Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2014

Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti nani Roger e Rocky) e mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino. Però, purtroppo, per questioni di spazio e lavorative non posso per il momento permettermelo. Sono innamorata da parecchi anni del mio fidanzato (Lorenzo) e convivo con lui da circa 5 anni. Il 9 marzo, durante la festa del mio 30° compleanno e davanti a tutti i nostri amici, mi ha fatto la fatidica proposta. Ed ovviamente la mia risposta è stata ... SI!!! Questo è quello che mi ha portato ad iscrivermi a questa community. Spero che, in caso di necessità, possiate essermi d'aiuto :-)

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3234giorni 4hh

Post

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
Menu' ... pancia mia fatti capanna!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 14:15

Ciaoooo .... Siiiiiiiiiiiiii .... esattamente tra soli due mesi mi sposerò finalmente con il mio amoreeee!!! Ok ... scusatemi ... ora mi ricompongo!!! Ieri finalmente siamo andati, insieme ai...

Antonella, mercoledì 22-Lug-15 13 404
Nadia
Le mie unighie ... ormai ci siamoooo!!!
Nadia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2015 alle 07:53

Ciao ragazze ... come state??? Ormai siamo agli sgoccioli ... sabato sarà il grande giorno ed inizio ad essere unn pò in fibrillazione!! Ieri sono andata a fare manicure e pedicure. Ho dovuto fare la...

Isabella, lunedì 22-Giu-15 37 1.496
Nadia
Finalmenteeeeee ..... !!!!!!
Nadia in Just Married, Il 17 Giugno 2015 alle 10:43

Ciao ragazze ... come state??? Io ho la testa fra le nuvole!!! Perché? Perché finalmente sabato ci siamo sposatiiiiiiiiiiiiiii .... Ho sposato l'uomo della mia vita, l'uomo che ho sempre voluto al mio...

Valentina, giovedì 18-Giu-15 10 532
Nadia
Problemi ad una settimana dal matrimonio!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 11:52

Ciao ragazzeeeee ... Scusate ma ho bisogno di sfogarmi!!! Ho appena ricevuto una telefonata che avrei evitato molto nolto volentieri!!!! Mi hanno appena avvisata che uno dei testimoni del mio fm si è...

1966, giovedì 11-Giu-15 60 1.553
Nadia
Ci siamo quasiiiiii !!!!! aiuto ... un'emozione dietro l'altra!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 10:53

Ciao ragazze .... sono super, mega, iper agitata!!! Ormai siamo agli sgoccioli .... Mancano solo 18 giorni e poi, finalmente, mi unirò per sempre al mio compagno di vita!!! Da un lato non vedo l'ora...

Vale, lunedì 1-Giu-15 36 1.281
Nadia
Tableau marriage ... in fase di allestimento ....
Nadia in Fai da te, Il 21 Maggio 2015 alle 10:43

Ciao ragazze, ieri ho fatto la base del mio tableau marriage .... che ne dite? Il tema dei tavoli è "FILMS CHE HANNO A CHE FARE CON IL CIBO" ... visto che sia io, che il mio fm che le nostre famiglie...

Rosy, giovedì 21-Mag-15 11 595
Nadia
Emozione allo stato puro!!!
Nadia in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2015 alle 12:06

Ciao ragazzeeeee .... come state??? Scusate ma questo è solo un piccolo sfogo personale. Uff... io sono super agitata ed emozionata ... Tra un mese esatto arriverà uno dei giorni più belli della mia...

Babi, mercoledì 13-Mag-15 14 460
Nadia
Bomboniere genitori e testimoni .... finalmente trovate
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 12:54

Ciao ragazzeeee .... finalmente io ed il mio fm siamo riusciti a trovare tutte le bomboniere importanti (quella per i genitori e quelle per i testimoni). Che piaga!!!! Ci hanno aiutato tanto in questo...

