Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Urbino, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo... Visualizza altro

Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo spero di laurearmi in biologia della nutrizione...Sono molto creativa infatti mi piace un sacco il "fai da te" e x il mio matrimonio vorrei riuscire a fare quanto più possibile con le mie mani x renderlo davvero unico...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

4339giorni 10hh
Marta
Interpretazione Test ovulazione Aiuto!
Marta, Il 18 Ottobre 2017 alle 20:19

Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera...

Cinzia, venerdì 20-Ott-17 12
Turtlina-Turtle
La speranza è sempre l'ultima a morire (lungo :) )
Turtlina-Turtle, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...

Serena, domenica 23-Ott-16 85
Carmen
Una preghiera per tutte quelle che come me desiderano un figlio
Carmen, Il 2 Settembre 2015 alle 01:59

E difficile sopportare ogni mese l arrivo del ciclo ..quindi voglio postare una preghiera x me e x tutte quelle che nn smettono mai di provare e crederci

Monica, giovedì 8-Set-16 43
Elena
Confetti per confettata
Elena, Il 18 Marzo 2015 alle 18:15

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato i confetti per la confettata su internet, se si siete rimaste contente?? Giusto per avere qualche...

Annina84, lunedì 27-Apr-15 37
Giorgia
Sto lottando per un tumore al seno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:38

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Imma, domenica 23-Apr-17 475
Francesca
Finalmente mamma!!
Francesca, Il 14 Febbraio 2015 alle 10:43

Buongiorno mammine!!! E mammina lo sono anch'io!! Giovedì 12 febbraio 2015 alle 7.56 è nata la nostra piccola Emma ! Uno scricciolino proprio e semplicemente meravigliosa..2.790kg per 48cm di amore...

Letizia, domenica 22-Feb-15 87
Alessandra
Gemelli in arrivo :)
Alessandra, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:59

Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava......

Francesca, lunedì 6-Nov-17 211
Rosy
Volo di farfalle...di carta ;)
Rosy, Il 25 Ottobre 2014 alle 02:56

Ciao sposine girando di quà e di là su internet ho trovato una cosa carinissima che può interessare a chi come me farà il tema farfalle delle carinissime farfalline di carta velina che potrete mettere...

Rita, sabato 12-Set-15 52
L
Sono follemente innamorata...
Lina, Il 12 Gennaio 2015 alle 22:29

Della mia cucina!!!! Non vedo l'ora di vedere la mia casa completa di tutto.. Non è stato per niente semplice scegliere l'arredamento ma adesso che abbiamo definito tutto mi sento non solo più leggera...

Vincenza, venerdì 23-Gen-15 59
Pamela
20 dicembre 2014... il nostro si!
Pamela, Il 7 Gennaio 2015 alle 11:15

Ciao ragazeeeeeeee, come state? io divinamente...finalmente oggi posso finalmente scrivervi e raccontarvi il giorno delle nostre nozze... E' stato un giorno bellissimo: il clima, il sole, l'atmosfera,...

Marly, mercoledì 14-Gen-15 53
Edyta
Sto vivendo un incubo
Edyta, Il 30 Dicembre 2014 alle 17:42

Ciao ragazze, anche se non scrivo vi seguo sempre sopra tutto ultimamente future mamme. Mi dispiace che in una rubricha che si dovrebbe scrivere solo cose belle io vi raconto la mia brutta esperienza...

Marika, lunedì 12-Gen-15 60
Camilla
Regalo ai testimoni
Camilla, Il 14 Dicembre 2014 alle 21:20

Ciao a tutte. Noi avremo due testimoni maschi. Non so cosa regalare. Per motivi di lavoro entrambi non possono usare l'orologio da polso. Di conseguenza non lo mettono neanche nel tempo libero. Vorrei...

Camilla, venerdì 24-Apr-15 35
Sara
Vi piace l'idea?
Sara, Il 7 Novembre 2014 alle 14:33

Ciao ragazze questa è la grafica degli inviti, verranno applicati gli adesivi rotondi su dei dischi vinili fronte e retro scrivendo le informazioni della giornata come fossero delle tracce e poi...

Maria, lunedì 5-Gen-15 108
Giusy
Abito da sposa
Giusy, Il 22 Dicembre 2014 alle 10:17

Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...

Raffaelluccia, sabato 7-Mar-15 339
Stefania
Prima visita da "genitori"
Stefania, Il 2 Dicembre 2014 alle 21:48

Oggi prima visita dal ginecologo... sono entrata nella 5 settimana e la data prevista del parto è il 9 agosto 2015! Ho visto mio marito moooolto emozionato nel vedere un micro puntino di un millimetro...

Annalisa, domenica 28-Dic-14 31
Loredana
Eccole le mie partecipazioni fai da te...pronteeeee...
Loredana, Il 17 Dicembre 2014 alle 14:37

Ragazze, finalmente sono finite!!! Vi piacciono? So che a molti la scrittura a mano non piace ma noi ci tenevamo tanto ad un prodotto completamente fatto da noi Comunque vi ho postato l'avanti, il...

Stefy, venerdì 23-Gen-15 74
Sara
Il vostro albero di Natale!
Sara, Il 24 Novembre 2014 alle 14:35

Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 218
Turco
Ansia
Turco, Il 23 Dicembre 2014 alle 23:24

Ciao a tutte ...è da un po Ke nn entro in questo nostro bellissimo sito...è un periodo un po così. ... Stavo iniziando ad organizzare il mio matrimonio nel 2016...quando un ritardo ed un risultato...

Turco, mercoledì 24-Dic-14 9
Natascia
Riwedding film!!! neo sposine e non
Natascia, Il 9 Dicembre 2014 alle 00:06

Care sposine, passate(come me) e future, siccome molte hanno avuto problemi con il link provo a rimetterlo per farvi vedere il video del mio sogno spero riusciate tutte a vederlo ed ovviamente aspetto...

Natascia, giovedì 18-Dic-14 40
S
Quella sana voglia di maternità...
S'ayapo, Il 12 Dicembre 2014 alle 08:32

Siamo sposati da 7 mesi e da 7 mesi proviamo ad avere un piccolo fagotto tutto nostro... ma ahimè, tarda ad arrivare... lo so, 7 mesi non sono tanti per fare un bilancio, però la tristezza inizia a...

Tatiana, sabato 13-Dic-14 23
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Colomba
Vi piace questa camera da letto?
Colomba, Il 8 Dicembre 2014 alle 00:02

Buonasera a tutte, vorrei dei consigli e pareri su questa camera da letto: l'ho vista dal mobilificio dove mia sorella ha arredato tutta la sua casa, è tutta in legno massello con finiture in bianco...

Valentina, lunedì 29-Dic-14 133
Nadia
Aiuto sono incinta!
Nadia, Il 1 Dicembre 2014 alle 10:33

Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata...

Gaia, martedì 20-Gen-15 159
Stefania
Che sia la volta buona?
Stefania, Il 28 Novembre 2014 alle 19:49

Buonasera mamme e future! Vi leggo sempre conpiacere e ne apapprofitto per fare le congratulazuoni a chi ha appena scoperto di essere incinta. Come avevo già scritto in un altro topic siamo alla...

Chiara, domenica 28-Dic-14 29
Linda
Tutto il mio homemade
Linda, Il 23 Novembre 2014 alle 11:42

Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...

Ilenia, venerdì 19-Giu-15 158
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Cochina
Mi mancano i preparativi... E a voi?
Cochina, Il 13 Novembre 2014 alle 22:57

Uffy, fino a un pò più di un mese e mezzo fa tutti i giorni aprivo l'app per vedere quanto tempo mancava al grande giorno, quanto mi manca questo sorta di rito quotidiano!!! Com'è passato veloce quel...

Cinzia, domenica 23-Nov-14 11
Cicabum
Partecipazione fai da te 2 - evolution
Cicabum, Il 15 Novembre 2014 alle 22:34

ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! : ----------------------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutte! chi ha avuto modo di vedere il mio primo topic sulle...

Cicabum, giovedì 26-Mar-15 70
Anna
Care sposine quale vi piace di più?
Anna, Il 18 Novembre 2014 alle 17:01

Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???

Anna, lunedì 1-Dic-14 237
Gladys
Partecipazioni semi faidate
Gladys, Il 17 Novembre 2014 alle 23:22

Ciao sposine!! sono nuova della community e chiedo subito un vostro consiglio!! un'amica di mia mamma ci ha regalato delle partecipazioni bianche (solo alcuni fiorellini in bassorilievo sul fronte e...

Rirì, venerdì 21-Nov-14 8
R
Fai da te: cosa avete preparato voi?
ROSA, Il 5 Novembre 2014 alle 22:02

Ragazze cosa avete preparato con le vostre mani per il vostro matrimonio o per il matrimonio di qualke vostra amica??

Cinzia, mercoledì 12-Nov-14 15
Cicabum
Delusione Partecipazioni fai da te!
Cicabum, Il 26 Settembre 2014 alle 10:28

VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...

Angela, mercoledì 18-Gen-17 639

Gruppi generali

Ispirazione