Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Curtarolo, Padova · Da Gennaio 2015

Ciao sono federica e abito in provincia di Padova e Sogno un matrimonio romantico !ma non il solito classico! io sono diversa! BE DIFFERENT ;-)

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3929giorni 14hh
Eleonora
Chi è così tranquilla... a -3???!!!
Eleonora, Il 25 Agosto 2015 alle 19:04

Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...

Eleonora, mercoledì 26-Ago-15 33
Eleonora
Aahhhh brufolooooo
Eleonora, Il 17 Agosto 2015 alle 16:50

Chiedo di nuovo aiuto alla rete!! sabato sarà il mio giorno che mi sta mettendo in ansia e cosa mi spunta sulla fronte??? Un brufolo!!! Non si vede ancora ma passandoci il dito lo sento...qualcuna mi...

Silvia, domenica 23-Ago-15 17
Sweet Love
Le mie scarpe! finalmente..
Sweet Love, Il 19 Aprile 2015 alle 10:19

Dopo tante ricerche eccole! Se avessi saputo prima che Melluso le fa su misura non sarei impazzita così! Colore bianco sposa, tacco 12 e numero.....33!

Federica, lunedì 17-Ago-15 34
Katia
Riepilogo a -33!!!
Katia, Il 9 Agosto 2015 alle 15:31

Ciao sposine ormai il gran giorno si avvicina e l'ansia inizia a farsi sentire!!! Vorrei fare con voi il punto della situazione cosi sono ancora in tempo x rimediare se manca qualcosa !! -prova trucco...

Katia, lunedì 10-Ago-15 24
Natalia
Aiuuutooo non riesco a trovare la location conoscete dei posti padova venezia mi date qualche consiglio
Natalia, Il 8 Agosto 2015 alle 02:40

Ciao sposine, sono in panico non riesco a trovare una location che sia bella non abbia un prezzo esagerato.Sto vicino a Chioggia quindi mi va bene a Padova sia Venezia qualcuno mi può consigliare Un...

Evgeniya, lunedì 19-Giu-17 14
Giorgia
Cosa cambieresti di fm?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Tutti al mare già? Tra un onda e un raggio di sole, oggi dovrete affrontare una sfida importantissima: ammettere che c'è qualcosina in fm che vi piacerebbe...

Giusy, domenica 16-Ago-15 77
C
E se a lui non piacesse il vostro genere di abito?
Carla, Il 30 Luglio 2015 alle 07:24

A lui piacciono quelli semplici e lisci,,, senza pizzi insomma... Io amo quello a sirena morbida tutti in pizzo.... Ora sarò un po' condizionata nella scelta.... Perché ovviamente il giorno vorrò...

Veronica, venerdì 31-Lug-15 69
Federica
Aiuto bomboniereeeee suggerimenti graziee
Federica, Il 26 Luglio 2015 alle 15:38

Buongiorno sposine belle ! Chiedo a voi un ipermega consiglio ! Ho acquistato le bomboniere claralun che vedete in foto ... Hanno già la scatola bella loro quindi ho messo solo un fiocco in tulle .....

Simona, lunedì 27-Lug-15 12
Angela
Maldive: paradiso terrestre !
Angela, Il 24 Luglio 2015 alle 21:14

Un saluto a voi ragazze care dalle Maldive , dall Isola alimatha per l esattezza ... Qui siamo avanti 4 ore... È tutto sublime perfetto ... Vi invio qualche foto .. Siamo partiti il 19 , 4 giorni dopo...

Chiara, giovedì 6-Ago-15 68
Tania
Dove trovare materiale per fai da te ( padova )
Tania, Il 24 Luglio 2015 alle 15:11

Ciao sposine padovane mi sapete aiutare? devo fare partecipazioni, wedding bag e tabalu tutto fai da te ma non non riesco a trovare il posto giusto.. grazie per i consigli!

Elena, domenica 18-Ott-15 6 1
Veronica
Non abbiamo una "nostra canzone" da ballare!
Veronica, Il 24 Luglio 2015 alle 12:12

Ciao ragazze io ed il mio fm non abbiamo una canzone precisa che rappresenti la nostra storia d'amore, davvero non ce l'abbiamo!! Non ho la più pallida di quale canzone scegliere per il nostro primo...

Chloè, domenica 30-Ago-15 21
S
Asciugatrice
Stella, Il 17 Luglio 2015 alle 20:12

Ragazze mi date un consiglio....mio marito finalmente si è deciso a comprare l'asciugatrice...mi date qualche dritta? Tenete presente che siamo in quattro di cui due bambini piccoli che vanno...

Silvia, sabato 18-Lug-15 17
Tania
Scelta della location (pd)
Tania, Il 14 Luglio 2015 alle 10:52

Ciao Forumine di PADOVA e provincia!! chi come me si sposa in primavera/estate 2016? che location state valutando o avete scelto? vi piace di più l'idea del ricevimento all'aperto oppure in sale...

Tania, venerdì 31-Lug-15 8
Mauri&ste
Pulire casa: quando?
Mauri&ste, Il 30 Maggio 2013 alle 09:17

Ogni quanto: - lavare bagno (sanitari e pavimento) - passate aspirapolvere in tutta la casa - lavate i pavimenti di tutta la casa spolverate tutti i mobili - lavate cucina (pensili e pavimento) -...

Nicoletta, domenica 14-Gen-18 108
Alessandra
Burocrazia..
Alessandra, Il 9 Luglio 2015 alle 12:11

Ragazze che nervoso!! Sono in piena crisi!! sono passate più di 3 settimane dalla richiesta del certificato di nascita del mio Fm, ma da Brindisi ancora nessun cenno!!Mancano 2 mesi al matrimonio e...

Alessandra, giovedì 9-Lug-15 8
L
A -10 ecco la mia acconciatura...
Letizia, Il 8 Luglio 2015 alle 14:54

Nella sua semplicità Direi che la adoro ....(scusate la nudità...)

Alessandra, sabato 11-Lug-15 39
Flavia
Dopo quanto tempo siete andati in vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Emanuela, giovedì 17-Dic-15 282
Tania
Scarpe serrese
Tania, Il 3 Luglio 2015 alle 10:06

partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche...

Tania, giovedì 10-Set-15 93
L
Non ci avevo pensato! aiuto!
Lity, Il 30 Giugno 2015 alle 11:24

Ciao! mi sposeró a fine settembre e non potró avere il bouquet dei miei sogni (peonie e ranuncoli) perché non sono di stagione! sono tristissima, non mi piacciono le rose bianche e vorrei trovare dei...

Cristina, mercoledì 1-Lug-15 25
Tanya
Sposata!!!
Tanya, Il 29 Giugno 2015 alle 09:42

Ciao ragazze!! Finalmente posso dirlo mi sono sposata!!! Sono felicissima il matrimonio è stato nellossimo si sono divertiti tutti hanno adottato tutti il.mangiare e ci hanno riempiti di complimenti!...

Tanya, lunedì 20-Lug-15 41
Gabriella
Spose da......... ballerine!
Gabriella, Il 29 Giugno 2015 alle 13:07

Ragazze, c'è tra di noi qualcuna che si è sposata con le ballerine? Parlo di tutto il giorno e non come scarpe da ricambio.... ce le fate vedere? Io personalmente vorrei darci un'occhiata per vedere...

Valeria, martedì 13-Dic-16 21
Teresa
Conoscete arredo 3?
Teresa, Il 28 Giugno 2015 alle 22:05

Ho fatto un preventivo per una cucina arredo tre... Sapete darmi qualche opinione??!?! Conoscete questa marca?!!

Teresa, lunedì 29-Giu-15 7
Luana
Madre della sposa in rosso
Luana, Il 22 Giugno 2015 alle 19:21

Mia madre vorrebbe vestirsi con abito lungo rosso e cappello.... secondo voi? Che dice il Bon ton?

Fiocco Di Neve, martedì 23-Giu-15 17
Alessandra
Viaggio di nozze maldive
Alessandra, Il 21 Giugno 2015 alle 22:30

Buonasera ragazze Ho bisogno di conoscere le vostre esperienze in merito. Qualcuna di voi si è fatta preventivare il viaggio alle Maldive? Sapete che prezzi girano? Grazie in anticipo...

Federica, lunedì 22-Giu-15 7
Federica
Noleggio auto a Padova - Veneto
Federica, Il 11 Giugno 2015 alle 12:53

Sposineee!! Chiedo a voi un aiuto ! Ho assolutamente bisogno di un auto x il giorno del mio matrimonio .., io sono della provincia di Padova ... Come auto pensavo ad un auto sportiva .. Sui fornitori...

Lucia88, mercoledì 3-Feb-16 4 313
Nadia
Problemi ad una settimana dal matrimonio!!!
Nadia, Il 6 Giugno 2015 alle 11:52

Ciao ragazzeeeee ... Scusate ma ho bisogno di sfogarmi!!! Ho appena ricevuto una telefonata che avrei evitato molto nolto volentieri!!!! Mi hanno appena avvisata che uno dei testimoni del mio fm si è...

1966, giovedì 11-Giu-15 60
Angela
Lampade o mare???
Angela, Il 6 Giugno 2015 alle 00:24

Ciao ragazze, volevo chiedervi se è meglio il mare o fare le lampade. Mi sposerò l'estate prossima e sono indecisa. VOI cosa preferite?

Angela, domenica 7-Giu-15 16
E
Scarpe da sposa
Eleonora, Il 1 Giugno 2015 alle 19:52

Voi indosserete le scarpe da sposa (anche solo a casa) per abituare il piede alla scarpa o la indosserete per la prima volta al matrimonio pur sapendo i problemi che può dare una scarpa mai indossata?...

Mariangela, lunedì 1-Giu-15 13
Catia
Sto su tutte le furie !!!
Catia, Il 30 Maggio 2015 alle 22:13

Ragazze robe da non credere !!! La parrucchiera che mi avevano presentato qualche mese fa' , ossia colei che "doveva" farmi l'acconciatura,3 giorni fa', viene a casa mia a farmi lo shatush. .. quando...

Catia, lunedì 1-Giu-15 62
Federica
Scarpe sposa !
Federica, Il 29 Maggio 2015 alle 16:32

Ciao sposine ! Se siete alla ricerca di scarpe da sposa ho trovato il sito www.swankyitaly.it ! X chi come me ha difficoltà a trovare il numero di scarpe .. ( piedi minuscoli ) partono dal 32 donna...

Manu, sabato 30-Mag-15 2 336
Linda
Creme solari
Linda, Il 26 Maggio 2015 alle 13:47

Belle bimbe avrei bisogno di un vostro consiglio su quale crema solare comprare... Diciamo che non ne ho mai fatto grande uso( solo negli ultimi anni sto un po' più attenta) ma quest'anno vorrei...

Linda, mercoledì 27-Mag-15 9

Gruppi generali

Ispirazione