Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

Interpretazione Test ovulazione Aiuto!

Marta, il 18 Ottobre 2017 alle 20:19 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera ho presente il muco, oggi molto concentrato, ma ho fatto il test e mi da negativo... ora vi spiego però il preambolo, e il dubbio: i precedenti test sono sempre stati negativi ma con la linea ben marcata, mentre quello di ieri e oggi la linea è più flebile, e ho notato, guardando lo stik lateralmente che c’è un segno rosso ben marcato sotto l’adesivo verde (dove normalmente si poggiano le dita per capirsi) il dubbio è: può essere che questi test siano nati male e in realtà la riga che fa “presupporre” il negativo sia quella invece di positivo per l’ovulazione (proprio perché i gg precedenti era ben marcata rispetto ad ora, ma non ho foto pensando fosse un negativo) e la parte rossa nascosta sia invece la linea classica che compare sempre? Io ho pensato che il lotto di questi miei test sia nato male... mi potete aiutare?

Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 1

Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 2

Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 3

Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 4

12 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 20 Ottobre 2017 alle 01:10
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!Cmq ricorda, come ti han già detto anke le altre ragazze, di fare il test trattenendo le urine ed evitando di bere x almeno 2 ore, tra le 10 e le 20 e se hai un ciclo di circa 28 giorni inizia a sticcare verso il 10^giorno p.m. perché potresti anke ovulare prima del 14^giorno.....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio abbandona questi così... Saranno economici ma valgono poco. Prenditi i clearblue!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco come cambiano giorno per giorno. Tipo 12 qui era cominciato il picco...e il 14, che è tornato negativo, ho ovulato!

    Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 5
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È negativo cmq per sicurezza prendi un clear blu e prova con quello.Anche io uso i canadesi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Proverò stasera quando torno da lavoro, esco alle 20, e cerco di non bere dalle 17.30 così sono a posto! In realtà credo che a questo punto il positivo dovrebbe uscire dato il muco, e seguendo queste tue dritte... vedremo! Grazie per ora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per avere la pipì più concentrata....magari cerca di bere poco! Prova già seguendo queste piccole regole e fanne uno nel pomeriggio...se è ancora bianco manca ancora molto all ovulazione....Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora... ho sempre sbagliato!! Menomale che questo era in mese nel quale volevo proprio capire al meglio come funzionano! Da domani proverò a farlo all’ora di pranzo/pomeriggio trattenendo la pipì e cecando di non bere anche se mi è difficile!Scusa la domanda ignorante, ma perché proprio non si deve bere? Grazie di tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non con la prima urina. Lo faccio alle 13 e un altro alle 18... trattenendo la pipì per 3 ore senza bere. Se lo fai con la prima urina non rileva nulla perché non c è Lh di mattina.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, continuerò! Ma il test tu lo fai con la prima urina della mattina? Comunque vedo che anche la tua linea di controllo è meno marcata, come la mia, mentre il positivo molto bello marcato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenzione però,non tutte ovuliamo al 14 giorno! Quindi continua a,fare stick! Quando lo Vedi bello positivo dacci dentro! Ti metto la foto dei miei test positivi così ti fai un idea(io ovulo all 11 pm)

    Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 6

    Interpretazione Test ovulazione Aiuto! 7
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cinzia! Allora vedo a 14 gg come risulta la linea e spero in bene eheh! Magari essendo inesperta e “non vedendo risultati” nonostante il muco, mi ha fatto pensare tutt’altro! Grazie per ora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono espertissima di stick canadesi.. Li ho usati x circa 2 anni e mezzo.... Non so se ho capito bene il tuo dubbio, cmq la linea che compare nei tuoi test è quella di controllo mentre quella che ti dovrebbe indicare il livelli di LH deve comparire poco sotto la linea di controllo, ma all 'estremità opposta rispetto alla parte verde.... E capita spesso che la linea di controllo sia di intensità diversa tra uno stick e l altro... Cmq, anke se nn ho ancora beccato la cicogna, con me hanno sempre individuato con estrema precisione il picco ovulatorio... xke'infatti esattamente 14 giorni dopo arrivavamo le rosse... Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e se hai bisogno chiedi pure!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione