Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Sala Baganza, Parma · Da Maggio 2014

Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia... Visualizza altro

Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia metà, vista la gentaglia che si trova in giro....comunque, bando a questi brutti pensieri che sono solo passato!!!!....ora voglio solo godermi ogni momento di questi preparativi pre-matrimoniali!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3211giorni 14hh
Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3328 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3424 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3444 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3449 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3449 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3456 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione