Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isaura
Sposa Principiante Ottobre 2015 Monza e Brianza

2 settimane alle maldive

Isaura, il 7 Febbraio 2015 alle 18:29 Pubblicato in Luna di miele 0 55
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto sempre 1settimana e a malincuore lasciavamo i luoghi turistici. La mia preoccupazione è 2settimane alle Maldive ci si annoia?

55 Risposte

Ultime attività da Lvanpelt, il 6 Ottobre 2015 alle 07:47
  • Lvanpelt
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Lvanpelt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo Elena! Per gli amanti della natura e del mare è un paradiso (ma se non ami queste cose le amerai alle Maldive)... Ragazze ma a Dubai cosa c'è a parte i grattacieli?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su 8 giorni abbiamo avuto 2 giorni di tempo variabile, nel senso che pioveva 15 minuti e poi tornava il sole ed un giorno di tempo coperto con pioggia.Coperto vuol dire che puoi stare al sole, altrimenti non ce la si fa!!

    2 settimane alle maldive - 1
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Giugno 2016 Mantova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere che clima avete trovato a giugno? Ci sposeremo il 2 giungo 2016 e le maldive le sogno da tanto tempo ma tra le varie recensioni noto che il periodo non è consigliato Smiley sad(

    • Rispondi
  • Lvanpelt
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Lvanpelt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opinione personalissima su Alimathà: ci sono stata 2 settimane di cui la prima è stata la più sfigata perché ha piovuto molto ma, dato il periodo di fortissimo stress dal quale uscivamo io ed il mio ormai marito, ne abbiamo approfittato per dormire e rilassarci.Io ho trovato tutto ottimo: cibo, animazione non invadente, uscite snorkeling e soprattutto il mare.Certo, non lo consiglio a chi ama i lussi (la gente si lamenta per qualsiasi cosa ma ho sentito alcuni lamentarsi per i bagni alla maldiviana all'aperto) e a chi non sa la geografia: non si può andare a fare un viaggio non conoscendo il clima dei posti! Alle Maldive per essere sicuri del tempo, bisogna andare da novembre a febbraio dopo no! Io lo sapevo e ho rischiato ma attorno a me avevo un alone di negatività indescrivibile di gente che si è addirittura permessa di chiedere il rimborso all'alpitour perché aveva chiesto l'overwater a settembre... Ragazzi è tanto bello stare a casetta propria senza rompere Smiley smileGli extra costicchiano e l'unica pecca che gli ho trovato è stato farci pagare l'acqua in bottiglia per il resto è un paradiso e per due settimane non ho mai messo le scarpe! Tra l'altro la prima settimana ha si piovuto ma questo non ci ha impedito di prendere il sole con il nuvolo (ci si abbronza il triplo), di fare snorkeling e di rilassarci con un bel massaggio! Se volete info, sono a disposizione ma credetemi, io sono una che le Maldive non le aveva neanche prese in considerazione perché abituata agli on the road ma dopo il matrimonio due settimane di relax ci stanno tutte!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi essendo su un isola di pescatori avevamo la possibilità di parlare con loro, giocare con loro, assistere alla loro messa e alla loro festa del venerdì, ma concordo che nonostante questo 1 settimana è sufficiente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2015 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si!!!calcola che ti trovi su un isola di 800 m di perimetro...non puoi fare molto a parte snorkeling...non c'è molto da visitare! ti consiglio di fare una settimana al massimo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per il nostro soggiorno fra voli, soggiorno in pensione Completa ed escursioni ogni giorno abbiamo speso a testa 1590 euro
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Abbiamo prenotato da noi i voli ed il soggiorno.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, posso chiederti se il viaggio lo avete prenotato da soli, e qualche info in più su Guest house? Voi siete rimasti soddisfatti?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti darmi qualche info in più su questi Guest house? Per esempio da dove posso prenotarli o se addirittura potresti consigliarmi qualcuno. Grazie in anticipo Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi annoio dopo 2 giorni di mare....ma stare al sole e in spiaggia non mi è mai piaciuto granché quindi non faccio testo...però provo a vederla dalla mia prospettiva: io adoro la montagna ed il trekking nel bosco, mi è capitato di starci anche 3 mesi e non mi sono mai annoiata quindi credo che 2 settimane alle Maldive per voi saranno bellissime e non vi annoierete
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci si annoi forse è più un problema di costi !
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tornata ieri sera dalle Maldive, mi avevano consigliato il villaggio alimatà, infatti è stupendo,un paradiso..staf eccezionalee, posto incantevole..una favola
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non penso proprio ci si annoia tranquilla! !!
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 7 giorni in Sri Lanka, 3notti alle maldive e 1notte a Dubaj..così nn ci annoiamo di sicuro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a Dubai c'è il mondo!!!
    Ahahahah!
    Scusami ma il tuo commento è veramente fallace.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare e niente più????
    Oddio, c'è il mondo!
    Già solo vedere la barriera corallina non ha prezzo, per non parlare delle migliaia di pesci che si possono ammirare.
    Si, infatti, non c'è proprio niente!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è assolutamente un mito da sfatare.
    Stare sdraiati al sole alle Maldive è quasi impossibile.
    Comunque....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi!
    Snorkeling, barriera corallina vicina o lontana, escursioni...
    I resort 5stelle lusso ci sono, ma magari dal punto di vista naturalistico non ti soddisfa.
    Le Maldive sono una cosa a se, un'esperienza unica, ma credo non si possa ragionare su quale sia il più bello, perché il livello è veramente alto in tutti, l'attenzione agli ospiti è pazzesca, ma tanto(il 50%) fa l'isola sulla quale si soggiorna!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato come viaggio di nozze le Maldive..l'agenzia .ci ha consigliato 3 giorni a Dubai e 1 settimana alle Maldive presso resort Anantara uno dei più belli.....ma siamo ancora indecisi!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete per esperienza personale o per sentito dire.. qual è il Resort più bello alle Maldive?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non hai capito, a me le Maldive non mi danno fastidio anzi ho deciso di viverle al meglio. Quale sarebbe poi il problema di dire i prezzi di una guest house.? Io stessa prima di scoprire che c'erano ero convinta di dover spendere cifre alte per poterci andare, ora invece so che ci posso tornare anche domani. Detto questo 2 settimane fatte in una qualsiasi sistemazione sono eccessive.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo fare il tour dell'america coast to coast perchè siamo amanti dell'avventura e non ci piace stare sempre fermi al sole senza niente da fare!
    • Rispondi
  • Lvanpelt
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Lvanpelt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito la pubblicità (non)occulta delle Guest House ma se ti davano fastidio le Maldive perché le hai scelte come meta per un viaggio?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoci solo il mare e niente più, potreste andare qualche giorno a Dubai.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come detto alle Maldive ora che ci sono le Guest House, sono molto più abordabili senza svenarsi. Io per 1 settimana in guest house in formula all-inclusive ed escursioni tutti abbiamo speso in tutto fra volo e soggiorno 1590 euro, e se avessimo prenotate prima il volo avremmo potuto spendere anche 1200 euro a testa anzichè 1590... meno male che ho scoperto la guest house, altrimenti per me le Mladive sarebbero ancora improponibili

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se si va in un resort si, ma adesso anche alle Maldive ci sono le Guest House e grazie a loro spendi molto meno che stare in un resort.Io sono stata alle Maldive proprio quest'anno a Gennaio, quindi in piena estate, abbiamo speso a testa 1590 euro per, 800 di volo (prenotato tardi) e 790 euro di soggiorno. La quota di soggiorno comprendeva colazione pranzo e cena ed escursioni tutti i giorni. Inoltre eravamo su un isola di pescatori e questo ci ha permesso di stare a contatto con i Maldiviani, esperienza che nel resort non si può fare.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono stata alle mladive quest'anno a Gennaio, e si 2 settimane sono troppe. Il motivo è semplice, c'è solo il mare nient'altro da vedere, quindi 1 settimana è più che sufficiente, anche perchè la settimana successiva rifaresti le stesse escursioni della settimana prima. Meglio quindi che scegliate un'altra meta per la seconda settimana. Noi siamo stati in una guest house e quindi abbiamo avuto la possibilità di vedere le maldive vere, stando a contatto con i maldiviani, però nonostante questo aspetto molto bello e di crescita culturale, eravamo ogni giorno in giro in barca afare escursioni nelle isole dell'atollo. Noi dopo la settimana alle Maldive abbiamo fatto 3 gg a Dubai , provate a pensare, ad una metà alternativa, Dubai potrebbe andar bene

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ornella anche piacerebbe un viaggio di nozze del genere ma siccome il mio fm non parla affatto inglese ed io ho qualche vago ricordo della scuola non saprei come fare
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio io e fm eravamo decisi ad andare alle maldive. Ma la tipa dell'agenzia di viaggi ci ha detto che in un quarto d'ora di giri l'isola r basta. Le escursioni si pagano care e amare. Io e fm in ogni nostro viaggio abbiamo girato il luogo in lungo e largo e quindi abbiamo deciso di scartare le maldive e fare un tour degli usa... American dream. D'altronde ho sempre sognato vedere ny
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati a giugno per 8 giorni e io avevo le lacrime agli occhi quando stavamo tornando....
    E ho proprio pensato che due settimane sarebbero state l'ottimo per non avere rimpianti!
    Ma non avere rimpianti venendo via dalle Maldive è impossibile!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... Siamo indecisi tra palm beach e bravo alimathà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione