Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza

Aiuto sono incinta!

Nadia, il 1 Dicembre 2014 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 159

Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!! Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo...

Ciao ragazze ....

devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!!

Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA ....

Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata ancora prima che il tampone fosse pieno!!!!

Come volesse dirmi "guarda, non stare li nemmeno a farlo il test stanto sei incintissima!!!!" ....

AIUTOOOOO!!! IO SONO STRA FELICE ... MA NON SO COME COMPORTARMI ORA, CONSIDERATO CHE IO ED IL MIO FM CI SPOSEREMO IL 13/06/2015.

Abbiamo già fissato data, ristorante, io ho già anche trovato l'abito (che non so se sia addatto ad una ragazza in stato particolare) e le mie amiche hanno già organizzato l'addio al nubilato!!!!!!!

E poi, ora arriva la parte più bella ma dfficile ... DEVO DIRLO A LUI!!!!! Smiley xd ...

Vi prego ... aiutatemi!!!!

Come mi devo comportare!!!!

Un abbraccio grande

Nadia

159 Risposte

  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiiiiii
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!! Smiley smile Smiley smile auguri per tutto e non pensare al vestito, quello lo userai mezza giornata...il dono che sta per arrivare è davvero una benedizione, in qualsiasi momento esso arrivi!
    • Rispondi
  • Tonia&mauro
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Tonia&mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ke grandissima emozione ^_^ ...scommetto ke questo Natale non lo dimenticherete mai...augurissimi per tutto.. Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Nadia,per l abito e per il viaggio non credo sia un problema ,l abito lo allarghi o all limiti te lo fai cambiare con un altro,e il viaggio o lo fatte tutti e tre più avanti o voi due quando vi sarete sistemati ....in bocca a lupo x tuttooooooo
    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Nadiaaaa. Pensa che io mi sposo ad agosto 2016 e sto fremendo dal desiderio di avere un figlio subitoooo....adessoooo.....sarebbe una gioia immensa. Auguriiiiiiiiiiii e pensa alla creatura che hai concepito e non ai tanti se, ma e paure varie!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è una cosa stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sti cavoli dell'abito, si allargaaaaaaaaaaa wowowowowoowwow darei oro per avere anche io questa linea Smiley smile

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragzzeeeeeee ... l'annuncio è stato fatto!!!! ahahahhahaha

    Il giorno di Natale siamo andati al ristorante con i miei genitori, i genitori del mio fm, sua sorella con il fidanzato e mia zia ...

    Qualche giorno prima ho chiamato il ristorante per avvisare che ero incinta e per sapere se potevano fare un menù adatto al mio stato.

    Quindi, visto che io avevo dei piatti diversi dagli altri e per evitare domande abbiamo deciso di dirglielo subito.

    Appena arrivati al tavolo Lorenzo (il mio fm) ha consegnato ad ogni donna una scotolina ed ha chiesto di aprirle tutte insieme.

    All'interno contenevano: sopra un bigliettino con scritto "Tantissimi auguri d buon Natale da Nadia, Lorenzo e....", e sotto un ciuccio avvolto dalla paglietta bianca (quella per i pacchi per intenderci).

    E' inutile che vi descriva le varie reazioni ahahahahah ....

    Mia mamma è passata in due secondi da un urlo alle lacrime!!!

    Mi suocera (donna tutta d'un pezzo!!!) si è messa a piangere anche lei!!!

    Mia zia credeva che la stessi prendendo in giro ...

    Mentre la sorella di Lorenzo non ha nemmeno tolto il biglietto ... appena ha letto "e..." ha lanciato la scatolina e mi ha abbracciata forte!!! mi ha detto "non c'è nemmeno bisogno di aprire la scatolina ... ho già capito!!!"

    Mio suocero, poverino, per un pò non ha capito nulla di quello che stava accadendo!!! Vedeva solo sua moglie piangere e si guardava in giro in cerca di spiegazioni ... Poi dopo un pò ha chiesto a mia suocera "MA POSSO VEDERE COSA C'E' DENTRO? IO NON HO CAPITO!!!" ... ahahahahahahahah

    La persona che è rimasta più scioccata in assoluto è stata mio papà ... non ha detto nulla!!! è rimasto inebetito per tutto il giorno!!! Povero ... Ma lo conosco, ci vuole qualche giorno prima che inizi a carburare ed a realizzare la cosa .... Ora già è diverso ... Prima quano mi chiamava la prima cosa che mi chiedeva era "Cosa stai facendo?" .. ora è "Come stai?" ... Smiley heart

    Da quel momento è iniziato l'interrogatorio!!!

    Meno male che non mi hanno fatto la fatidica domanda "ma come è successo??" perchè se no mi alzavo e me ne andavo via!!! Smiley xd

    Cmq ... volevo solo rendervi partecipi e raccontarvi quello che ho provato ....

    Ora sarà tutto in discesa .... 155 giorni al mio matrimonio e 200 giorni a quando incrocerò per la prima volta il mio sguardo con quello del mio bambino/na ....

    Questo 2015 sarà fantastico ... già lo so!!!Smiley star

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena ... alla fine abbiamo deciso di non spostare assolutamente nulla di una virgola..

    Quando l'ho scoperto avevo già fatto tutte le partecipazioni, ventaglietti etc etc .... quindi non mi va di rifare tutto!!! ...

    Deciso ... 13/06/2015 era .... e 13/06/2015 resterà!!! solo che avremo un invitato in più ... Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima notizia, però al momento sarebbe il mio più peggior incubo! mi sposo tra 94 giorni.. e non si può più spostare nulla.. e la mia preoccupazione sarebbe il viaggio di nozze, in messico con il pancione?

    tu hai ancora tempo, cerca di spostare quello che puoi.. in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capiranno. Lo farete più in qua... Ti sta succedendo una cosa bellissima.. E lo capiranno le tue amiche. Goditela, perché saranno 9 mesi bellissimi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vediiiiiiiiiiii ... lo farei anche io!!!! anzi ... lo voglio fare!!!

    ma il mio fm mi ha chiesto di aspettare ancora un pò per annunciarlo come si deve!!!

    Smiley angry

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ... non è per il bere ... quello non mi interessa ....

    è che ho com l'impressione che mi abbiano organizzato qualcosa di folle tipo un lancio con il paracadute o cose simili ....

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho urlato al mondo intero fin da subito !!! È vero e' rischioso ...a come si fa a tenere la gioia ????
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui sarà felicissimo. Per l'addio al nubilato che problemi avrai? Nn bevi, sarai incinta mica malata.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Anticipa tutto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei come me!!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao :-)

    Per il momento non sembrano sospettare nulla ... speriamo di riuscire a mantenere il segreto.

    Non tanto il mio fm (che è una tomba!!!!) ma io ... sono un libro aperto (soprattutto quando mi capita qualcosa di bello mi viene voglia di urlarlo al mondo intero!!!)

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X esperienza personale la mamma e la suocera lo sanno prima ancora che glielo dici!!! Le chiamano vibrazioni!!! :-)
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte e grazie mille per l'affetto che mi avete dimostrato!!!

    Non vi conosco personalmente ma vi sento molto vicine...

    Considerato che ora dovrei essere di circa 5 settimane il bamboccino dovrebbe arrivare per fine luglio ....

    Comunque vi saprò dire meglio dopo la prima ecografia ....

    Dovremmo sposarci il 13/06/2015 quindi, se i miei calcoli sono giusti, dovrei essere nel pieno del 8° mese ..... panzone pazzesco!!!!!

    Mi sa mi sa .... che valuterò con il mio fm l'idea di anticipare il matrimonio di almeno un mesetto (chiesa e ristorante permettendo!!) ...

    Per quanto riguarda i futuri nonni (ma anche i parenti più prossimi) abbiamo pensato di dirlo a Natale con una scatolina con dentro un ciuccio (proprio come avete proposto voi :Smiley heart ) ....

    Ho già l'ansia al pensiero di dover aspettare ancora 3 settimane prima di dirglielo ... soprattutto a mia mamma!!!!

    Mi sto facendo mille filmati in testa immaginandomi una loro possibile reazione .... ci sarà da ridere ahahahah

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii ragazzi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuuuu che bellooooo :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart Augurissimi
    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiiiiiii Smiley smile
    Ho letto come hai detto alla tua metá che sarete presto genitori e mi hai fatto commuovere tantissimo Smiley smile auguri auguri agiti x tutto tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' una storia dolcissima e meravigliosa. Grazie davvero per averla condivisa con noi :-) tantissimi auguri per il vostro futuro!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo la stessa emozione che ti hanno scritto le ragazze! È un dono prezioso!! Nn c'è nulla al mondo di così bello! Il matrimonio da fare sicuramente, il vestito è l'ultimo dei problemiSmiley smile
    Auguroni ancora!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare una bella torta con la scritta : auguri nonni!!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima storia che hai condiviso con noi mi hai fatta emozionare beato chi puo avere qst emizione di diventare mamma... Auguri
    • Rispondi
  • Mirela
    Sposa Precisa Giugno 2023 La Spezia
    Mirela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiiiiiiiiiii...... Che meravigliosa notizia ...... Tranquilla le tue amiche capiranno e cambieranno i panni in qualche cosa di più semplice e x l'abito troverai la soluzione ..... A tutto c'è rimedio ...... Ancora tanti auguri a voi
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo la stessa emozione che ti hanno scritto le ragazze! È un dono prezioso!! Nn c'è nulla al mondo di così bello! Il matrimonio da fare sicuramente, il vestito è l'ultimo dei problemiSmiley smile
    Auguroni ancora!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguronii Nadia Smiley smile
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notiziaaaaa sposatevi lo stesso non accantonate il matrimonio!!!!fagli una bellissima ed emozionante sorpresa!!!!!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2016 Milano
    Topo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioniiii caraaaaa!!:Smiley heart Tutto si risolve!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione