- Matrimonio
- Community
Nadia
Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti nani Roger e Rocky) e mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino. Però, purtroppo, per questioni di spazio e lavorative non posso per il momento permettermelo. Sono innamorata da parecchi anni del mio fidanzato (Lorenzo) e convivo con lui da circa 5 anni. Il 9 marzo, durante la festa del mio 30° compleanno e davanti a tutti i nostri amici, mi ha fatto la fatidica proposta. Ed ovviamente la mia risposta è stata ... SI!!! Questo è quello che mi ha portato ad iscrivermi a questa community. Spero che, in caso di necessità, possiate essermi d'aiuto :-)
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io ed il mio compagno siamo persone molto semplici, alla mano. Ci piacciono, più di ogni altra cosa, la "buona" cucina e divertirci. Queste sono le due caratteristiche essenziali e fondamentali su cui dovrà basarsi il nostro matrimonio. Se dovessimo optare per un ricevimento molto elegante e pomposo non ci rispecchierebbe e soprattutto non sarebbe quello che gli invitati si aspettano da noi... Abbiamo iniziato a visionare qualche location per il ricevimento (solo in internet per il momento) e saremmo propensi ad organizzarlo in un agriturismo o cascina (possibilmente con cucina interna in modo che possano soddisfare qualsiasi richiesta improvvisa).
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nadiaelorenzoIl racconto del mio matrimonio
Si, finalmente sabato ci siamo sposati! E' stato tutto perfetto, la levataccia alle 6:00 del mattino, i preparativi, l'arrivo in chiesa, la cerimonia (che si è trasformata in meno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
259
Ciao ragazze ... come state??? Io ho la testa fra le nuvole!!! Perché? Perché finalmente sabato ci siamo sposatiiiiiiiiiiiiiii .... Ho sposato l'uomo della mia vita, l'uomo che ho sempre voluto al mio...
Ciao ragazze ... come state??? Ormai siamo agli sgoccioli ... sabato sarà il grande giorno ed inizio ad essere unn pò in fibrillazione!! Ieri sono andata a fare manicure e pedicure. Ho dovuto fare la...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho creato un post
3958 giorni faCiao ragazze ... come state??? Io ho la testa fra le nuvole!!! Perché? Perché finalmente sabato ci siamo sposatiiiiiiiiiiiiiii .... Ho sposato l'uomo della mia vita, l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco e che amo più di ogni altra cosa ma che,...
I miei video più recenti
1Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM