Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2014

Sono un inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3513giorni 11hh
Chiara
Tableau dei cartoni animati della Walt Disney
Chiara, Il 11 Luglio 2014 alle 09:05

Ciao a tutte, vorrei fare il tableau dei cartoni animati della Walt Disney. Sto cercando disperatamente le frasi dei cartoni da poter mettere sul tavolo insieme al nome del tavolo, qualcuno di voi mi...

Chiara, mercoledì 17-Feb-16 33 2
Chiara
Finalmente ce l'ho fatta!!!!!
Chiara, Il 7 Luglio 2014 alle 12:16

....è da mesi e mesi che cercavo un vestito da mettermi per quando la festa si sposterà in spiaggia solo con gli amici e finalmente l'ho trovato e l'ho comprato.... Non vedo l'ora che arrivi per...

Selena, mercoledì 16-Set-15 59
Elisa
Scarpe sposa economiche ed eleganti!
Elisa, Il 2 Maggio 2014 alle 19:18

Dopo una lunga ed estenuante ricerca finalmente ho trovato le scarpe per il gran giorno!!! Sono comodissime, le posso utilizzare quando voglio, sono semplici ed eleganti al tempo stesso e...Sono super...

Marchese, lunedì 1-Feb-16 33
Chiara
Bomboniere in plexiglass
Chiara, Il 4 Luglio 2014 alle 22:28

...ed ecco qui finite la confenzione delle bomboniere avrei preferito farle diverse ovvero metterci tutti i confetti azzurri oltre alle palline ma tutti me li hanno sconsigliati perchè sennò sembrava...

Chiara, martedì 25-Nov-14 54
Andrea
Bomboniere brandani
Andrea, Il 21 Novembre 2014 alle 14:38

Care sposine e sposini, qualcuno di voi ha scelto/sceglierà le bomboniere Brandani? Non le avevo mai viste, ma stamattina me ne ha parlato la commessa del negozio di bomboniere e me ne ha mostrate...

Laura, mercoledì 11-Mar-15 46
Andrea
Candele come bomboniere
Andrea, Il 28 Ottobre 2014 alle 14:11

Buongiorno a tutte!! Volevo un vostro parere: sto iniziando a pensare alle bomboniere, e ho visto che la ditta Erbolario rivende candele profumate di svariati tipi, ad una cifra tutto sommato...

Chiara, martedì 25-Nov-14 38
Andrea
Libretti messa?
Andrea, Il 7 Ottobre 2014 alle 20:20

Ciao a tutti!!! Come al solito, da quasi totale estranea a questo mondo, ho mille dubbi pre-matrimoniali, tra questi: i libretti messa! Sono obbligatori?? Sono standard per tutti?? vi prego, aiutatemi...

Andrea, martedì 25-Nov-14 11
Chiara
Chi di voi è come me?
Chiara, Il 13 Ottobre 2014 alle 09:08

Ciao neo sposine, mi sono sposata da solo un mese ma ho tantissima voglia di mettere su famiglia.... e mi piacerebbe già pensare ad avere un bimbo... mio marito pure vuole mettere su famiglia però...

Alessandra, martedì 14-Ott-14 59
Ramona
Riso colorato e lacca ????
Ramona, Il 2 Ottobre 2014 alle 23:41

Per chi di voi ha fatto il riso colorato come vi siete trovate? Io ho fatto la prova col riso basmati a mollo in acqua colorata con la carta crespa e dopo 1 ora e mezza l'ho scolato e fatto asciugare!...

Chiara, lunedì 13-Ott-14 14
Chiara
Il mio matrimonio
Chiara, Il 10 Ottobre 2014 alle 12:17

è andato tutto come desideravo e speravo.... Il tempo mi ha graziato.... è stato una bellissima giornata di sole... secondo me tutto grazie ai miei 3 angioletti che ho nel cielo..... Mi sposavo alle...

Marta, lunedì 13-Ott-14 35
Antonietta
Voyager siam... che ve ne pare?
Antonietta, Il 26 Febbraio 2014 alle 13:50

questo è cio che faremo noi durante il nostro viaggio in thailandia..: 1° Bangkok Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel a...

Giorgia, venerdì 12-Ago-22 24
Chiara
A -3 dal grande evento
Chiara, Il 10 Settembre 2014 alle 09:08

Ebbene si... mancano 3 giorni e quel fatidico giorno che tanto sognavo è arrivato.... Sono super agitata ed emozionata.... ho duemila cose da fare e ho paura di scordarmi qualcosa.... Ho l'ansia che...

