Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come Me ha già deciso che non le farà?
Io farò le foto a casa ma niente letto/specchio/finestra!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avró la fotografa "tra i piedi" quel giorno, mentre mi preparo, ma troverà lei il modo di far trasparire l'atmosfera dalle immagini... Insomma, io in posa non mi ci metto di sicuro!!! Con tutte le cose che ho da fare... Tipo far salire l'ansia a dismisura!!!! Ahahah
Anche noi! abbiamo deciso di fare qualche foto simpatica con gli amici e i parenti prima d andare in chiesa e basta..e poi già ci sarà l emozione..voglio girare per casa in pantaloncini e canotta sino all ultimo!
Eccomi odio profondamente quel tipo di foto, quando le vedo mi fanno lo stesso effetto di quando per sbaglio cambiando canale mi ritrovo barbara D'Urso! Ahahahah chiedo scusa alle fan
Presente! Mi sono rifiutata categoricamente ( e il fotografo nonché amico era d'accordissimo) nel fare queste fotografie che, personalmente, trovo prive di ogni significato..
Io ho chiesto ad un amico fotografo di essere lí il giorno delle nozze e nel chiederglielo gli ho detto "voglio te perché non voglio assolutamente fotografie di plastica e tu non le fai"...d'altronde a luglio ho mandato a quel paese il fotografo di mio fratello dopo la seconda fotografia con guarda lì-aggiusta là...ma va' va'
Mamma mia a chi lo dici io odio le foto in posa...poi quelle a casa ancora peggio,le vogliono poi far passare per foto naturali,ma dove?!? Pose finte in situazioni private ed intime...cmq si è capito io non le farò assolutamente, aspetterò il mio lui x qualche foto insieme e poi con amici e parenti ma niente di costruito...
Esaaaatttoooooo!!! io non volevo proprio che venisse a casa....ma mio padre mi sta scassando l'anima!!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Catania
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo genere di foto non mi piacciono! Non sopporto neanche le foto della preparazione, mentre la sposa viene truccata, ecc... Farò le foto a casa, prima di andare in chiesa, ma quando sarò già pronta e cercherò di essere spontanea... Niente foto in posa, mi sembrano un po' "finte"!
Anche io sono del club niente foto a letto. Senza criticare le scelte di nessuno, trovo di cattivo gusto queste foto finto ammiccante, quindi ho scelto lo stile dei fotografi escludendo quelli che proponevano questo tipo di foto e quando chiamavo per i preventivi ripetevo espressamente che non voglio foto in cui mi rotolo sul letto o mi appendo al lampadario
Io non le ho fatte per esempio. Non mi piacciono! Tutte le foto in casa io le ho fatte in soggiorno... E non in posa. Ha fatto degli scatti mentre scherzavo con i miei nipotini e le mie amiche.
Io ho espressamente chiesto alla forografa di non fare nessuna di queste foto...piuttosto ho un bel cortile e preferisco fare le foto li in mezzo ai fiori...
Anche io le odio..... Mi sembra un po' una burinata!!
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io, quelle classiche, non le farò... Anche perché non amo farmi fotografare. La mia fotografa sarà a casa mia, ma cercherà di non farsi vedere e le ho chiesto di fare solo foto simpatiche...
Il mio fotografo farà le foto al naturale.... nel senso che scatterà foto metre mi preparo veramente. Qualche posa solo tipo con genitori, nonni etc.... altrimenti molto ma molto reali!
Sposa Saggia
Ottobre 2014
Roma
Sarasjune ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ne ho fatte, né in preparazione né in uscita (sono uscita di nascosto) né alla cerimonia né al ricevimento
Le odio
Sposa Novella
Giugno 2015
Napoli
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutte, tutte? Allora anch'io farò eccezione... O.o