Vai ai contenuti principali
Mery & Marco
Mery & Marco

Milano, Milano · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo... Visualizza altro

Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo alla gente. In alcune situazioni sono anche timida, esempio non fatemi parlare in pubblico davanti ad un po' di gente. Sono maestra d'asilo e per cui ho un empatia bella rafforzata e logicamente i bambini sono una delle mie ragioni di vita. Il mio desiderio più grande si è sposarmi, ma molto di più diventare mamma di 1 o 2 figli e xchè no di gemelli.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3156giorni 11hh
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Mery & Marco
Sposine mi date un vostro consiglio?!
Mery & Marco, Il 22 Luglio 2015 alle 15:30

Mi sposo il 5 settembre e come intrattenimento in sottofondo ci sara'della musica scelta da noi ... Poi il photobooth al piano superiore x i giovani soprattutto... A fine serata dalle 24 circa alle 2...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 64
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Isaura
2 settimane alle maldive
Isaura, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:29

Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...

Lvanpelt, martedì 6-Ott-15 55
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Flavia
5 make-up per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 168
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
Verdiana
5 abiti per le tue nozze autunnali: scegli il tuo!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:20

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 249
Veronica
Canzone entrata sposi ricevimento
Veronica, Il 27 Luglio 2015 alle 21:24

Ciao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri

Giulia, martedì 28-Lug-15 17
Flavia
I vincitori della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!
Flavia, Il 27 Luglio 2015 alle 13:49

Buongiorno sposine e sposini cari, è giunto il momento di proclamare i vincitori della prima edizione di: 4matrimonio.com! Ma prima di annunciarvi i loro nominativi, premieremo le varie categorie...

Federica, giovedì 27-Ago-15 24
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Michela
Prova trucco!
Michela, Il 23 Luglio 2015 alle 07:27

Buon giorno sposine! Ieri sera ho fatto la prova trucco e visto che l'estetista è una mia amica abbiamo detto "un occhio a modo tuo e un occhio a modo mio"! Ditemi se destro o sinistro così vediamo...

Alessia, venerdì 24-Lug-15 40
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Valentina
Viaggio di nozze a settembre!!!
Valentina, Il 15 Giugno 2015 alle 00:12

Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!

Sonia, domenica 13-Set-15 149
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'anello!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 108

Gruppi generali

Ispirazione