Nadia, martedì 28-Apr-15 8 532
Nadia
Regalo o bomboniera per i genitori ... sono in palla totale!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 15:37

Ciao ragazze/i ... Ho un dubbio tremendissimo che mi assale!!! Mancano due mesi al matrimonio e non so se il regalo che abbiamo fatto ai nostri genitori sia adatto oppure se possa essere gradito. Vi...

Barbara, giovedì 9-Apr-15 7 253
Nadia
Le mie wedding bags per i bimbi .....
Nadia in Moda nozze, Il 31 Marzo 2015 alle 18:42

Ciaoooooo ... come state? Come procedono i preparativi per il vostro grande giorno?? Ho deciso di aprire questo topic perché volevo farvi vedere le wedding bags che ho preparato per i bimbi che...

Lilly, venerdì 3-Apr-15 27 665
Nadia
Il simbolo della nostra unione ...
Nadia in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2015 alle 18:33

Ciao ragazzeeeee/iiii ... Sabato pomeriggio abbiamo fialmente scelto ed ordinato le nostre fedi!!! Il simbolo del nostro amore e della nostra unione ... E' stato un momento davvero emozionante e...

Serena, martedì 31-Mar-15 6 442
Nadia
Ed ecco le mie wedding bags ....
Nadia in Fai da te, Il 20 Marzo 2015 alle 13:30

Ciao ragazze ... finalmente ho deciso come farle ... Che dite ... vi piacciono??? Dentro ci metterò il fiocco per la macchina, il ventaglietto, la piantina stradale per raggiugere il ristorante e dei...

Laura, venerdì 20-Mar-15 13 477
Nadia
Regalo genitori/testimoni
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:58

Ciao a tutte/i ... ho un piccolo problema ... spero che possiate aiutarmi!!! Non ho la minima idea di cosa fare com regalo/bomboniera ai genitori ed aiu testimoni!!! Aiutooooo .... ogni volta che vado...

Ramona, martedì 24-Feb-15 14 463
Nadia
E il primo passo è stato fatto ...
Nadia in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 17:16

Ciao ragazze/i ... Come ho scritto nel titolo, finalmente il primo passo è stato fatto!!! Richiesta di pubblicazioni in comune ufficialmente presentata!!! Yea!!! Sono andata ieri. Questa mattina ho...

Laura, giovedì 12-Feb-15 25 528
Nadia
Addio al nubilato ....
Nadia in Cerimonia nuziale, Il 19 Novembre 2014 alle 11:52

Ciao a tutte :-) voi come siete messe in tema ADDIO AL NUBILATO!!! Io sono mooooooooolto preoccupata!!!! Fortunatamente si sono prese l'incarico di organizzarlo le mie due migliori amiche ........

Esther, martedì 10-Feb-15 22 671
Nadia
Aiuto sono incinta!
Nadia in Future mamme, Il 1 Dicembre 2014 alle 10:33

Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata...

Gaia, martedì 20-Gen-15 159 6.161
Nadia
Pratiche burocratiche... chi ci capisce è bravo!!!
Nadia in Cerimonia nuziale, Il 8 Gennaio 2015 alle 10:54

Ciao a tutte ... non so voi ma io ho qualche problemino di comprensione in merito alle pratiche burocratice da fare prima delle nozze. Mi sposerò il 13/06/2015 a Seregno (MB) presso la mia parrocchia...

Maria, venerdì 9-Gen-15 7 319
Nadia
Fedi ... che ne dite?
Nadia in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze ... finalmente io ed il mio fm abbiamo iniziato a girare un pò per vedere qualche fede e capire anche un pò i nostri gusti ... In uno dei negozi dove siamo andati abbiamo visto queste due...

Sara, giovedì 8-Gen-15 8 399
Nadia
Le mie prime creazioni
Nadia in Fai da te, Il 14 Luglio 2014 alle 10:21

Ciao ragazze ... volevo mostrarvi le mie prime creazioni ... che ne dite?? Siate buone con me, è la primissima volta che mi cimento nel "fai d te"!!!!

Simona, venerdì 5-Dic-14 49 1.402
Nadia
Cose da fare .... dimentico qualcosa??
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2014 alle 16:53

Ciao a tutte ... ho messo giù un elenco delle cose da fare assolutamente (a mio parere e gusto)... Farò tutto io quindi, anche se manca 1 anno, vorrei iniziare a prendere tutto il necessario ed...

Nadia, mercoledì 3-Dic-14 8 582
Nadia
Ed il numero aumenta!!!
Nadia in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 12:59

Ciao a tutte sposine e sposini!!! Voi come siete messi con gli invitati? Avete già deciso chi volete con voi e chi no? Avete già un'idea di quante persone inviterete??? Io questa mattina ho avuto la...

Valentina, domenica 21-Set-14 47 1.176
Nadia
Wedding site pubblicato e condiviso... ora vediamo che succede!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2014 alle 17:55

Ciao ragazze ... oggi ho pubblicato il mio wedding site che ho fatto qui su matrimonio.com ... Ho mandato il link via mail ai miei invitati (quelli tecnologicamente avanzati ovviamente )... chissà...

Lily, venerdì 18-Lug-14 8 272
Nadia
La canzone che rendera' quel giorno indimenticabile ....
Nadia in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 11:16

Ciao a tutte ... avete già pensato quale sarà la prima canzone che ballerete da sposate? la prima canzone che ballere con il vostro tanto amato "marito"?? la canzone che diventerà la colonna sonora...

Nadia, giovedì 17-Lug-14 25 573
Nadia
Testimoni ... l'emozionante annuncio
Nadia in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 15:47

Ciao a tutte/i... ebbene si ... anche questa è fatta ... domenica scorsa abbiamo consegnato i "libretti" ai nostri "perfetti" testimoni ... è stato bellissimo .... le scelte del mio fm sono cadute...

Roberta, venerdì 30-Mag-14 5 358
Nadia
È fattaaaaa!!!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 10:48

Ciaao a tutte ... sono emozionatissima .... Finalmenteeeeeee!!! E' deciso ..... MI SPOSERO' IL 13/06/2015!!!! Questa mattina mi sono svegliata ed ho trovato una mail del parroco (ebbene si ... è molto...

Mary, sabato 17-Mag-14 36 1.062
Nadia
Che fare???
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 10:57

Oggi finalmente ho confermato la data del mio matrimonio sia in chiesa che alla location!!!! Il problema è che ora mi sento un vulcano di energie ed idee ... Del tipo che, visto che farò tutto io (o...

Francesca, giovedì 15-Mag-14 12 388
Nadia
Finallmenteeee!!!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 15:02

Ciao a tutte :-) Non ci posso credere .... dopo sole tre settimane (piene di appuntamenti con i vari ristoranti) abbiamo già scelto la location perfetta per il nostro matrimonio... e non è tutto!!!...

Tiziana, martedì 13-Mag-14 10 384
Nadia
Scelta ristorante .... l'avventura ha inizio ......
Nadia in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2014 alle 14:42

Ciao a tutte .... ebbene si ... finalmente è inziato il magnifico e stancante momento in cui si inizia a girare in lungo ed il largo alla ricerca della location perfetta dove festeggiare con amici e...

Chiara, lunedì 5-Mag-14 3 212
Nadia
Quando iniziare a cercare l'abito?
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2014 alle 12:46

Ciao a tutte ... mi sposerò a giugno 2015... secondo voi quanto devo iniziare a cercare l'abito?? Non ne ho proprio la minima idea!!! HELP!!! Grazie :-)

Nadia, giovedì 17-Apr-14 14 387
Nadia
Agriturismi o cascine in brianza??
Nadia in Ricevimento di nozze, Il 15 Aprile 2014 alle 17:26

Ciao a tutti... a giugno del 2015 mi sposo (forse ). So che è prestino ma vorrei iniziare a vedere qualche location per il ricevimento. So già che il matrimonio si terrà nel pomeriggio e quindi,...

Giorgia, mercoledì 16-Apr-14 3 178

Gruppi generali

Ispirazione