Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Foto sposa sul letto...

Sara, il 5 Dicembre 2014 alle 08:43

Pubblicato in Prima delle nozze 152

Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come
Me ha già deciso che non le farà?

Foto sposa sul letto... - 1

152 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii poverina, falla contenta hihihi
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reportage reportage e solo reportage. Alcune foto in posa si ma quelle con i parenti e con il mio fm e boh...ma le voglio fare divertenti quelle in posa. Altrimenti che noia!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei l'unica. Anch'io non amo le foto perché non sono fotogenica e impacciata ma conosco il fotografo e so che delle foto classiche le farà per il resto sarà molto reportage proprio per non pensare al fotografo a colui che mi sta addosso per la preparazione io mi farò trovare gia truccata pettinata e se mi riesce già vestita.....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo essere fotografata quindi gia' e' un problema... povero il mio amico fotografo. .. Smiley winking pensa te se faro' foto del genere! !!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul letto? Lo specchio? O peggio ancora attaccate a un palo??? No grazie. Le mie saranno in puro stile reportage quindi direi proprio abolite!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha cambiato tutti i tendaggi e conserva con cautela il copriletto in pizzo..... Chissà che reazione avrà quando le dirò che nella sua stanza non metterò piede!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sarei neanche capace a fare certe pose a dir la verita'! Sono piu' per il reportage!
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente !!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le odio!!!!! hahahahahaha

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non sei l'unica, non c'è niente di realistico in una persona sdraiata su un letto, magari in una posa super artefatta, con un mazzo di fiori accanto!! Ti dico solo che mia madre si riufiutò di farle nel lontano 1985 e credo di aver detto tutto ahahhahahahahh! Detto questo ho scelto il reportage, le foto in posa saranno pochissime per non dire nulle, dico pochissime perchè so che i nostri nonni vorranno la classica foto con loro per metterla sul comò e non possiamo esimerci!

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io penso di farla sul letto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te....oltre ad essere fintem.cosi tutti gli sposi hanno sul proprio album le stesse foto e le stesse pose! No no anch'io nn le voglio.
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che sei l'unica!nemmeno a me piacciono le classiche foto e per questo non le faro voglio foto scatate un po a " tradimento" che ho scoperto che per me sono le migliori.poi cmq secondo me la peggiore e il vestito da sposa appeso alla finestra controluce, mi sembra un fantasma!
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica tranquilla ...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero già pronta, solo prima di partire da casa la mia amica di ha ripassato il lucida labbra e hanno catturato quel momento
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco foto molto naturali..sarei troppo impacciata e si noterebbe!!!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo per caritá!!! Solo foto al naturale
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho assolutamente fatte!!! W i reportage e le foto al naturale Smiley smile io tra l'altro odio fare le foto, non sono fotogenica e quel giorno è stato favoloso non doverlo fare!
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no e poi no!!! Troppo classiche e scontate e anche un po sciattarelle....poi"de gustibus non distupendum est" Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!ma ancora si usano??si vedevano negli anni 80...sinceramente io non ho capito cosa ci sia di bello nel farsi fotografare sul letto...le metto allo stesso livello delle foto che si fanno i bimbetti allo specchio del bagno....
    Se il fotografo mi propone una foto sul letto o affini lo faccio volare dalla finestra!!!ihihih
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Pescara
    Manù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per amore di Dio!!! Se pose anni 80 non di possono più vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il reportage, quindi nessuna foto in posa.
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio ttt le foto in posa, mi piacciono quelle naturali mentre si chiacchiera mentre ci si guarda, i piccoli elementi.. Infatti con la fotografa chiarirò proprio questo!!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no e no..
    A me non piace tutto ció che è tradizionale Smiley sexy
    quindi niente foto nel letto e penso di bocciare anche lo specchio Smiley xd
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Chieti
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in generale, che sia a casa in chiesa al ristorante, odio le foto in posa! Quindi tutto ciò che sarà fatto senza che io me ne accorga va bene!! ;-)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a me questo genere di foto non piace. Ma rispetto chi le desidera. La foto è anche l'immagine che si ha di sé stessi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura certo anch'io dovessi scegliere tra letto e specchio quelle davanti allo specchio le preferisco se sono fatte bene possono anche essere belle foro Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria alle foto sul letto...
    ma le foto con trucco, parrucco e specchio non mi dispiacciono....
    al massimo le faccio, poi se non mi piacciono non le scelgo per l album! ihihih Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le volevo..infatti mi son fatta trovare già con trucco e parrucco fatto ahahahha comunque tre o quattro finte le ha fatte comunque ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo, nn si possono proprio vedere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d accordo ! La foto sul letto nn sapevo nemmeno esistesse, e angosciosa! Le foto in casa sn belle perche vedi la tensione e l emozione prima della cerimonia - ma vanno fatte cn gusto ( cm ttt il resto poi ) !!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco Ahahahah. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione