Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isaura
Sposa Principiante Ottobre 2015 Monza e Brianza

2 settimane alle maldive

Isaura, il 7 Febbraio 2015 alle 18:29

Pubblicato in Luna di miele 55

Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto sempre 1settimana e a malincuore lasciavamo i luoghi turistici. La mia preoccupazione è 2settimane...
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto sempre 1settimana e a malincuore lasciavamo i luoghi turistici. La mia preoccupazione è 2settimane alle Maldive ci si annoia?

55 Risposte

• L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia due settimane di mare mi farebebro sclerare, poi secondo me una parte di viaggio avventura ci vuole....

• Rispondi
  • Ella
    Sposa Abituale Agosto 2015 Cremona
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo unito una settimana in Sri Lanka e una alle Maldive... cmq penso non ci si annoi mai in paradiso Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ci riuscirei a stare più di 2 gg, però se vi piace stare sdraiati al sole, perché no?!?
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paghiamo cn partenza il 7 e ritorno il 18 con Qatar sui 5.000 mila € in due.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi vorremmo andare li il prossimo anno a fine settembre... Posso chiedervi quanto avete pagato?
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il tuo consiglio. Ma noi siamo felici della nostra scelta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che andare alle Maldive per avere campi da tennis,pallavolo,spa non mi sembra il massimo come offerta. In quanto spendere 2000 e passa euro per fare attività che faccio anche in Italia, la reputo un buttar via i soldi. Io sono stata in una guest house su un isola di pescatori, tutti i giorni fuori a fare escursioni la sera, ci incontravamo con i maldiviani e con loro giocavamo a carambola ping pong e poi abbiamo festeggiato con loro il venerdì,siamo entrati nelle loro case mentre erano intenti a cucinare con una miriade di profumi per le vie. I Resort rimangano pure dove sono. Se potete cambiate ed optate per una guest house, vedrete le Maldive vere e spenderete molto meno che andare nel Resort, pur essendo serviti e riveriti. Io ero in pensione completa ed avevo chi mi rifaceva la camera e chi cucinava per me. Costo totale della vacanza volo soggiorno trasferimenti ed escursioni 1590 euro a testa. Se fossimo riusciti a prenotare il volo prima avremmo speso ancora meno.
    • Rispondi
  • Isaura
    Isaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei vostri consigli.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in viaggio di nozze siamo stati 11 giorni alle maldive (e 3 a dubai) e credimi che non ci si annoia per niente... Anzi, è un paradiso e fa davvero bene all'animo dopo lo stress del matrimonio!

• Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in vdn abbiamo fatto 12 giorni alle Maldive e se avessimo potuto ci saremmo fermati di più Smiley xd se si sta bene con la persona amata e si ama il relax.... Vai serena, quando ricapita? Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto due settimane alle Maldive per il viaggio di nozze e... Mi sarei fermata anche una settimana in più.. Ci siamo divertiti e rilassati da pazzi.. Lo rifarei anche domani se potessi...
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica del mio FM è andata e si é annoiata un sacco!
    • Rispondi
  • Isaura
    Isaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea. Grazie mille ;-)
    • Rispondi
  • Isaura
    Isaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora girando per vedere se possiamo risparmiare qualcosina,ci siamo dati un'altra ventina di giorni per decidere partiremo per novembre. Tanto tutto Novembre abbiamo di ferie.
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo dal 7 al 18 settembre... Macche' annoiarvi!!! Assolutamente no! Vedrete! Cq io e il mio fm andiamo su un isolotto grande (il piu' grande forse) dove c sono i campi da tennis calcetto pallavolo palestra SPA ... Per cui non penso ci annoieremo..anzi!!!!
    Voi dove andrete?! Noi al Palm Beach...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda nella guest house se vuoi fare 2 settimane spendi 900 euro a cui se aggiungi il volo tipo di 800 euro arrivi a spendere 1700 euro a testa a coppia 3400

• Rispondi
  • Isaura
    Isaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo e compreso per 2 persone.
    • Rispondi
  • Isaura
    Isaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero fare una settimana è più ragionevole a livello di prezzo. 2 settim il prezzo più economico è 5800. Quello intendevo per la spesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente preferirei annoiarmi due settimane alle Maldive ! Smiley smile anche noi andiamo due settimane e non me ne pento !
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che sneso non le vedrai più le Maldive?non è più una meta irraggiungibile. Io ci sono appena stata spendendo a testa fra volo e soggiorno escursini comprese 1590 euro. Basta uscire dal concetto di Resort e fare come abbiamo fatto noi, andare in una Guest House, dove si è serviti e riveriti come in un Resort ma a prezzi decisamente inferiori. A me del resort non mi è mancato proprio nulla anzi, avevo molto di più, perchè ho avuto mdo di osservare la gente del posto e relazionarmi con alcuni di loro, e capendo come funziona un pò la vita alle Maldive.

• Rispondi
  • Isaura
    Isaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, abbiamo un'altro mesetto per decidere prima di prenotare. L'unica cosa che mi spinge da fare 2settim e che andremo solo al viaggio di nozze poi non la vedrò più..Grazie mille per i vostri consigli.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si ci si annoia, alle Maldive va bene fare 1 settimana. Io ci sono appena stata dal 25 al 31 gennaio. Per carità bellisima esperienza perchè ero in una Guest house su un isola di pescatori, quindi a conttatto con i maldiviani, ma è praticamente fare snorkeling tutti i giorni,visitando ogni giorno un isola diversa, perchè loro non hanno come noi delle città da vedere. Noi eravamo su un isola di pescatori e quindi il venerdì, dato che essendo musulmani è il loro giorno di festa, l'abbiamo visitata, ma a girarla tutta ci abbiamo messo 2 ore giusto perchè camminavamo con calma e facevamo le foto.per carità facendo come noi le uscite in barca la giornata passa in fretta arrivi a sera, che sei stanco e quindi dopo cena, noi al massimo facevamo una capatina al loro circolino, facevam,o una partita a carambola e poi a letto, però ecco un altra settimana non so se l'avrei retta. Ah, non pensare alle Maldive di poter mettere giù la salvietta sulla sabbia e stenderti al sole, a meno che tu non voglia rovinarti la vacanza, non fare mai una cosa simile. Il sole è molto forte ed anche se c'è vento e ti sembra di non sentire il caldo, rischi di scottarti, ma sul serio. Noi abbiamo utilizzato la protezione 50, anche il mio compagno che lui,è uno che già scuro di carnagione e mentre facevamo snorkeling un pochino ci siamo scottati io sulle coscie lui vicino al collo, perchè il fondale e bianco e l'acqua è trasparente e quindi riflette in modo esponenziale il sole. Idem sulle isole quando passeggiavamo dovevamo tenere una maglia ed il cappellino eppure credimi ci siamo abbronzati lo stesso.

• Rispondi
  • Cloe2013
    Sposa Precisa Luglio 2015 Piacenza
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sfogo la vita da spiaggia va bene ... Ovvio a parte l'animazione alla sera non c'è molto da fare !!!! Comunque due settimane di relax dono il massimo !!! Noi faremo solo 1 settimana perché poi andiamo in calabria 2 settimane !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione