Vai ai contenuti principali
Mery & Marco
Mery & Marco

Milano, Milano · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo... Visualizza altro

Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo alla gente. In alcune situazioni sono anche timida, esempio non fatemi parlare in pubblico davanti ad un po' di gente. Sono maestra d'asilo e per cui ho un empatia bella rafforzata e logicamente i bambini sono una delle mie ragioni di vita. Il mio desiderio più grande si è sposarmi, ma molto di più diventare mamma di 1 o 2 figli e xchè no di gemelli.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3148giorni 5hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mery & Marco
Chi si sposa in scarpe da ginnastica?
Mery & Marco in Moda nozze, Il 11 Marzo 2015 alle 19:36

Ciao a tutti!!!! Volevo sapere chi si sposa con le scarpe da ginnastica (superga di pizzo o all star)?! Ciaooooooo!!!!!!!!

Giulia, giovedì 12-Nov-15 37 1.978
Mery & Marco
Sposine mi date un vostro consiglio?!
Mery & Marco in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 15:30

Mi sposo il 5 settembre e come intrattenimento in sottofondo ci sara'della musica scelta da noi ... Poi il photobooth al piano superiore x i giovani soprattutto... A fine serata dalle 24 circa alle 2...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 64 1.429
Mery & Marco
Mago/spettacolo di magia per matrimonio - Milano
Mery & Marco in Nozze Lombardia, Il 15 Giugno 2015 alle 14:45

Sono di Milano ... io e il mio fm stiamo cercando un mago bravo simpatico e non troppo invadente per il ricevimento che passi per i tavoli a fare qualche magia.... Qualcuna di voi ne conosce uno che...

Flavia, martedì 16-Giu-15 1 343
Mery & Marco
Partecipazioni "diverse"
Mery & Marco in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 18:55

Arrivate ... Costate meno di altre e sono di grande effetto!!!! Felicissimi io e io mio fm delle nostre partecipazioni!!!!! Piacciono a tutti!!! Menomale....avevo l'ansia!!!

Manuela, venerdì 10-Apr-15 10 482
Mery & Marco
"se mi sposassi oggi... il mio look sposa!"
Mery & Marco in Matrimonio.com, Il 9 Aprile 2015 alle 14:01

Piu' o meno.

Iaia, giovedì 9-Apr-15 2 151
Mery & Marco
Parere delle forumine...
Mery & Marco in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2015 alle 08:59

Mi sposo il 5 settembre e non mi hanno ancora chiamata per la prima prova del vestito. Secondo voi devo chiamare io o devo aspettare la loro chiamata xche' è ancora presto?! Grazieee!!!!!!!

Sabrina, lunedì 23-Mar-15 15 263
Mery & Marco
Forse ho trovato le bomboniere
Mery & Marco in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 09:29

Premetto che il tema del mio matrimonio sara' sul vino. I colori saranno tra il bordeaux piu' scuro ( che lo usero' solo x fiocchi candele sul tavolo e sul fiocco della bomboniera) bordeaux meno scuro...

Mery & Marco, lunedì 23-Feb-15 52 1.000
Mery & Marco
Dubbio orario
Mery & Marco in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2015 alle 11:47

Ciao a tutti e buona domenica! Volevo chiedervi un consiglio. Faccio il ricevimento di sera e la location e' a 5 minuti dalla Chiesa. Secondo voi l'orario giusto per sposarmi sono le 15.30 o le 16.00...

Mery & Marco, sabato 24-Gen-15 27 630
Mery & Marco
Prezzo fiorista: secondo voi?
Mery & Marco in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2014 alle 10:29

Ieri sono andata da un fiorista e mi ha fatto questo prezzo 850 € per : Vedere foto.... Secondo voi ragazze e' tanto o e' un buon prezzo?! Grazieeee!!!!!!!!! Buona domenica a tutte!!!

Cecilia, lunedì 24-Nov-14 9 611
Mery & Marco
Il mio look matrimonio.com
Mery & Marco in Moda nozze, Il 12 Novembre 2014 alle 21:52

Piu' o meno. Il vestito non sarebbe proprio cosi' ...

Sweet Bride, lunedì 17-Nov-14 8 205

Gruppi generali

Ispirazione