Gallarate, Varese · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto solare.. mi piace molto divertirmi e sopratutto organizzare cene a casa, adoro cucinare!!! e ancora più importante sono una mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare.. mi piace molto divertirmi e sopratutto organizzare cene a casa, adoro cucinare!!! e ancora più importante sono una mamma di una bellissima bambina!!!
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Ragazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni ero pronta ad ordinarle ma..... aiuto non so che scrivere.... la davo una cosa scontata ma non lo è affatto!! Anche perché noi faremo cerimonia e...
Secondo voi che colore è meglio come tema del matrimonio tra il giallo/arancio e il lilla/viola? il mio matrimonio si terrà il 10 Settembre 2016! Premetto che il mio colore preferito è il blu notte e...
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
E per le sposine con i capelli neri ecco qui 20 bellissime acconciature x voi...quale vi piace di più? acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5 acconciatura 6...
Ciao ragazze...leggo di tante future sposine già mamme...e di tante altre che non lo sono ancora...ora vorrei porvi una domanda:meglio sposarsi essendo già mamme o avreste preferito farlo prima di...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Eccoci...il 29 agosto è stata una serata magica...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
A meno 11 giorni ecco l' acconciatura che avrei scelto! che ve ne pare?
Ciao a tutte future e fresche sposine!!! Io finalmente il 16 settembre andró alla mia prima prova degli abiti non sto nella pelle!!! Super felice e super ansiosa!!! Vi faccio vedere un paio di abiti k...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao ragazze, come saranno le vostre scarpe il grande giorno? Queste sono le mie, me ne sono innamorata anche perché il mio vestito è di pizzo e sono perfette!!
Ciao a tutte! Mi piacciono alcuni abiti di Pronovias e Nicole...ma la differenza di prezzo è abbbastanza sostenuta. Ve li posto, ditemi la vostra ps: ho un budget massimo di 2200EUR
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Salve sposine! Come promesso vi faccio vedere l'interno delle wedding bag che ho distribuito al mio matrimonio.ci sono le foto di ogni cosa che c'era al interno trane le caramelle alla menta che erano...
Eeeh anche noi ci siam dati al FAI DA TE...l idea era qualcosa di semplicissimo ma nello stesso tempo molto romantico ed elegante. Ed eccole qui le nostre partecipazioni di nozze :
Ed ecco qualche fotografia della magnifica giornata di oggi!!!! sposine care non potete immaginare il mix di emozioni che ho provato!!! un giorno indimenticabile accanto a tutte le persone che amo!!! ...
Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...
Eccoli: rosa e fucsia con la nostra foto e data , è bianco e avorio con data è frase di rito!!! Servizio efficiente ed impeccabile !!!! Per chi vuole togliersi questo "sfizio" si può fare... !!! ...
Ciao a tutte! Per il matrimonio vorrei fare delle wedding bag con ventaglio, libretto messa, fazzoletti, acqua, salviettine anti zanzare e, forse, il salvatacchi per le donne (il ricevimento sarà...
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ed eccolo, a quattro giorni dal matrimonio! Il colore tema come potete notare è il fucsia e il tema è frasi celebri ironiche sul matrimonio! Sono davvero soddisfatta!
Guardate che carine..idea presa da fb Occorrente : buste - nastro di raso- forbici-centrini di carta Svolgimento : piegare a metà il centrino e tagliare (come in foto 1); creare il fiocco Veloci ma...
Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Fotografi garanzie ANFM