Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Foto sposa sul letto...

Sara, il 5 Dicembre 2014 alle 08:43

Pubblicato in Prima delle nozze 152

Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come
Me ha già deciso che non le farà?

Foto sposa sul letto... - 1

152 Risposte

• K
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Kitty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente noooo Smiley surprise il fotografo mi ha fatto vedere un altro album, per fami un idea e c ' era una in camicia da notte tutta sexy.. ma che modi sono.. e poi il maschio mentre si abbottona la camicia, a petto nudo.. ma scherziamo? E poi mi fa : questo album versione mini andrá ai genitori... Smiley winking perciò i miei suoceri dovrebbero aver le mie foto sexy in casa... no comment ahahha gli ho detto io ti pago. Si fa cio che dico iooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un pessimo "precedente".
    Per la comunione,i miei mi fecero fare il servizio fotografico stile sposa,cioè mille mila foto a casa prima della messa,con il vestitino bianco,i capelli a posto eccetera. Una sposa in miniatura,per capirci. Io non ho mai amato farmi fotografare,e quel giorno "subire" il fotografo ed essere tartassata per ore in pose finte fu tremendo:infatti da un certo punto in poi,in quelle foto ho il broncio perché non ne potevo veramente più!
    Tutto questo per dirvi,il giorno del matrimonio non ne voglio sapere di foto "classiche" e in pose assurde,voglio un fotografo stile spontaneo che scatti quando vuole e che fermi i momenti così come vengono. Anche perché nell'album di nozze non voglio poi avere di nuovo il broncio :-P
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente le foto a casa non mi piacciono proprio. Forse qualcuna "rubata" se fatta bene, ma non le vedo per niente necessarie. Soprattutto se devo mettermi in pose che non farti mai nella vita reale
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuno mi spiega questa mania di farsi le foto sul letto? Ha un senso? È una tradizione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto a casa si ma non pose sul letto ma assolutamente foto naturali, di amici che ti vengono a trovare, foto dell'attesa, foto dei preparativi ma tutto molto naturale, il fotografo ci deve essere ma non lo si deve vedere
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li trovo orrendi... xò il fotografo me l'ha quasi imposto... un presentazione video (k a me assolutamente non piace) completamente nuova... lui è pazzo nel senso buono... fa delle pose talmente strane e le fa sembrare tanto naturali...mi piace cm lavora... il problema è ke 2400 € tutto compreso non so se il prezzo conviene.... e se soprattutto poi se non dovesse piacermi il risultato finale??? (Soprattutto video?)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *e lo sposo in piedi che la guarda
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meno male! Qualcuno che la pensa come me!! Io ho chiesto al fotografo di nn fare le foto in casa e di fare pochissiiime foto in posa perchè le detesto, il mio incubo è, oltre alla foto sul letto, la foto della sposa seduta sul prato con l'abito enorme tutto intorno e lo spo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche foto in posa ci sta.. è il nostro giorno. Ma mai e poi mai.. quelle sul letto, la sposa che si guarda allo specchio o fuori dalla finestra con l'aria sognante. In posa ma naturali. Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un servizio reportage per cui foto posate non dovrebbero essercene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anche quelli li trovo orrendi!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anch'io L ho già precisato al fotografo che ho scelto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah aiuto anch'io sarò in imbarazzo!!
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so come farò a farmi fare le foto... o sembro una statuina o comincio a ridere e a fare le facce strane.mmmmmm molto bene

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio Smiley tongue .. Non amo farmi fotografare e vengo sempre che sembro ingessata
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocciate, io mi devo ancora sposare ma vorrei delle foto naturali, anche perché non amo farmi fot
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo proprio che non le farò!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso proprio come te... Infatti quando andrò a parlare con il fotografo sarà la prima cosa che chiederò... Di evitare qst pose oscene per me che mi mettono in imbarazzo...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto spontanea sono le più belle
    Quelle che poi rivedendole ti emozionano di più e ti riportano a quel magnifico giorno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, detesto queste sceneggiate
    • Rispondi
  • Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fintissime! Bocciate! Solo foto reportage, con attimi colti e niente pose! Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piacciono. Io ho abolito anche tutti i filmini pre-, post-, durante matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono un sacco... Star per un giorno!! Poi se escono male... Le buttiamo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fotografo è venuto a casa ma non mi ha fatto nessuna foto in posa se non due con mio fratello e mio padre, hanno fotografato mentre mi truccavano e pettinavano, mentre salutavo i parenti e poi l'uscita di casa. Io non sapendo cosa aspettarmi avevo messo in camera di mio padre la coperta di uncinetto e le lenzuola in seta Smiley laugh (mio papà è anziano e vive solo con mio fratello) alle tre di notte era che si rifaceva il letto!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Cagliari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio le foto in posa..esco malissimo!infatti abbiamo optato per una fotografa che ha fatto un vero e proprio foto racconto della giornata dai preparativi a fine giornata..le foto infatti sono bellissime!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non sei l'unica. Anche io eviterò il posato, se possibile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,io devo ancora sposarmi ma non penso che le faro'...voglio un servizio spontaneo un racconto di quel giorno,quanto piu' fedele alla realta' Smiley winking

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haahahahahahahahahahah idem.....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la farò.. non mi è mai piaciuta..

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Nn piace nemmeno a me
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Anche a me non piacciono queste foto e sicuro non le farò!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione