- Matrimonio
- Community
Elena
Sala Baganza, Parma · Da Maggio 2014
Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia... Visualizza altro
Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia metà, vista la gentaglia che si trova in giro....comunque, bando a questi brutti pensieri che sono solo passato!!!!....ora voglio solo godermi ogni momento di questi preparativi pre-matrimoniali!!!!
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
92
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao sposine. ..stiamo facendo qualcosa con il "fai da te" e queste sono le nostre bomboniere tema mare ed i cuoricini corallo come segnaposto ... Dobbiamo ancora rifinire ma volevo avere anche un...
Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Marco
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4043 giorni fa
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM