Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento

Prezzi abiti da sposa - Palermo

Lina, il 4 Settembre 2014 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 53

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri! That's imposible? Voi quanto avete spetso per il vostro?

Grazie mille inanticipo

Lina

53 Risposte

Ultime attività da Rita, il 2 Agosto 2017 alle 10:27
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a distanza di un anno lo amo ancora
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io andrò lì. Grazie per la tua testimonianza. Complimenti per l'abito 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguo. Info su prezzi e qualità se potete e sapete
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto optando BARBARA SI come primo atelier da andare a vedere... ma che prezzi hanno? Non voglio badare a spese per il mio matrimonio però neppure esagerare per come son fatta io. Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2018 Palermo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che prezzi hanno da timmy boutique?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio splendido abito alla boutique della sposa in corso dei mille...consigliatissimo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2015 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho acquistato il mio vestito da Sara di Miceli, in via libertà a Palermo. Nonostante il negozio goda di fama posso dire di non aver riscontrato professionalità: hanno aumentato il prezzo rispetto a quanto pattuito, personale altezzoso e non proprio gentile e le ultime modifiche non sono state fatte secondo le mie direttive ma solo secondo il loro gusto e convenienza, costringendomi a tagliare il vestito in sala perché non riuscivo a muovermi. Insomma io non lo consiglierei.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara Si...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ancheeeee ioooo da fiore

    • Rispondi
  • M
    Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio TIMMY BOUTIQUE al corso calatafimi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ci conoscete la boutique Agostino Oneri in via Roma?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Curiosissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promosposi. Ho sentito dire che non e' caro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso da Fiore Monreale abiti stupendi ma prezzi che partono 2500 infatti il mio è costato tanto con velo guanti e cuscinetto fedi compresi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho preso da Barbara siSmiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Luglio 2015 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata proprio oggi da Affarissimi Sposa e ho trovato l'abito che cercavo!! sono molto felice! ci sono abiti di qualunque fascia di prezzo.. alcuni sono pezzi unici! io ne ho provati alcuni, ma il secondo è stato quello che mi ha folgorato! tra l'altro poi alla cassa ho piacevolmente scoperto che era anche quello che costava meno meglio di così non poteva andare.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio da Barbara si 2200€ compreso di tutto. Non so quanto devi spendere però in ogni atelier prima di tutto ti chiedono il budget
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata da Sposa 2000
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2015 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina, come atelier ti consiglio le g di Valentino in via Ruggero Settimo. Lí troverai abiti spettacolari e personale serio e disponibile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco purtroppo nn ci ho voluto mettere piede xke più ho meno so i prezzi sn andata da affarissimi mi sn trovata più che bene ho trovato il vestito bellissimo cOn prezzo straordinario però il mio pensiero rimarrà number one x trinity sposi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto devi spendere, però vai a dare un occhiata sono sicura che esci di là con l'abito!! Smiley smile poi cmq loro ti chiedono se hai un budget e ti fanno vedere gli abiti di quel prezzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai detto trinity sposi io adoro i loro vestiti ma i prezzi sn troppo alti x cm voglio il mio vestito amo quei vestiti
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da trinity a Partinico (e so che c'è anche a Palermo) e ti assicuro che ha abiti per tutte le tasche e uno più bello dell'altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare da affarissimi a prezzi stracciati e super bellissimi pezzi unici
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi ha preso l'abito da Barbara si?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marias... auguri intanto.. poi si.. ti posso dire di entrambi che hanno begli abiti alcuni proprio fuori mio genere e stile... il prezzo troppo alto... direi che in giro puoi trovare un giusto compromesso qualità prezzo..
    ah poi da di miceli a luglio c era una commessa non molto portata per stare con le spose..... odiosa.....
    in bocxa al lupo.. io l ho trovato si.... bellissimo...ma non a palermo... a novara doce vivo..
    • Rispondi
  • Marias
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia. Mi sposo ad agosto e ancora non ho messo piede in un atelier. Smiley sad Sono della provincia ma penso che girerò a Palermo per cercare l abito e il tuo post mi è davvero utile per farmi un'idea. Sei stata da Roberto lojacono e dalla de miceli? Che commenti mi dai a riguardo? Spero tu abbia trovato il tuo abito e ti ringrazio in anticipo se vorrai aiutarmi. Auguri!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosanna, io proprio non riesco a capire: essere gentili instaurando empatia con la cliente (presumo che facendo questo mestiere, mettersi nei panni di una futura sposina carica di molte apsettive, preoccupazioni o perlessità, DOVREBBE essere naturale - ma anche soltanto per una questione di educazione....diciamola tutta và) è una VIRTù. BENE, e allora diciamo a queste FINTE VIRTUOSE, che noi saremo bellissime, con un abito bellissimo e con una bellissima rivincita a chi ci fa sentire sbagliate (arcani motivi sui quali è bene non indagare) nel posto sbagliato! Ritornato il sereno...sono stracontenta per te e speriamo che anche io possa trovare il mio beauty wedding dress!!! Smiley heart

    Lina

    Many KissesSmiley ring

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lina io ho trovato il mio abito da sposa proprio la corsa settimana dopo essere andata da Fiore a morreale che mi sono trovata benissimo col personale poi sono andata da barbara si è li mi sono trovata malissimo perché il personale che ho trovato è stato arrogante e presuntuoso trovi molto lusso ma del lusso non me ne faccio nulla se poi non trovi persone che ti fanno sentire a tuo aggio cmq alla fine ho trovato il mio abito a bagheria atlelier Patrizia stupendi meravigliosi abiti e gentilezza e professionalità assoluta ti consiglio di andarci a dare un occhiata direttamente in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Next target: andare (magari di corsa) da Marika!!! :-)

    Grazie

    Lina

    Many Kisses

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    dai Magazzini vado domani...che emozioni...non credevo mi potessi sentire così...io che sono Mrs Convinta Razionalità...si certo...come no...vi faro sapere. Ho salvato quanche abito. speriamo bene...

    Lina

    Many Kisses

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati.. per adesso fino al 15/11 marika spose in piazza verdi sta facendo una svendita totale di abiti da sposa e accessori..prova!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche magazzini D'Amico in C.so calatafimi, la boutique della sposa in corso dei mille e c'è anche primo piano collezioni sposa a balestrate e anche marika sposa in via Cavour ha abbassato i prezzi... In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione