- Matrimonio
- Community
Mery & Marco
Milano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo... Visualizza altro
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo alla gente. In alcune situazioni sono anche timida, esempio non fatemi parlare in pubblico davanti ad un po' di gente. Sono maestra d'asilo e per cui ho un empatia bella rafforzata e logicamente i bambini sono una delle mie ragioni di vita. Il mio desiderio più grande si è sposarmi, ma molto di più diventare mamma di 1 o 2 figli e xchè no di gemelli.
- Super Sposa
- 4.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze = divertimento e semplicità .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.073Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Le mie foto più recenti
87Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3276 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3276 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3276 giorni faAmici
62Gruppi generali
Ispirazione