Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza

Aiuto sono incinta!

Nadia, il 1 Dicembre 2014 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 159

Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!! Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo...

Ciao ragazze ....

devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!!

Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA ....

Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!!

Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo il test stanto sei incintissima!!!!" ....

AIUTOOOOO!!! IO SONO STRA FELICE ... MA NON SO COME COMPORTARMI ORA, CONSIDERATO CHE IO ED IL MIO FM CI SPOSEREMO IL 13/06/2015.

Abbiamo già fissato data, ristorante, io ho già anche trovato l'abito (che non so se sia addatto ad una ragazza in stato particolare) e le mie amiche hanno già organizzato l'addio al nubilato!!!!!!!

E poi, ora arriva la parte più bella ma dfficile ... DEVO DIRLO A LUI!!!!! Smiley xd ...

Vi prego ... aiutatemi!!!!

Come mi devo comportare!!!!

Un abbraccio grande

Nadia

159 Risposte

  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima!Prendi un paio di scarpine e adagiale sul suo cuscino...capirà..oppure apparecchia la tavola per 3!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ma ma che meraviglia.....spero tanto che Dio mi farà lo stesso regalo a giugno...

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni. Come sta andando?

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! ! L'unica cosa è, dopo aver annunciato la bella notizia a fm e il resto della famiglia, è parlarne con l'atelier x vedere se puoi o combiare il vestito o fargli delle modifiche!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello la cosa più bella che vi poteva capitare :-) direi che potresti provare ad anticipare le nozze quanto almeno per entrare nel vestito Facci sapereeeeee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uauh bello!!!! io ho deciso di aspettare a dopo le nozze x evitare eventuali nausee però non vedo l'ora!! AUGURI!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augirissimiiiiiiii!!! Che bellooooooooo! Anticipa tutto!!! Lui sarà sicuramente emozionato e felice! Auguroni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...E non preoccuparti per il vestito,se credi ch non potrebbe essere indicato per una donna in attesa,corri in atelier o ne sceglu un'altro oppure chiedi di apportare modifiche a quello che hai scelto tu...Dai bellissimo cmq...Leggo dal topic che hai pubblicato che era dicembre,quindi notizia data altuo fm,bene...racconta dai,tutto tutto:Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia è una splendida notizia.. io sposerò a settembre e nn se nn fosse che ho già organizzato tutto r vorrei fare tutto nel suo tempo lo farei anche io, non c è cosa più bella. Andrà tt bene, sarai ancora più emozionata e un giorno potrai dire che nel tuo giorno più speciale avevi le 2 persone più importanti cn te, tuo marito e tuo figlio.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ... il tuo commento non mi sembra molto in linea con quello che ho scritto nel mio topic....

    Se leggi bene ho scritto "SONO STRA FELICE!!!"

    Hai commentato come se fossimo due incoscenti e come se non lo volessimo tenere .... boh ... a me sembra di aver scritto chiaramente ...

    Oppure non hai letto bene ... anche perchè ho scritto che mi sposerò il 13/06 ed il topic l'ho pubblicato a dicembre ... ... quindi non sarò proprio al 5° mese .... ma un bel pò più avanti ...

    cmq ... va beh ... nulla di male ... ognuno ha il suo pensiero e soprattutto il suo modo di esprimerlo ....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bellooooooooo! Io ho già un bimbo di un anno, e ne vorrei un altro, se non fosse che come te già preso l'abito e mi sposo il 6 luglio... Ogni mese ho l'ansia! Mi sa che devo prendere la pillola! È una bellissima notizia! Questo è senz'altro il vostro anno! Comunque, io farei così... Fingi di non averlo fatto questo test, e rifallo in presenza di FM... Io il test l'ho fatto insieme al mio compagno! Eravamo insieme da soli 8 mesi, ma ci provavano da 5, senza risultati... Che gioia! Facci sapere! Auguri per questo nuovo inizio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io penso che avrei centounomila paranoie. Però intanto ora il bimbo c'è. A occhio non dovresti essere tanto su coi kg quindi il vestito non dovrebbe essere un problema così come il resto. Forse solo il viaggio di nozze magari dovreste o rimandarlo o farvi una settimana in costiera amalfitana . Per il resto capisco lo
    Shock ma stai serena. Anche lui sarà felicissimo! Ah sul vestito chiama l'atelier e informati sulle modifiche (modi e tempi) in modo da poterlo adattare anche last last minute in base ai cambiamenti del
    Tuo corpo. Don't worry e auguri doppi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia,è una bellissima sorpresa!le cose fuori programma sono le migliori!ora dovrai solamente adeguare tutto ciò che hai organizzato alla nuova situazione sarà più facile di quanto sembri!per dirlo a lui perché non corri a comprare delle belle calzine da neonato e gli è le fai trovare sopra al tavolo?sarebbe un idea carina,magari con un bel biglietto Tanti auguri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia,è una bellissima sorpresa!le cose fuori programma sono le migliori!ora dovrai solamente adeguare tutto ciò che hai organizzato alla nuova situazione Smiley smile sarà più acide di quanto sembri!per dirlo a lui perché non corri a comprare delle belle calzine da neonato e gli è le fai trovare sopra al tavolo?sarebbe un idea carina,magari con un bel biglietto Smiley winking Tanti auguri
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel racconto!!! Buon 2015, ricco di gioia, emozione e tanto tanto amore! Auguronissimi!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    beh o ci pensvate prima oppure visto che non avete fatto nulla per evitarlo, ora non c'è molto da fare , quando ti sposerai sari di nemmeno 5 mesi, quindi non c'è nulla da cambiare nemmeno il vestito. Anche per il ristorante non c'è nulla da cambiare, a meno che non hai fatto un menù interamente crudo, al massimo ti eviti gli affettati va beh mica si muore

    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono espressa male
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima osservazione Smiley shame

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sembra che abbia detto che sia una cosa brutta...anzi si capisce che e' contenta....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo congratulazioni!!!!!!!!

    ma è meraviglioso lui sarà felicissimo in fondo vi state per sposare!!!!!

    per il vestito se non sono state fatte modifiche puoi tranquillamente sostituirlo con uno all'impero........ vivi questo momento in pieno non c'è cosa più bella

    e poi una donna incinta diventa molto più bella...... in bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Sarà felicIssimo.
    Niente panico. Lo dici a lui e poi vedi a chi vuoi dirlo.
    Poi telefoni atelier e senti cosa dicono.
    Vedrai che troverai una soluzione.
    Io sto cercando la cicogna e mi sposo a maggio. La venditrice mi ha detto di fare così nel caso succeda.
    Se è il primo figlio c'è anche molta possibilità che la pancia di veda poco...
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se l'avevate previsto non potete iniziare il percorso del matrimonio in modo migliore secondo me, tantissimi auguri x tutto
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, avevamo già provato circa un paio di anni fa ma purtroppo non ero rimasta incinta.

    Quindi per noi prima o dopo era indifferente. Solo che due anni fà non c'era ancora in previsione il matrimonio (infatti mi ha fatto la proposta l'anno scorso).

    A lui l'ho detto il giorno stesso che l'ho scoperto... non avrei mai potuto tenergli nascosta una cosa così importante (credo che sia assurdo!!).

    Per quanto riguarda l'abito ho risolto quasi subito il problema sostituendo quello che avevo scelto con un uno più adatto alla situazione ed alle forme che avrò.

    Ora come ora posso solo dire che è la ciliegina sulla torta!!! Non potrei volere di meglio!!!

    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere incinta non è una cosa brutta ma l'esatto contrario, certo se volevate avere un bimbo dopo il matrimonio dovevate fare più attenzione cmq sia non ti allarmare, x quanto riguarda l'abito sei ancora in tempo x effettuare qualche modifica, e dillo subito al tuo fm, non è bello che qualcuno lo sappia prima di lui. In bocca al lupo x il resto e facci sapere la sua reazione e quella dei tuoi parenti, siamo curiose di sapere
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inanzitutto augurissimi :-) non preoccuparti per tutto il resto non è un problema e vedrai che insieme alla ragazza dell'atelier troverai una soluzione anche per l abito... :-)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi nadia a tutti voi! sei stata bravissima! un bacione grande

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto tanti auguri, è davvero il coronamento del vostro amore e non poteva andare meglio di così. Per dirlo al mio lui io organizzerei qualcosina di sorprendente, tipo andare a fare la prima ecografia e poi fargliela vedere oppure comprargli qualcosa con su scritto papà e poi incartarglielo.

    Io penso che l'unica cosa di cui tu debba preoccuparti è il vestito, parla con l'atelier sicuramente non sarai la prima nè l'ultima a cui capita una cosa del genere, magari puoi cambiare modello con uno più adatto allo stesso prezzo o magari con delle modifiche andrà bene comunque il tuo che ne possiamo sapere noi che a volte ci facciamo mille problemi, in fondo le sarte son loro!!

    In bocca al lupo per tutto, spero che il tuo fm sia felicissimo per questa notizia Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico!!!!! Augurissimi per tutto!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!! Ci saranno doppi festeggiamenti allora. Auguri per questo dono meraviglioso che è la vita Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia infinita nel leggere questo topic! Mi hai emozionata!!!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2015 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione leggere ciò che hai scritto :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare fino alle lacrime! Auguri per tutto Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione