Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come Me ha già deciso che non le farà?
Reportage reportage e solo reportage. Alcune foto in posa si ma quelle con i parenti e con il mio fm e boh...ma le voglio fare divertenti quelle in posa. Altrimenti che noia!!!
Tranquilla non sei l'unica. Anch'io non amo le foto perché non sono fotogenica e impacciata ma conosco il fotografo e so che delle foto classiche le farà per il resto sarà molto reportage proprio per non pensare al fotografo a colui che mi sta addosso per la preparazione io mi farò trovare gia truccata pettinata e se mi riesce già vestita.....
Mia madre ha cambiato tutti i tendaggi e conserva con cautela il copriletto in pizzo..... Chissà che reazione avrà quando le dirò che nella sua stanza non metterò piede!!!!
Sposa Saggia
Maggio 2016
Frosinone
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sarei neanche capace a fare certe pose a dir la verita'! Sono piu' per il reportage!
No, non sei l'unica, non c'è niente di realistico in una persona sdraiata su un letto, magari in una posa super artefatta, con un mazzo di fiori accanto!! Ti dico solo che mia madre si riufiutò di farle nel lontano 1985 e credo di aver detto tutto ahahhahahahahh! Detto questo ho scelto il reportage, le foto in posa saranno pochissime per non dire nulle, dico pochissime perchè so che i nostri nonni vorranno la classica foto con loro per metterla sul comò e non possiamo esimerci!
Sono d'accordo con te....oltre ad essere fintem.cosi tutti gli sposi hanno sul proprio album le stesse foto e le stesse pose! No no anch'io nn le voglio.
Non credo che sei l'unica!nemmeno a me piacciono le classiche foto e per questo non le faro voglio foto scatate un po a " tradimento" che ho scoperto che per me sono le migliori.poi cmq secondo me la peggiore e il vestito da sposa appeso alla finestra controluce, mi sembra un fantasma!
Io non le ho assolutamente fatte!!! W i reportage e le foto al naturale io tra l'altro odio fare le foto, non sono fotogenica e quel giorno è stato favoloso non doverlo fare!
Oddio!!ma ancora si usano??si vedevano negli anni 80...sinceramente io non ho capito cosa ci sia di bello nel farsi fotografare sul letto...le metto allo stesso livello delle foto che si fanno i bimbetti allo specchio del bagno.... Se il fotografo mi propone una foto sul letto o affini lo faccio volare dalla finestra!!!ihihih
Sposa Precisa
Dicembre 2014
Pescara
Manù ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per amore di Dio!!! Se pose anni 80 non di possono più vedere
Io odio ttt le foto in posa, mi piacciono quelle naturali mentre si chiacchiera mentre ci si guarda, i piccoli elementi.. Infatti con la fotografa chiarirò proprio questo!!!!
Ciao Laura certo anch'io dovessi scegliere tra letto e specchio quelle davanti allo specchio le preferisco se sono fatte bene possono anche essere belle foro
Io sono contraria alle foto sul letto... ma le foto con trucco, parrucco e specchio non mi dispiacciono.... al massimo le faccio, poi se non mi piacciono non le scelgo per l album! ihihih
Sn d accordo ! La foto sul letto nn sapevo nemmeno esistesse, e angosciosa! Le foto in casa sn belle perche vedi la tensione e l emozione prima della cerimonia - ma vanno fatte cn gusto ( cm ttt il resto poi ) !!!!