Stefania, giovedì 11-Set-14 16
Sara
Palloncini
Sara, Il 5 Settembre 2014 alle 17:07

Ciao ragazze! Ho comprato i palloncini.. o meglio mia mamma me li ha fatti comprare.. per il giorno delle nozze. Avete qualche suggerimento quando e come usarli? Grazie mileee

Sara, mercoledì 10-Set-14 14
Chiara
"Coni" riso e porta petali
Chiara, Il 8 Settembre 2014 alle 09:01

Ciao ragazze.... ieri sera ho finito di fare i "coni" riso e i porta petali.... Che ne pensate?!? A me sembrano molto fini e semplici...

Chiara, lunedì 8-Set-14 16
Anny85
Matrimonio bianco e blu
Anny85, Il 29 Agosto 2014 alle 15:06

Ciao ragazzeeee....io mi sposo a luglio dell'anno prossimo. voi come state con i preparativi? io sala ricevimenti e fotografo prenotati. la chiesa anche, ma con un po' di timori ..nel senso che ci...

Chiara, lunedì 8-Set-14 10
Chiara
Momento triste
Chiara, Il 26 Agosto 2014 alle 10:59

Ciao a tutti, dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita... dovrei sprizzare giogia da tutti i pori... tra 18 giorni mi sposo.... e invece non è nulla di tutto ciò.... cioè vado a momento.......

Iaia, lunedì 1-Set-14 48
Michela
-24 giorniiii
Michela, Il 27 Agosto 2014 alle 23:32

Ragazze.....curiosità... Cosa vi manca????io sono quasi alla fine preparazione bomboniere mi manca da pagare solo la SIAE e.......si attende!!!!!

Chiara, lunedì 1-Set-14 10
Michela
Mi sposo il 12 settembre 2015
Michela, Il 5 Luglio 2014 alle 15:52

Ciao ragazze!!!! Sono nuova del gruppo e in questi gg abbiamo deciso di fissare la chiesa per il nostro matrimonio... Vorrei che quel giorno sia tutto bellissimo e perfetto.. Spulcio di qua è di la...

Bnaruto, mercoledì 27-Ago-14 8
Simona
Tutto il mio fai da te
Simona, Il 13 Agosto 2014 alle 12:56

I segnatavoli sono solo una prova, li ho stampati a casa e tagliati a mano giusto per vedere l effetto. .. poi li stampo su cartoncino perlato. Mi piace tutto un sacco

Rosa, mercoledì 27-Ago-14 76
Tanya
Ricerca dell'abito!
Tanya, Il 2 Luglio 2014 alle 11:38

Ciao ragazze!! Sto fantasticando sul mio futuro abito da sposa...per ora i miei preferiti tra tutti quelli visti su internet sono quelli dell'atelier nicole!! quindi mi chiedevo..secondo voi meglio...

Chiara, giovedì 17-Lug-14 14
L
Quanto vi costano le partecipazioni?
Laura, Il 30 Giugno 2014 alle 16:01

Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Rosy, domenica 26-Giu-16 30
M
Le mie scarpe da sposa!
Maristella, Il 10 Luglio 2014 alle 17:18

Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...

Maristella, venerdì 24-Ott-14 208
Ladyc
Coni porta riso fai da te
Ladyc, Il 19 Giugno 2014 alle 13:52

Ciao a tutte! Sono sempre io, la testimone che si sta occupando di qualche fai da te per la sua amica sposa!!! Lei mi ha incaricato solo di fare tableau e segnaposti ma sbirciando qua e là nel sito mi...

Chiara, venerdì 11-Lug-14 6
Alessandra
Paggetti vestiti da angeli
Alessandra, Il 9 Luglio 2014 alle 14:49

Buongiorno ragazze. Volevo un parere in merito ai vestiti dei pagetti. Io ne avró due, che avranno 3 anni. Mi piace molto l idea che debbano portarmi loro le fedi e ho pensato che sarebbe carino che...

Chiara, venerdì 11-Lug-14 20
Valentina
Prova segnaposto...
Valentina, Il 4 Luglio 2014 alle 15:51

Ciao a tutte! Questa e' una prova per il mio segnaposto... Che ne dite?

Vira, martedì 15-Lug-14 37
Flavia
40 acconciature che ti faranno innamorare!
Flavia, Il 9 Luglio 2014 alle 09:16

Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...

Mariangela, martedì 24-Mar-15 143

Gruppi generali

Ispirazione