Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Fotografo Roma

Arianna, il 1 Giugno 2019 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Spose Romane.. Help me...

che fotografo avete scelto e perché?

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Giugno 2019 alle 17:00
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono rivolta a photopoint. Si trova a Grottaferrata. Ho scelto loro dopo aver incontrato Monia alla fiera roma sposa; sono rimasta incantata dalla passione che trasmette nel suo lavoro ed è stato feeling. L'album e il video sono venuti benissimo, inoltre sono stati velocissimi. Mi sono sposata a metà Ottobre e i primi di Dicembre avevo già tutto.

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire shooting non shopping... Maledetto correttore!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti hanno già nominato event shopping e hanno fatto bene, non potresti scegliere di meglio!
    Ormai sono i miei fotografi di famiglia, scelti per il mio matrimonio, mia sorella per il suo, una coppia di amici per il loro, scelti di nuovo per delle foto fatte col pancione (splendide) e per il battesimo di mio figlio.
    Si approcciano benissimo anche con chi come me davanti l'obiettivo è un pezzo di ghiaccio e sono incredibili anche coi bimbi, le foto del battesimo sono semplicemente superlative, quelle di matrimonio sono dei quadri.
    E se li ho lodato parecchio tranquilla, non sarebbe mai abbastanza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ho scelto Event Shooting (eccoti il link se vuoi vedere i suoi lavori https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/event-shooting--e146055), ho scelto loro perchè intanto mi hanno colpito subito dal sito le loro foto e il loro stile, poi perchè quando sono andata all'incontro di persona ho notato subito che Edoardo ha una tale passione per il suo lavoro, da come ne parla, da come fotografa con gli occhi tutto ciò che vede, che ti fa innamorare sempre di più di lui (professionalmente parlando, ovvio!) e poi Sara, lei è speciale, ha una dolcezza unica, ha un gusto estetico invidiabile, sa benissimo come creare delle pose perfette e come cogliere attimi naturali, si vede che c'è l'occhio di una donna spesso dietro alcune foto... insomma si fondono perfettamente tecnica e arte! Poi i prezzi sono veramente ottimi (parlando di vile denaro) e quindi direi che li risceglierei ogni giorno della mia vita (come ho fatto visto che ho anche un servizio col pancione ed un newborn all'attivo!)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo rivolti a Catino proprio per il fotoreportage. Poi però sono stati loro a consigliarci di fare un servizio misto: foto posate, ma non ingessate, per noi; fotoreportage prima e durante la cerimonia ed il ricevimento. Il risultato devo dire che è stato molto bello ed equilibrato. Anche con l’album hanno lavorato benissimo perché le foto non sono mai state rilavorate al punto da sembrare finte o da far sembrare noi diversi da quello che siamo.
    Per il video non so consigliarti: abbiamo deciso di non farlo, ma i lavori che ci hanno mostrato ci sono sembrati molto ben fatti.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta... Catino è una delle mie preferenze.. se posso né approfitto per farti due domande.. so che lui è specializzato nel foro reportage.. quindi fa solo foto “all’improvviso” o fa anche foto guidate o in posa? Per quanto riguarda il video? Sei soddisfatta ? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti a Catino Foto. Sono stati molto bravi e l’album è davvero bellissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa