- Matrimonio
- Community
Cinzia

Urbino, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo spero di laurearmi in biologia della nutrizione...Sono molto creativa infatti mi piace un sacco il "fai da te" e x il mio matrimonio vorrei riuscire a fare quanto più possibile con le mie mani x renderlo davvero unico...
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
..io vorrei delle nozze semplici ed eleganti allo stesso tempo..ma soprattutto spero ke siano delle nozze "divertenti"....una festa in cui tutti i miei cari possano rilassarsi e divertirsi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
155
Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera...

Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...

E difficile sopportare ogni mese l arrivo del ciclo ..quindi voglio postare una preghiera x me e x tutte quelle che nn smettono mai di provare e crederci

Le mie foto più recenti
51Attività

Ho partecipato al post di Marta
1924 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
2525 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione