un vestito da mettermi per quando la festa si sposterà in spiaggia solo con gli amici e finalmente l'ho trovato e l'ho comprato.... Non vedo l'ora che arrivi per...
Dopo una lunga ed estenuante ricerca finalmente ho trovato le scarpe per il gran giorno!!! Sono comodissime, le posso utilizzare quando voglio, sono semplici ed eleganti al tempo stesso e...Sono super...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3722 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei fare il tableau dei cartoni animati della Walt Disney. Sto cercando disperatamente le frasi dei cartoni da poter mettere sul tavolo insieme al nome del tavolo, qualcuno di voi mi può aiutare?!?
Ho partecipato al post di Chiara
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3877 giorni fa
I miei video più recenti
6Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM