- Matrimonio
- Community
Federica

Curtarolo, Padova · Da Gennaio 2015
Ciao sono federica e abito in provincia di Padova e Sogno un matrimonio romantico !ma non il solito classico! io sono diversa! BE DIFFERENT ;-)
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
beh io sono un po' pazzerella quindi le mie nozze saranno diverse ! a partire dalla partecipazioni....su tavolette di cioccolato! almeno gli invitati leggono e si deliziano con il nostro invito! anzichè buttarlo! il nostro tema sono le caramelle gommose! il mio vestito è non è da tutte...sono nozze anormali :-) ma saranno favolose!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
211
Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...

Chiedo di nuovo aiuto alla rete!! sabato sarà il mio giorno che mi sta mettendo in ansia e cosa mi spunta sulla fronte??? Un brufolo!!! Non si vede ancora ma passandoci il dito lo sento...qualcuna mi...

Dopo tante ricerche eccole! Se avessi saputo prima che Melluso le fa su misura non sarei impazzita così! Colore bianco sposa, tacco 12 e numero.....33!

Le mie foto più recenti
35Attività
Ciao evviva una sposa di Padova 😆😆😆 quando ti sposi ???? Io a febbraio 2016

Ho partecipato al post di Eleonora
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3461 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione