Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera ho presente il muco, oggi molto concentrato, ma ho fatto il test e mi da negativo... ora vi spiego però il preambolo, e il dubbio: i precedenti test sono sempre stati negativi ma con la linea ben marcata, mentre quello di ieri e oggi la linea è più flebile, e ho notato, guardando lo stik lateralmente che c’è un segno rosso ben marcato sotto l’adesivo verde (dove normalmente si poggiano le dita per capirsi) il dubbio è: può essere che questi test siano nati male e in realtà la riga che fa “presupporre” il negativo sia quella invece di positivo per l’ovulazione (proprio perché i gg precedenti era ben marcata rispetto ad ora, ma non ho foto pensando fosse un negativo) e la parte rossa nascosta sia invece la linea classica che compare sempre? Io ho pensato che il lotto di questi miei test sia nato male... mi potete aiutare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui