Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Sara 22 anni, nata a Roma! Ho conosciuto il mio Lui il 19 Marzo 2010, due giorni prima dei miei 18 anni, ci siamo messi insieme dopo un bel po,... Visualizza altro
Sara 22 anni, nata a Roma! Ho conosciuto il mio Lui il 19 Marzo 2010, due giorni prima dei miei 18 anni, ci siamo messi insieme dopo un bel po, l'11.09.2011, e dopo pochissimo siamo andati a convivere. Mi ha chiesto di sposarlo subito, ma io ero molto scettica, a Gennaio 2014 sono stata io a dirgli, Si , Ti voglio sposare! E da quel momento sono iniziati i vari preparativi.
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze.... è stato tutto stupendo, un insieme di emozione fantastiche, che si provano solo una volta nella vita. Ringrazio chi mi ha sostenuto in tutte le mie scelte e chi ancora è al mio fianco!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Buongiorno ragazze! Ieri sera io e il mio compagno abbiamo montato i nostri sacchetti! Io appena li ho visti sono impazzita spero che anche a voi piacciano
Sposine di roma, ma quale fotografo avete scelto? sono in alto mare. mi piacevano due con studio insieme ma vogliono..una BARCA di soldi, e sinceramente mi sembra troppo 2800€ solo per il servizio,...
Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Sara
4347 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM