Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2014

Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti nani Roger e Rocky) e mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino. Però, purtroppo, per questioni di spazio e lavorative non posso per il momento permettermelo. Sono innamorata da parecchi anni del mio fidanzato (Lorenzo) e convivo con lui da circa 5 anni. Il 9 marzo, durante la festa del mio 30° compleanno e davanti a tutti i nostri amici, mi ha fatto la fatidica proposta. Ed ovviamente la mia risposta è stata ... SI!!! Questo è quello che mi ha portato ad iscrivermi a questa community. Spero che, in caso di necessità, possiate essermi d'aiuto :-)

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3233giorni 15hh
Nadia
Finalmenteeeeee ..... !!!!!!
Nadia, Il 17 Giugno 2015 alle 10:43

Ciao ragazze ... come state??? Io ho la testa fra le nuvole!!! Perché? Perché finalmente sabato ci siamo sposatiiiiiiiiiiiiiii .... Ho sposato l'uomo della mia vita, l'uomo che ho sempre voluto al mio...

Valentina, giovedì 18-Giu-15 10 532
Nadia
Le mie unighie ... ormai ci siamoooo!!!
Nadia, Il 11 Giugno 2015 alle 07:53

Ciao ragazze ... come state??? Ormai siamo agli sgoccioli ... sabato sarà il grande giorno ed inizio ad essere unn pò in fibrillazione!! Ieri sono andata a fare manicure e pedicure. Ho dovuto fare la...

Isabella, lunedì 22-Giu-15 37
Nadia
Problemi ad una settimana dal matrimonio!!!
Nadia, Il 6 Giugno 2015 alle 11:52

Ciao ragazzeeeee ... Scusate ma ho bisogno di sfogarmi!!! Ho appena ricevuto una telefonata che avrei evitato molto nolto volentieri!!!! Mi hanno appena avvisata che uno dei testimoni del mio fm si è...

1966, giovedì 11-Giu-15 60
Nadia
Ci siamo quasiiiiii !!!!! aiuto ... un'emozione dietro l'altra!!!
Nadia, Il 25 Maggio 2015 alle 10:53

Ciao ragazze .... sono super, mega, iper agitata!!! Ormai siamo agli sgoccioli .... Mancano solo 18 giorni e poi, finalmente, mi unirò per sempre al mio compagno di vita!!! Da un lato non vedo l'ora...

Vale, lunedì 1-Giu-15 36
Nadia
Tableau marriage ... in fase di allestimento ....
Nadia, Il 21 Maggio 2015 alle 10:43

Ciao ragazze, ieri ho fatto la base del mio tableau marriage .... che ne dite? Il tema dei tavoli è "FILMS CHE HANNO A CHE FARE CON IL CIBO" ... visto che sia io, che il mio fm che le nostre famiglie...

Rosy, giovedì 21-Mag-15 11
Nadia
Emozione allo stato puro!!!
Nadia, Il 11 Maggio 2015 alle 12:06

Ciao ragazzeeeee .... come state??? Scusate ma questo è solo un piccolo sfogo personale. Uff... io sono super agitata ed emozionata ... Tra un mese esatto arriverà uno dei giorni più belli della mia...

Babi, mercoledì 13-Mag-15 14
Nadia
Bomboniere genitori e testimoni .... finalmente trovate
Nadia, Il 27 Aprile 2015 alle 12:54

Ciao ragazzeeee .... finalmente io ed il mio fm siamo riusciti a trovare tutte le bomboniere importanti (quella per i genitori e quelle per i testimoni). Che piaga!!!! Ci hanno aiutato tanto in questo...

Nadia, martedì 28-Apr-15 8
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Nadia
Menu' ... pancia mia fatti capanna!!!
Nadia, Il 13 Aprile 2015 alle 14:15

Ciaoooo .... Siiiiiiiiiiiiii .... esattamente tra soli due mesi mi sposerò finalmente con il mio amoreeee!!! Ok ... scusatemi ... ora mi ricompongo!!! Ieri finalmente siamo andati, insieme ai...

Antonella, mercoledì 22-Lug-15 13
Nadia
Regalo o bomboniera per i genitori ... sono in palla totale!!!
Nadia, Il 9 Aprile 2015 alle 15:37

Ciao ragazze/i ... Ho un dubbio tremendissimo che mi assale!!! Mancano due mesi al matrimonio e non so se il regalo che abbiamo fatto ai nostri genitori sia adatto oppure se possa essere gradito. Vi...

Barbara, giovedì 9-Apr-15 7 253
Nadia
Le mie wedding bags per i bimbi .....
Nadia, Il 31 Marzo 2015 alle 18:42

Ciaoooooo ... come state? Come procedono i preparativi per il vostro grande giorno?? Ho deciso di aprire questo topic perché volevo farvi vedere le wedding bags che ho preparato per i bimbi che...

Lilly, venerdì 3-Apr-15 27
Nadia
Il simbolo della nostra unione ...
Nadia, Il 30 Marzo 2015 alle 18:33

Ciao ragazzeeeee/iiii ... Sabato pomeriggio abbiamo fialmente scelto ed ordinato le nostre fedi!!! Il simbolo del nostro amore e della nostra unione ... E' stato un momento davvero emozionante e...

Serena, martedì 31-Mar-15 6
Nadia
Ed ecco le mie wedding bags ....
Nadia, Il 20 Marzo 2015 alle 13:30

Ciao ragazze ... finalmente ho deciso come farle ... Che dite ... vi piacciono??? Dentro ci metterò il fiocco per la macchina, il ventaglietto, la piantina stradale per raggiugere il ristorante e dei...

Laura, venerdì 20-Mar-15 13
Eugenia
Acconciatura 1 o 2 ?
Eugenia, Il 2 Marzo 2015 alle 15:28

Quale acconciatura e la migliore?

Perla, venerdì 20-Mar-15 265
Olivia
Fedi comode 4 mm
Olivia, Il 17 Marzo 2015 alle 19:56

So che il prezzo varia in base alla misura delle dita,ma voi quanto state pagando compresa l incisione?

Nadia, venerdì 20-Mar-15 16
Nadia
Regalo genitori/testimoni
Nadia, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:58

Ciao a tutte/i ... ho un piccolo problema ... spero che possiate aiutarmi!!! Non ho la minima idea di cosa fare com regalo/bomboniera ai genitori ed aiu testimoni!!! Aiutooooo .... ogni volta che vado...

Ramona, martedì 24-Feb-15 14 463
Roberta
Addobbo chiesa lisianthus
Roberta, Il 2 Febbraio 2015 alle 12:40

Ciao ragazze, ho fatto fare un preventivo al fioraio, mi aveva fatto un preventivo di 650 per 5 composizioni grandi con rose, lisianthus, san carlino e amarantus. Siccome ho chiesto di stare nei 500,...

Fabiola, martedì 8-Mag-18 10
Giada
A chi tocca l'acquisto?
Giada, Il 30 Gennaio 2015 alle 11:25

Ciao a tutte sposine belle volevo chiedervi...visto che io e fm avremo quasi sicuramente 2 paggetti e una damigella...a chi tocca l'acquisto e la scelta dei vestitini?

Isab, martedì 17-Feb-15 28
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
E
Voi vi fate regalare le fedi dai testimoni?
Elisa, Il 28 Novembre 2013 alle 13:53

I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...

Sposina 2015, lunedì 2-Mar-15 121

Gruppi generali

Ispirazione