Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento

Prezzi abiti da sposa - Palermo

Lina, il 4 Settembre 2014 alle 16:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri! That's imposible? Voi quanto avete spetso per il vostro? Grazie mille inanticipo Lina

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri! That's imposible? Voi quanto avete spetso per il vostro?

Grazie mille inanticipo

Lina

53 Risposte

• D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e grazie che aiutando un altra ragazza mi hai chiarito completamente le idee...sei stata chiara ed esauriente..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l ho trovato ancora.. mi sposo a giugno... alla lista mancano roberta lo jacono e sara di miceli che sono in via libertà.. non è tardi la collezione nuova inizia adesso e finisce a dicembre...stai tranquilla.. io sono nella tua stessa barca..se trovi qualcosa nel frattempo e giri vari atelier fammi sapere... io sono distante e vedro' a dicembre appena scendo giu'...

• Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e grazie!!!

alla fine dove lo hai preso? quando ti sposi...? Io maggio e mi sento piu che stressata perchè dovrei iniziare a guardare...tutti mi dicono che è gia troppo tardi!!!Smiley sad((

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io questa estate ho girato quasi tutti gli atelier e outlet di palermo.. vado in ordine indirizzi compresi.

1)affarissimi via san lorenzo- negozio di outlet con prezzi da 400 a 800 modifiche e accessori compresi-commesse gentilissime e cordiali. si trovano abiti che i grandi atelier non possono piu vendere..

2)promosposi via jato7 di fronte legno market-negozio outlet con prezzi fino a 1200/1400 comprese modifiche, velo sottogonna, cuscino fedi, accessori per capelli.

3) timmy boutique, radiosa, sposanda, magazzini d'amico, sono tutti in corso calatafimi alta e bassa. Abiti molto belli, prezzi nella media sui 1800 con accessori e modifiche.

4) barbara si, via circonvallazione verso monreale, alta moda.. atelier stupendo personale gentilissimo e super stanze prova, prezzi alti..

5) le spose di ravel, via cavour di fronte ricordi, abiti stupendi.. prezzi nella norma 1800 a salire.

6)colet sposa via mariano stabile 172, abiti di alta sartoria, molto belli ma per me prezzi eccessivi

7)aimeè via pilo, stessa cosa di colet.

8)la boutique della sposa, corso dei mille 352, abiti miss kelly molto belli, prezzi nella norma.. 1500 a salire..personale un po' a desiderare...

9)sposa 2000, viale regione siciliana, abiti non entusiasmanti e prezzi troppo alti secondo me.. personale non molto simpatico.

10)daniela cocco, viale regione siciliana, palazzo delle orchidee, personale disponibile, gentile, abiti molto belli prezzi nella norma..1500 a salire

11)moni' spose, via leonardo da vinci 58, personale gentile.. abiti belli prezzi contenuti.

12)mangiu' spose, via siracusa16, non so dirvi nulla perche non ci sono arrivata... ferie finite.. stessa cosa per le g di valentino.. ma li' non sono entrata perchè prezzi altissimi..

Poi c'è splendore a villabate, ma carissimo.. prezzi alle stelle da 2000 a salire abiti molto belli..

spero di esservi stata d'aiuto con la mia esperienza... io non ho trovato nulla in nessuno degli atelier... niente che mi colpisse...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti può servire guardare questo sito nei fornitori... Ne ho trovati molti negozi per gli abiti da sposa e anche da sposo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perla sposa a Villabate come prezzi non sono esagerati e hanno dei bellissimi abiti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma credo abbia un genere troppo classico o almeno così ho visto sulle sposine che hanno comprato li
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi c'è' un topic su promosposi e il su fb tantissime foto !
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?
    perché Colet ha un solo genere?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! Ti farò sapere la mia esperienza!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi gusti Colet.... Da Promosposi ce n'è per tutti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti ha risposto Lucia ! Io avevo letto di sfuggita qui di questo posto e avevo aperto un topic avendo ricevuto pareri positivi a luglio in vacanza a Palermo ( città di fm) sono andata con mia cognata a vedere e voila abito trovato!!! Sono gentilissimi e molto disponibili io penso che vale la pena farci un salto!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie!
    tutte le mie amiche l'hanno preso da Colet...ma se mi dite che vi siete trovate bene, faccio una visita prima da loro!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Non è quello che dico io..
    un posto in più in cui fare un salto!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No quello in zona villa Adriana si chiama Affarissimi sposi, io ho preferito andare da Promosposi Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via jato traversa di via perpignano difronte a Legno market ! Non so se la zona e' quella che dici te io non sono palermitana e fm in questo momento non c'è' non posso chiedere
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promosposi è outlet in zona Villa Adriana?
    • Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow ragazze...avete fatto un vero e proprio affare :-)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel reparto outlet sono divisi in due fasce di prezzo a 490€ collezione 2012 e 2013 mentre le altre a 190€ poi la nuova collezione a partire da 800€!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che affare! Io andrei a dare un'occhiata ,e farei un giro anche negli atelier che hanno il reparto outlet! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 490€! E sono super soddisfatta!!! Da Promosposi certo non è' dell'ultima collezione ma io lo adoro! Prova a farci un salto ! Hanno anche le nuove collezioni volendo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione