Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come Me ha già deciso che non le farà?
Io sono per le foto non in posa... Tutto al naturale!!
Sposa TOP
Giugno 2016
Reggio Calabria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cn il mio fotografooo stramoderno x fortuna nn ci sn di qst problemi!!! :-) e anke sul sito magari date un occhiata si kiama "le foto di diego" punta tt sul naturale...
Io nn le farò ne sul letto ne davanti allo specchio...la penso esattamente cm te...x quanto mi riguarda mi sentirei ridicola...io già mi vergogno a fare le foto figuriamoci in posa così...il mio fotografo nn che amico ormai ogni volta che mi vede mi prende in giro su questa cosa perché quando l'ho conosciuto neanche mi ero presentata che è stata la prima cosa che ho detto...auhauhauh
Che orrore!! Foto stile anni novanta dove la sposa è appoggiata alla fontana e lo sposo in piedi con la giacca sulle spalle... Nono!! Foto naturali e spontanee le uniche posate devono essere quelle con i parenti per le foto di rito
Al contrario della maggioranza,a me piacciono molto....ho visto le foto della cugina del mio fm ed ho assistito in quel momento,e' stato molto divertente,lei lanciava dei petali a colore del suo tema insieme alla piccole damigelle,vi dico una meraviglia....non vuol dire mettersi in posa...anche mia cognata le ha fatte in piedi sul letto senza scarpe,e' stato molto tenero....io le faro' sicuramente
Ciao! Io non le farò assolutamente! Voglio delle foto molto naturali senza pose da "gatta morta" o simili, ho visto dei servizi fotografici allucinanti...
Io non le ho fatte....i fotografi non sono proprio venuti a casa e ne sono contentissima. Il nostro fotografo realizza solo foto spontanee, tipo reportage e non saremmo potuti essere più contenti degli scatti che ciha realizzato. Se dai uno sguardo nella mia bacheca, ti fai un'idea di quello che intendo!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Varese
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piacciono le foto "studiate" in posa... Assolutamente spontanee
No, Francesca. Non ci penso proprio. Voglio foto senza posa, non sono quel tipo di persona che si spara le pose e credo mi sentirei davvero in imbarazzo. Vorrei un fotografo che quasi non lo devo vedere e sentire
Sposa Precisa
Settembre 2016
Bari
Grazy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente!è stata la prima cosa che ho detto al fotografo che ho scelto!per fortuna lui è stato d'accordo con me.....la trovo una cosa antichissima!!!!!
Condivido...non ha nessun senso fotografarsi distesa sul letto dei genitori anzi a dir la verità non capisco perché la sposa debba prepararsi nella stanza dei genitori.... Bho
Le foto sul letto, magari con anche una forzata sensualità, le ho sempre trovate un po' ridicole! Figurati, sono un ansia, sono vestita e appena truccata, sto per sposarmi e dovrei anche fare la sensuale???? Ma va dai! Io ho fatto solo esclusivamente foto reportage e sono bellissime!
Ciao io non ho fatto foto sul letto o altre di stampo vecchio X il semplice fatto che il mio fotografo non è assolutamente uno antico... Per me fare le foto non è stato facile perché non amo farmi fotografare e soprattutto ero troppo tesa ed emoZionafa infatti appena iniziarono gli scatti stavo per piangere tanto che il fotografo bravissimo si fermò e senza farmene rendere conto mi mise a mio agio e mi fece tranquillizzare A distanza di tempo poi ne parlammo e io cercai di scusarmi ovviamente lui mi ha spiegato che sono cose che capitano dato che Ognuno ha un proprio carattere è stato d animo e che attualmente c'è una nuova tendenza diffusa già al nord cioè le foto iniziano dalla chiesa cioè dal momento in cui la sposa arriva in chiesa Percve li sia lo sposo che la sposa sono più tranquilli e sereni e quindi le foto vengono molto serenamente Fai quello che senti e la miglior cosa
Ahaha! Quando scopri il gioco col bouquet illuminami!
Sposa Precisa
Giugno 2015
Catania
Lameu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per me niente foto sul letto. Non capisco che senso abbia. Si alle foto mentre ci si trucca, solo se in stile reportage. Non amo le poste perché mi mettono imbarazzo...infatti quella del fotografo è stata una spesa sulla quale non me la sono sentita di risparmiare. Auguri a tutte
Ma per carità, io solo ed esclusivamente reportage... Anzi, stavo quasi pensando di saltare la fase "preparativi sposa", mi innervosisce l'idea di avere il fotografo che scatta mentre mi sistemo!!
Ricordo ancora con terrore una fotografa che mi disse: ti chiederò di giocare col bouquet... Cosa?? Ma che ce devo fa co' sto bouquet, fammi capire!!!