Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza

Aiuto sono incinta!

Nadia, il 1 Dicembre 2014 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 159

Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!! Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo...

Ciao ragazze ....

devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!!

Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA ....

Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!!

Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo il test stanto sei incintissima!!!!" ....

AIUTOOOOO!!! IO SONO STRA FELICE ... MA NON SO COME COMPORTARMI ORA, CONSIDERATO CHE IO ED IL MIO FM CI SPOSEREMO IL 13/06/2015.

Abbiamo già fissato data, ristorante, io ho già anche trovato l'abito (che non so se sia addatto ad una ragazza in stato particolare) e le mie amiche hanno già organizzato l'addio al nubilato!!!!!!!

E poi, ora arriva la parte più bella ma dfficile ... DEVO DIRLO A LUI!!!!! Smiley xd ...

Vi prego ... aiutatemi!!!!

Come mi devo comportare!!!!

Un abbraccio grande

Nadia

159 Risposte

  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai emozionata!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!!!!!! TANTI CARI AUGURI!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! noi l'abbiamo annunciato facendoci fare una torta a forma di ciuccio !! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Meraviglioso!! Sono profondamente felice per Voi! Tantissimi auguri ! un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze .... ok ok ... ora vi racconto tutto :-)

    E' stato stranissimo!!!

    Premetto che al mio fm non piace ricevere regali (cosa che non comprendo assolutamente!!!Smiley tongue ) perchè si sente in imbarazzo e non sa mai cosa dire ...

    Comunque ...

    Volevo dargli il pacchetto dopo cena ma non ce la facevo ad aspettare ancora così tanto!!!

    Già ho dovuto resistere tutto il giorno!!!

    Quando siamo entrati in casa ci siamo sistemati un attimo e messi comodi.

    Quando siamo andati in cucina ho tirato fuori il pacchettino dalla borsa del PC e gli ho detto "Lello (o Lorenzo che dir si voglia), ti ho preso un pensierino .... tra qualche giorno è il nostro anniversario ma non ce la faccio ad aspettare così te lo do subito Smiley smile ".

    All'inizio non voleva aprirlo subito ma aspettare il giorno dell'anniversario (mi stava venenedo il nervoso!!!!!) poi sono riuscita a convincerlo ....

    Appena ha scartato il primo angolo ed ha letto la prima parola scritta sulla scatolina (Donna) mi ha guardato con una faccia perplessa e mi ha chiesto "Cos'è sta cosa!!!??" ... poi ha aperto un pò di più il pacchetto ed ha letto la parola TEST!!!!

    Mi ha guardata con una faccia stralunata .... ahahahah ... e mi ha chiesto "Quindi? Cosa vuol dire?"

    Gli ho fatto aprire la scatolina ed ha trovato il TEST con le due lineette... (ho dovuto fargli legere il foglietto illustrativo per fargli capire che "II" significava incinta!!! ahahahah) ....

    E' stato immobile a fissarmi per circa 2 minuti, senza muoversi e senza dire nulla ..... Poi si è appoggiato al piano della cucina e mi ha detto "MI TREMANO LE GAMBE!!! MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE!!! ...."

    Quando ha ricominciato a scorrergli il sangue nelle gambe si è avvicinato a me e mi ha abbracciato forte!!!!

    Io sono scoppiata a piangere (ovviamente!!!) e siamo rimasti stretti stretti per qualche minuto!!!...

    E' stato molto bello, emozionante e molto strano ....

    Ha inizato a farmi mille domande tipo di quanto sono, come faccio a sapere di quanto sono, ora che si fa, come e quando dirlo ai nostri genitori etc. ....

    Premetto che lui è molto premuroso e con sta notizia credo arriverà a livelli assurdi!!!

    Questa sera ho apputamento dal mio medico per dirgli del mio stato e sapere tutto l'iter da seguire ed ha detto che vuole assolutamente venire con me perchè vuole sapere tutto quello che c'è da fare ....

    Ragazze sono emozionatissima .... abbiamo deciso di aspettare ancora un pò prima di dirlo ai nostri genitori.

    Glielo diremo a Natale con un piccolo presentino che glielo faccia capire appena lo aprono (come avete suggerito voi un ciuccio, delle scarpette, delle calzettine ... devo ancora decidere) .....

    Li si che ci sarà da ridere!!!! Considerando che mia mamma sono anni che insiste con il fatto di voler diventare nonna (e da qualche tempo ci si è messa pure mia suocera!!!) ....

    Ovviamente dobbiamo ancora realilzzare bene quello che ci sta accadendo ... ma c'è una gioia infinita nell'aria Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, com'è andata? Raccontaaaa :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Facci sapere come ha reagito!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bel ricordo, scoprire di essere incinta quando meno te lo aspetti!!
    Anch'io ricordo di essere stata agitatissima tutto il giorno.... sono subito andata a comprare delle scarpette bianche con un bel biglietto "ti voglio bene Papà"
    Tantissimi Auguri e non preoccuparti x il matrimonio, sarai bellissima anche con il pancione!
    Devi solo valutare bene quando nascerà Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2015 Messina
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiii facci sapere la sua reazione.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa dolce!!! Un mondo di auguri! È una cosa così bella che dirlo e basta renderà già il tutto fantastico! Non preoccuparti per il vestito, i preparativi e tutto il resto, sarà fantastico! Un bacio!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiii!!!! Metti la sua mano sul tuo pancino.... farà da cornice a quanto già di stupendo hai intenzione di fare!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...congratulazioni!!!!,,,ke bella idea...sicuramente sarà il regalo più bello ke abbia mai ricevuto!!!

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni.. per il resto non so cosa dirti.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Eh le tue domande x quanto riguarda il matrimonio sono comprensibilissime..ma vi state facendo un mega regalo!!! Anch'io sono in attesa di leggere tue news x quando lo dirai a fm!!! Io gli ho portato a lavoro uno zainetto piccolo piccolo della chicco con dentro il test positivo (quando 10min gli avevo detto k era negativo!) e un foglio in cui chiedevo se era pronto x questo lungo viaggio e alla fine "Ok papà Andrea?"..credimi che non l'aveva capito e ho dovuto io dirgli esplicitamente che ero incinta.. Smiley xd
    Auguroni ancora!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii bella l'idea del test incartato..io quando sarà il mio turno vorrei impacchettare delle scarpette o un ciuccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni !!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaaaa bellissimooooooo facci sapere sono davvero curiosa...ke bello e poi dopo 14 anni bellissimooooooo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho i brividi per te dall'emozione!!! Che bellissima idea...vorrei essere lì per vedere la sua faccia...che sarà di commozione assoluta!! E non preoccuparti per ciò che hai già scelto e prenotato...si adatta tutto,vestito compreso!! Un bimbo è il regalo più bello che potessi ricevere per il vostro matrimonio..AUGURONI!!!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una notizia bellissima auguri! Facci sapere la reazione di Fm!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea bellissima io anche misi il test dentro una scatola con fuori un post it dove gli ho scritto qualche indizio. Sarà felicissimo vedrai e poi non ti preoccupare x il matrimonio, tutto lo puoi sistemare e organizzare in base alla gravidanza

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, capisco il panico, ma è una cosa bellissima! Tanti auguri, aspettiamo di sapere le reazioni del tuo fidanzato!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze e grazie mille per gli auguri!!!!! :Smiley heart

    Noi il 10/12 festeggiamo 14 anni insieme.

    Ho incartato il test di gravidanza e voglio darglielo questa sera dicendogli che è il mio regalo in anticipo ....

    Che ne pensate .... nulla di stupefacente (tranne il contenuto!!! Smiley xd ) ...

    Sono proprio curiosa di vedere la faccia che farà!!! ahahahahah

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissime congratulazioniiiii!!!! Una mia amica l'ha detto a suo marito facendogli trovare tutti palloncini rosa e celesti in casa Smiley tongue

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia augurissimi!!! Capisco le tue preoccupazioni...ma è una gioia immensa la vita che porti dentro te per cui tranquilla! ! Tutto si sistemera'....auguriiiii!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni che bellissima notizia Smiley smile magari fagli trovare un ciuccio sul tavolo o da qualche parte e per il resto non ti preoccupare che non c'è niente di irrisolvinìbile vi sposerete in tre il vestito si può allargare o male che vada anticipi di 2 mesettio il matrimonio l'addio al nubilato vedranno le tue amiche ma si può fare tranquillamente

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha intanto augurissimiiiiiiiii Nadia!!!!!! Che bella notizia!! Smiley laugh allora calmati e respira Smiley smile ci sono tanti modi per dirglielo: gli regali le scarpette o un ciuccio, gli scrivi una lettera o un bigliettino, gli spieghi semplicemente che a breve sarete in tre, oppure fai la vaga e dici "eh dovrò far modificare il vestito perché prenderò qualche chilo soprattutto sulla pancia......" Smiley smile il prossimo step dovrebbe essere chiamare il tuo medico di famiglia e farti consigliare un bravo ginecologo se non ne hai già uno...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso solo farti una miriade di auguri!!!!

    Per i consiglio non sapre molto io... ti direi di fare dei respironi grandi innanzitutto!

    prepara una bella sorpresa al futuro papà....

    dopo le visite solite vai all'altelier e dai questa bella notizia (per loro meno... ma devi esserlo tu!) e vedrai che faranno fare delle modifiche...

    l'addio al nubilato.... quello vedranno le tue amiche....cercheranno di cambiare magari luogo e contesto....

    Vi sposerete in tre e tutti felici e contenti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione