Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lillipuz
Sposa Precisa Luglio 2015 Asti

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!!

Lillipuz, il 17 Maggio 2015 alle 13:21 Pubblicato in Moda nozze 0 40
Ciao sposine!Ieri ho passato una splendida giornata in compagnia dei miei genitori,abbiamo fatto wedding shopping!domani mancheranno esattamente due mesi al grande giorno,ed eravamo emozionati!L'abito del mio papà sarà fatto su misura e quindi non posso mostrarvelo,sarà un tre pezzi color blu!Quello di mia mamma è questo qui!Non si è mai sentita così bella,e io sono super felice!!!Avrà una stola sopra!Ora però stiamo pensando alle scarpe.lei purtroppo non riesce e non può mettere tacchi e scarpe con punte troppo strette,dite che una zeppa un pò elegante sia inadatta?Aiutooooo

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!! - 1

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!! - 2

40 Risposte

Ultime attività da Delena, il 29 Maggio 2015 alle 17:50
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio d cercarne una cn pianta larga e piccolo tacchetto..la zeppa proprio no non c sta proprio e in più per una signora mamma della sposa non ce la vedo proprio. ..continua a cercare la troverai d sicuro..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarà facile trovare una scarpa con pianta più larga e magari con un bel tacco grosso e plateau..ormai le punte sottili nn si usano

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sandalo con tacco largo tipo 5 cm?
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è alla ricerca di una scarpa comoda! Ma sicuro ne avrà anche un paio di ricambio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww elegantissima la tua mamma. Anche la mia ha problemi con i tacchi e scarpe a punta, ma la fortuna ha voluto che trovasse una scarpina con la pianta larga ed il tacco comodo e molto alla moda. Domani ti posto la foto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.. L'importante é stare comoda... E poi sarai tu quella che tutti guarderanno Smiley winking
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela!Abbiamo optato per un bel sandalo basso con tacco alto!Voglio che sia comoda e che si goda l'intera giornata senza paranoie!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tutta sincerità.. una zeppa rovinerebbe l'abito ma se non riesce a portare i tacchi pazienza non può soffrire tutto il giorno con i piedi.. oppure potresti fargliele cambiare durante il ricevimento che nessuno noterà perchè seduta e al momento della torta tutti guarderanno gli sposi Smiley winking fammi sapere cosa ne pensi

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste cercare delle scarpe ortopediche eleganti color argento!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bell'abito! Secondo me una bella scarpa argento starebbe benissimo, prova da Melluso anche la mia mamma aveva lo stesso problema ma li ne hanno di comode e veramente belle!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello l'abito della mamma!!!!! anch'io ho il problema con mia mamma e credo che metterà dei sandali gioiello

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa del genere o i oro o in argento (non riesco a vedere il ricamo se è oro o argento! ) ke ne pensi?

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!! - 1
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per mamma fantastici

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dei sandali gioiello saranno perfetti!!

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'abito complimenti. E vada per il sandalo , piuttosto che avere fastidi e rovinarsi la festa....mia mamma avrà tacchi un pochino più alti per la cerimonia e poi al ristorante farà il cambio.
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè avevo capito che non poteva portare tacchi troppo alti!!! Allora si cercate un sandalo basso Smiley smile

• Rispondi
  • Lillipuz
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche così sarebbe alta per lei,deve stare con il piede praticamente piatto!Opteremo per un sandalo gioiello basso!La comodità e la salute prima di tutto!!Non voglio che si rovini la festa per il male ai piedi!
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No secondo me meglio una scarpa elegante con un tacco basso tipo questa che non mi piace però è per farti capire più o meno cosa intendo

...............

oppure una scarpa con un tacco largo con il plateau che quindi è più comoda da portare!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, niente zeppa... A me la zeppa mi da l' idea di passeggiata a mare Smiley smile e poi ci stanno tacchi comodi e zeppe super scomode!!! Vai alla ricerca di una decoltè dalla punta rotonda con tacco basso o di un sandalo con tacco basso... E nella peggiore peggiore delle ipotesi valuta anche l' idea di un paio di ballerine eleganti... Comunque complimenti, la tua mamma è splendida con quel vestito!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che abito stupendo,le sta benissimo!!Per le scarpe e una scarpa con un tacco basso 4-5 cm ma con una pianta larga?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo l'abito, un bel tubino particolare e poi le sta benissimo! Un sandalo gioiello basso?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è proprio bello! Complimenti! Ma niente zeppa! Hihihi piuttosto un sandalo gioiello basso ma non la zeppa :-)
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito le sta benissimo ottima scelta credo che un sandalo gioiello senza tacco possa andare bene, la zeppa sinceramente non la vedo adatta .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate un giro,certe volte ci sono scarpe con la zeppa eleganti,tipo gioiello,oppure dovresti prenderla semplice e poi fare alcune applicazioni
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei anche io le zeppe..sono sicura vhe si trova un sandalo con tacco minimo ma bello Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello assolutamente la salute prima di tutto ma ci sono pure sandali a raso terra molto belli e eleganti
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 cm è alto per lei purtroppo!
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5-6 cm sono comunque alti per lei.purtroppo ha dei problemi ai piedi e ha dolori subito!preferisce godersi la giornata!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zeppa non sta bene ma una bella open to con tacchettino di 5-6 cm oppure un bel sandalo gioiello sempre basso ma sulla argento e pochette argento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io,secondo me é l ideale,magari senza tacchi vertiginosi,un 6 cm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito e' molto bello elegante e raffinato!! Per le scarpe che ne dico di un sandalo comodo con tacco non troppo alto e un po largo magari un salto da melluso che sono molto comode
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non c entra nulla...che app usi per inserire le emoticons? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione