- Matrimonio
- Community
Elisa Panzino
Gallarate, Varese · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto solare.. mi piace molto divertirmi e sopratutto organizzare cene a casa, adoro cucinare!!! e ancora più importante sono una mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare.. mi piace molto divertirmi e sopratutto organizzare cene a casa, adoro cucinare!!! e ancora più importante sono una mamma di una bellissima bambina!!!
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una gran festa di Matrimonio!! Il mio desiderio più grande dopo quello di aver vicino a me le persone più care è quello di riuscire a far divertire tutti! Sto cercando di creare un atmosfera famigliare e divertente per tutti!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
327Ragazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni ero pronta ad ordinarle ma..... aiuto non so che scrivere.... la davo una cosa scontata ma non lo è affatto!! Anche perché noi faremo cerimonia e...
Secondo voi che colore è meglio come tema del matrimonio tra il giallo/arancio e il lilla/viola? il mio matrimonio si terrà il 10 Settembre 2016! Premetto che il mio colore preferito è il blu notte e...
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni ero pronta ad ordinarle ma..... aiuto non so che scrivere.... la davo una cosa scontata ma non lo è affatto!! Anche perché noi faremo cerimonia e ricevimento nello stesso posto! Help me!!!
Ho partecipato al post di Linda
3371 giorni faHo partecipato al post di Erica
3401 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione