Sala Baganza, Parma · Da Maggio 2014
Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia... Visualizza altro
Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia metà, vista la gentaglia che si trova in giro....comunque, bando a questi brutti pensieri che sono solo passato!!!!....ora voglio solo godermi ogni momento di questi preparativi pre-matrimoniali!!!!
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato i confetti per la confettata su internet, se si siete rimaste contente?? Giusto per avere qualche spunto, su quale sito avete acquistato?? Io pensavo di...
Ho creato un post
4077 giorni faRagazze qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto il guest book al ricevumento? Su internet ne ho visti diversi, ma hanno un costo forse troppo alto per questo genere di cose ed i siti dove costa meno (light in the box) si deve poi aggiungere la...
Ho creato un post
4080 giorni faEcco come ho realizzato i ventagli per la chiesa.........sullo stile delle partecipazioni...
Ho creato un post
4080 giorni faEcco l'interno delle nostre partecipazioni.... dal sapore artigianale!!!! .... che dite, vi piacciono???
Ho creato un post
4112 giorni faCiao spose di Parma e dintorni, Vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi qualche duo/gruppo musicale valido da contattare per il mio matrimonio. Vi chiedo questo perché non ne conosco personalmente e volevo qualche consiglio da parte vostra che...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di chiedervi un consiglio: ho visto sul sito aliexpress.com delle decorazioni per i tavoli del ricevimento, ma sono scettica a fare l'acquisto. Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito?... mi dite la vostra...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao spose!!! Volevo condividere con voi la mia idea di bomboniere fai da te. All'interno della lanterna ho inserito un porta tealight con la candela profumata ed il tulle portaconfetti. Pensavo poi di appendere tutte le lanterne su un albero che ho...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha fatto il manuale per le damigelle?? io vorrei fare una cosa carina, ma il tempo a disposizione per crearlo da zero è poco..... Se qualcuna di voi volesse darmi un'aiuto ...
Ho creato un post
4187 giorni faCIAO RAGAZZE!!! VI SCRIVO PERCHE' SONO ALLA VIGILIA DELLA MIA PRIMA PROVA TRUCCO E NON SO COME MI STANNO COMPARENDO SULLA FRONTE E SUL MENTO UN SACCO DI BRUFOLI..... L'ACNE GIOVANILE LO ESCLUDO, HO QUASI 36 ANNI!!!!.... MA QUANTO SONO BRUTTI QUESTI...
Ho creato un post
4196 giorni faCiao sposine, volevo chiedere se avete già contattato qualche cantante lirico o gruppo musicale per la cerimonia religiosa; nel caso sapreste consigliarmi qualche nominativo valido??
Ho creato un post
4201 giorni faCiao sposine ...ho visto che vi sposate nella mia stessa data!! il 13 giugno 2015.....che bello!!!...non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! come vanno i vostri preparativi???....
Fotografi garanzie ANFM