Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza

Aiuto sono incinta!

Nadia, il 1 Dicembre 2014 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 159

Ciao ragazze ....

devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!!

Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA ....

Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!!

Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo il test stanto sei incintissima!!!!" ....

AIUTOOOOO!!! IO SONO STRA FELICE ... MA NON SO COME COMPORTARMI ORA, CONSIDERATO CHE IO ED IL MIO FM CI SPOSEREMO IL 13/06/2015.

Abbiamo già fissato data, ristorante, io ho già anche trovato l'abito (che non so se sia addatto ad una ragazza in stato particolare) e le mie amiche hanno già organizzato l'addio al nubilato!!!!!!!

E poi, ora arriva la parte più bella ma dfficile ... DEVO DIRLO A LUI!!!!! Smiley xd ...

Vi prego ... aiutatemi!!!!

Come mi devo comportare!!!!

Un abbraccio grande

Nadia

159 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 20 Gennaio 2015 alle 20:06
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Ci sposiamo lo stesso giorno :-)
    Cmq diglielo con calma. .
    Alle amiche informale prima che magari ti organizzano qualcosa di particolare
    Per il vestito avvisa subito l'atelier x vedere le modifiche da fare...
    Fai un bel sorriso e gioisci per la cosa più bella che una donna possa desiderare! ! desidera
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii... Andrà tutto bene vedrai!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops non avevo letto la data del topic....che rimbambita che sono!!!!Che abito hai scelto adesso????Sarai bellissima vedrai!!!!e arrivare all'altare in 3 e' bellissimo!!!!Io ho una bimba che quel gg avra' 3 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello....... Non dirglielo al telefono siediti e digli la verità è la cosa più bella il vostro giorno in 3
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria ...

    ora sono alla 13° settimana (fine 1° trimestre).

    L'ho scoperto i primi di dicembre ed ero già alla 6° settimana ...

    quindi quando mi sposerò sarò tra il 7° e l'8° mese ...... Smiley xd

    il vestito ho dovuto per forza di cose cambiarlo perché quello che avevo scelto non era adatto, anche se fossi stata al 5° mese (o meglio, così mi ha detto la ragazza dell'atelier ...)...

    speriamo bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni!!!!!Sposi il mio stesso giorno e sono molto felice x te. Smiley smile Tranquilla,la pancia a 5 mesi si vede appena,il vestito potrai farlo allargare,l atelier ti verra' incontro.Per l addio al nubilato non strapazzarti troppo!!!!!e per la notizia credo che tuo fm scoppiera' di gioia!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia bellissima! !! Tanti auguriii! !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto ieri il test. Nn so se sia l'ansia, ma nn mi vengono. In realtà nn ricordo nemmeno quando siano arrivate l'ultima volta. Però era negativa. In questo momento vivo la gravidanza con ansia. Abbiamo una bimba e vorremmo rimanere in tre almeno fino a maggio. Ahahah
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecce
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è capitata la stessa identica cosa..ho scoperto di essere incinta..dovevo sposarmi a maggio..ma l'idea di arrivare all'altare a 7 mesi mi spaventava. cosi abbiamo anticipato a marzo...ho dovuto cambiare tutto all'ultimo...in questo modo possiamo anche fare il viaggio di nozze tranquilli. Il vestito, che avevo scelto prima della gravidanza, ovviamente ora non mi entra gia piu... ma la sarta mi ha garantito che si puo tranquillamente modificare con dei lacci dietro. Speriamo.. !!! comunque auguri. ora che sto realizzando sono felicissima all'idea di avere un bambino.

    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima notizia!!!!!!!!!sono curiosa di conoscere la reazione del tuo FM!!!!!!

    sicuramente sarà stato felicissimoooo!!!tantissimi auguri!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri. Mi sa che devi cambiare vestito allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello ke temo di più in questo periodo, restare incinta a 6 mesi dal matrimonio
    Però dovesse succedere mi organizzerei di conseguenza con serenità
    Goditi ogni istante e tanti auguri per tutto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bellooo!!! Augurissimi goditi questo periodo !!! Facci sapere la reazione del tuo fm !!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia!!! anche io incinta a meno 5 mesi dal matrimonio!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico la mia: festa doppiaaaaaaa ne saranno tutti super felici e se in atelier non possono proprio cambiarti abito allora sfoggia la rotondità con gioia! Tanti tanti auguri carissima

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2015 Modena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in tutto e per tutto!

    Non c'è cosa più bella dell'aspettare un bimbo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisimo auguri......io
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio...noi inizieremo a provarci dopo il matrimonio del 30maggio..speriamo che arrivi presto..non vediamo l ora!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa identica situazione ma questo sarà il 3 bambino inaspettato anche perché avevo l aspirale ... Le nozze sarebbero state a luglio. Ma io ho deciso di rimandarle di un anno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' meraviglioso!!! Certo uno aveva pensato a un certo viaggio di nozze, a un certo abito e ora tutto stravolto!! O quasi...l'abito si sistema e tutto il resto si puo' adattare. Io non so sei giovane e immagino di si' e magari non hai visto tante amiche cercare un figlio, disperarsi, provare fecondazione assistita.... Purtroppo un figlio non e' cosi' scontato che arrivi, davvero, consideralo un dono infinito, se era desiderato e la tua preoccupazione e' solo per il matrimonio imminente. Se e' cosi' stai tranquilla, vedrai che andra' tutto per il meglio. AUGURONI e....speriamo che sia femmina!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....ferma innanzitutto la prenotazione dell'abito e confrontati con il negozio se in base alle settimane che starai è un modello adatto cosi solo loro potranno esserti d'aiuto e ti aiuteranno a scegliere uno perfetto!!!
    2 compra un paio di scarpine e impacchetale regalandole al tuo fm....primo impatto panico dopo impazzirà di gioia!
    3 continua a fare tutto quello che avevi organizzato tranquillamente compreso l'addio al nubilato con le tue amiche non sei mica malata sei solo un pó incinta ed è la cosa piu bella del mondo!!!! GODITI OGNI GIORNO CON TANTA FELICITÀ SENZA TEMERE ASSOLUTAMENTE NULLA! Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiii facci sapere come andrà
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurassimi e fantastico lui come l ha presa !? In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora aspettiamo le foto!!! Ma sarai sicuramente bellissima...più bella col pancione!! Sono mesi bellissimi..assapora ogni istante,ogni emozione..sono ricordi stupendi,magici!! Vedo che sei di Seregno...abitiamo vicine,io sono di Triuggio!!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria.

    La gravidanza per il momento sta andando bene.

    Ora sono alla fine della 12° settimana e per fortuna nn ho i soliti disturbi tipo nausea o altro .... credo di essere fortunata in questo senso Smiley tongue .

    Per quanto riguarda l'abito, purtroppo ho dovuto cambiare il modello perché quello che avevo scelto all'inizio non va bene per chi è in gravidanza in quanto stringe troppo avendo il corsetto.

    Per fortuna però ho già trovato il nuovo abito .... molto più morbido e comodo ... ma è bellissimo (o meglio, a me piace un sacco!!!).

    Ovviamente stile impero (unico modello possibile per una gestante di 7/8 mesi) con zona seno luminosissima, drappeggio morbido che parte da sotto il seno fino ad arrivare a terra e pizzo trasparente a coprire e valorizzare il decolleté ...

    Purtroppo non ho modo di fartelo vedere perché non ho una foto dell'abito e su internet non ho trovato nemmeno un abito gli assomigli.

    Tra qualche giorno dovrebbero chiamarmi per provarlo dopo la presa misure e magari mi farò scattare qualche foto.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia,come sta andando la gravidanza?? Sei riuscita a modificare il tuo abito??

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mille auguri per Voi e dato ke lggo il topic è di dicembre spero tu stia bene insieme a tuo pancione!!! Non so di quante sett sei ne se l'hai scrito, troppe risp ci sarebbero da leggere!!!

    Un bebè è sempre una gioia ma io sarei svenuta! L'abbiamo post datato in 6 anni non vedo perchè non farlo per altri 6 mesi!

    Ps: sposiamo lo stesso giorno!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissime come ideee!!!

    Mi raccomando facci sapere come va!

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Consiglio mio..annuncialo a lui, parlane con atelier..ma per la comunicazione alla famiglia aspetta le 13 settimane....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi!!!!!!

    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Non vedo l'ora anch'io d diventare mamma pure io.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acreare una vita è la sintesi dell'amore...quale piu bella cosa del mondo che donare la vita....

    è bellissimo...sono felice x te...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione