Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Sala Baganza, Parma · Da Maggio 2014

Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia... Visualizza altro

Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia metà, vista la gentaglia che si trova in giro....comunque, bando a questi brutti pensieri che sono solo passato!!!!....ora voglio solo godermi ogni momento di questi preparativi pre-matrimoniali!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3233giorni 12hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3482 giorni fa

Innanzitutto buongiorno a tutte...non mi sono ancora presentata, sono Elena e mi sposerò il 13 giugno 2015. Nel frattempo sto cercando di estrappolare dalla mia mente, che sembra un vespaio, qualche idea carina per realizzare bomboniere, partecipazioni, decorazioni, tableau marriage, ecc..... Le bomboniere e il tableau le ho finalmente ideate e sono veramente carine!!!!---me lo dico da sola!!--- per quanto riguarda le partecipazioni, ci siamo quasi!!! Appena avrò degli sviluppi provvederò ad aggiornarvi.... nel frattempo buon lavoro a tutte voi future sposine!!!

Gruppi generali

Ispirazione