Urbino, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!..ke dire di me...sono una ragazza semplice e alla mano...sono fidanzata da 14 anni e convivo da 2...faccio la farmacista e il mese prossimo spero di laurearmi in biologia della nutrizione...Sono molto creativa infatti mi piace un sacco il "fai da te" e x il mio matrimonio vorrei riuscire a fare quanto più possibile con le mie mani x renderlo davvero unico...
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Cioa ragazze, ho bisogno d'aiuto:sto cercando della carta perlata nera x realizzare le partecipazioni..ma non riesco a trovarla..Ho girato diversi negozi della mia zona(Urbino) ma non ho trovato...
Dopo tanti prove e bozzette finalmente ecco le mie partecipazioni "definitive"!!!..Non so se si vede bene dalle foto ma il cartoncino è di colore antracite perlato(un grigio molto scuro, quasi nero)e...
Ciao ragazze!!!!...è un sacco che nn scrivo xckè ultimammente son stata u po"impegnata"..le sttimane prime del matrimonio sono state un delirio x me xkè avendo voluto fare tutto da sola (tableau,...
...ecco i cestini poratpetali x le mie piccole damigelle fatti con la carta di riso da me...Per la "struttura" (semplicissima da fare)ho visto un tutorial su internet...mentre x la decorazione ho...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!....vorrei inserire nelle mie partecipazioni una breve frase sull'amore...ma nn sono riuscita a trovare nulla che mi convince...ho guardato in vari siti ma nn ho...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questo momento...venerdì scorso ho discusso la tesi della mia seconda laurea.... e ora posso finalmente dedicare tutto il mio tempo libero all'organizzazione...
..ieri mi sono arrivate le mie splendide Wenbur acquistate su Amazon..sono più belle di quanto immaginassi..nn hanno difetti e il numero mi calza a pennello..inoltre con lo sconto le ho pagate solo 80...
Fotografi garanzie ANFM