Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Foto sposa sul letto...

Sara, il 5 Dicembre 2014 alle 08:43

Pubblicato in Prima delle nozze 152

Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi alla cerimonia...c'è qualcun altra che non le ha fatte il giorno del proprio matrimonio?O qualcuna che deve ancora sposarsi ma come
Me ha già deciso che non le farà?


Foto sposa sul letto... - 1

152 Risposte

  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò..però farò venire il fotografo a casa per fare solo qualche foto quando esco e basta
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le farò assolutamente!!! Non mi piacciono per niente ed ho esplicitamente detto al fotografo che non verrà a casa, non è rimasto sorpreso quindi mi sa che capita abbastanza spesso!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te sicuramente non le farò... amo le foto spontanee quindi poche, pochissime pose!

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sono indispensabili,il fotografo verrà a casa mia ma ha uno stile giovane quindi niemte foto sul letto o in pose plastiche!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per carità se fosse possibile mi vorrei prepararein completa solitudine!! Il fotografo arriverà in chiesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io AhahahahAh già chiarita questa cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il mio direttamente al comune ahahahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me non piace per niente, mia mamma mi ha già detto "la foto sul letto ce le hanno tutte le spose" bhe io farò l'eccezione Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto è roba antica!ahahaha comunque non so però moltissime usano farlo!mah!!!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che le foto e il video del matrimonio debbano raccontare ciò che tu realmente fai quel giorno...e io di certo con tutte le cose che avrò da fare non credo che mi sdraierò sul letto (dei miei) a fare un pisolino...!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te...anche io vieterò al fotografo le classiche foto sul letto, vicino allo specchio o alla finistra...proprio per questo sono alla ricerca di un fotografo diverso capace di cogliere più momenti spontanei che le classiche foto posate....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    beh diciamo che le foto fatte senza "posa" sono le piu' belle...

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anch'io sono contro!!!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sdraiata sul letto ansiosa di vedere fm e finalmente dopo tanta attesa spegnere i bollenti spiriti...ahahahahahahahahhahahahahahaha credo ke siano le foto più oscene degli album...mentre mi truccano mentre mi vestono ok,ma poi ke senso ha buttarsi sul letto?si indossare l abito da sposa é faticoso ma non c'é bisogno di riposarsi sul letto...io credo ke molte le faró in sala,mi sto guardando su youtube i bakestage dei servizi fotografici delle nuove collezioni e nessuna é in camera da letto,ci sono quelli di Rosa Clarà che ti fanno vedere come cambia posa la modella come se niente fosse...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah fantastica!! Anche io le aborro certe foto! Ho scelto l'altro giorno il fotografo e ho espressamente chiesto foto spontanee e no in posa! Il rito della vestizione lo voglio immortalare in modo diverso, vintage spontaneo! Di certo non mi sdraierò sul letto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto sul letto, io gliel'ho assolutamente vietata al fotografo! Non la sopporto proprio Smiley ups

    Però non farle proprio no....Tipo quella allo specchio mi piace tanto!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece a casa le ho fatte... trovi bellissimo avere un ricordo di me che esco da casa dei miei genitori, nella stanza da letto dove avevo la culletta da bambina,in quei luoghi in cui io e i miei fratelli abbiamo giocato da piccoli Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le farò sul letto. Non le sopporto ste foto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,mi spiace,ma non le sopporto certe foto
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le odio ste foto sul letto
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! È il mio incubo da sempre, le odio proprio quelle pose!!! No, divieto assoluto di avvicinarsi al letto!!! Anzi, ti dirò di più, il fotografo se vuole prende dei momenti in cui sono spontanea, altrimenti se lo sogna che mi metto in posa!!! Anche perché sicuramente in casa mia ci sarà il delirio e chissà quante risate mi farò tra fratelli e genitori, sicuramente alla fine sarò io a vestire loro presi dal panico!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fotografo non lo faccio proprio venire a casa, mi aspetta direttamente davanti alla chiesa!!! Uhahaha
    Ci manca solo che a 32 anni mi metto a fare le foto in casa dei miei, dice io non vivo più da anni o sul loro letto...mi sentirei alquanto comica!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensi che il fotografo lo farò aspettare in location non voglio le foto a casa!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me le hanno fatte fare e con la scusa k mi hanno fatto distendere sul letto la pettinatura mi si è allentata e nn sono arrivata nemmeno a fine giornata.. per carità sono belle le foto.... ma il nervoso a fine giornata era tnt

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione