Sala Baganza, Parma · Da Maggio 2014
Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia... Visualizza altro
Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia metà, vista la gentaglia che si trova in giro....comunque, bando a questi brutti pensieri che sono solo passato!!!!....ora voglio solo godermi ogni momento di questi preparativi pre-matrimoniali!!!!
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marco
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4048 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato i confetti per la confettata su internet, se si siete rimaste contente?? Giusto per avere qualche spunto, su quale sito avete acquistato?? Io pensavo di...
Ho partecipato al post di Sara
4056 giorni fa
4075 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto il guest book al ricevumento? Su internet ne ho visti diversi, ma hanno un costo forse troppo alto per questo genere di cose ed i siti dove costa meno (light in the box) si deve poi aggiungere la...
4079 giorni fa
4079 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faEcco come ho realizzato i ventagli per la chiesa.........sullo stile delle partecipazioni...
Ho ottenuto una medaglia!
4079 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4079 giorni faEcco l'interno delle nostre partecipazioni.... dal sapore artigianale!!!! .... che dite, vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM