- Matrimonio
- Community
Letizia
Roma, Roma · Da Luglio 2013
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ad un anno dal matrimonio abbiamo già quasi organizzato tutto!non vediamo l'ora che arrivi il primo giugno2014...io e Fabrizio stiamo insieme da3anni e conviviamo da quasi uno. È l'uomo perfetto!mi ama,mi ascolta,mi coccola e soprattutto mi sopporta.anche sul matrimonio siamo d'accordo su tutto. Location,cerimonia fiori,fotografo....tutto come lo volevamo e come siamo noi,semplici e senza fronzoli!non vediamo l'ora sia quel giorno...il nostro giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/488799-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
171
Ciao. Mi hanno consigliato questi 2 nomi per gli allestimenti floreali. Qualcuno le ha ingaggiate? Opinioni? Prezzi? Grazie a tutte...
Ragazze ho bisogno di un po di appoggio...ieri sera mio suocero è stato ricoverato per una crisi respiratoria,non sappiamo ancora l'entità della cosa ma pare sia grave,era già stato colpito anni fa da...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato al post di Alessia
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4309 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM