Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come Me ha già deciso che non le farà?
Io non le farò..però farò venire il fotografo a casa per fare solo qualche foto quando esco e basta
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le farò assolutamente!!! Non mi piacciono per niente ed ho esplicitamente detto al fotografo che non verrà a casa, non è rimasto sorpreso quindi mi sa che capita abbastanza spesso!!
Io sono del parere che le foto e il video del matrimonio debbano raccontare ciò che tu realmente fai quel giorno...e io di certo con tutte le cose che avrò da fare non credo che mi sdraierò sul letto (dei miei) a fare un pisolino...!!
Sono d'accordo con te...anche io vieterò al fotografo le classiche foto sul letto, vicino allo specchio o alla finistra...proprio per questo sono alla ricerca di un fotografo diverso capace di cogliere più momenti spontanei che le classiche foto posate....
Sdraiata sul letto ansiosa di vedere fm e finalmente dopo tanta attesa spegnere i bollenti spiriti...ahahahahahahahahhahahahahahaha credo ke siano le foto più oscene degli album...mentre mi truccano mentre mi vestono ok,ma poi ke senso ha buttarsi sul letto?si indossare l abito da sposa é faticoso ma non c'é bisogno di riposarsi sul letto...io credo ke molte le faró in sala,mi sto guardando su youtube i bakestage dei servizi fotografici delle nuove collezioni e nessuna é in camera da letto,ci sono quelli di Rosa Clarà che ti fanno vedere come cambia posa la modella come se niente fosse...
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah fantastica!! Anche io le aborro certe foto! Ho scelto l'altro giorno il fotografo e ho espressamente chiesto foto spontanee e no in posa! Il rito della vestizione lo voglio immortalare in modo diverso, vintage spontaneo! Di certo non mi sdraierò sul letto
Io invece a casa le ho fatte... trovi bellissimo avere un ricordo di me che esco da casa dei miei genitori, nella stanza da letto dove avevo la culletta da bambina,in quei luoghi in cui io e i miei fratelli abbiamo giocato da piccoli
Ahahahah! È il mio incubo da sempre, le odio proprio quelle pose!!! No, divieto assoluto di avvicinarsi al letto!!! Anzi, ti dirò di più, il fotografo se vuole prende dei momenti in cui sono spontanea, altrimenti se lo sogna che mi metto in posa!!! Anche perché sicuramente in casa mia ci sarà il delirio e chissà quante risate mi farò tra fratelli e genitori, sicuramente alla fine sarò io a vestire loro presi dal panico!!!!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il fotografo non lo faccio proprio venire a casa, mi aspetta direttamente davanti alla chiesa!!! Uhahaha Ci manca solo che a 32 anni mi metto a fare le foto in casa dei miei, dice io non vivo più da anni o sul loro letto...mi sentirei alquanto comica!!!
A me le hanno fatte fare e con la scusa k mi hanno fatto distendere sul letto la pettinatura mi si è allentata e nn sono arrivata nemmeno a fine giornata.. per carità sono belle le foto.... ma il nervoso a fine giornata era tnt