Ciao sposine!Ieri ho passato una splendida giornata in compagnia dei miei genitori,abbiamo fatto wedding shopping!domani mancheranno esattamente due mesi al grande giorno,ed eravamo emozionati!L'abito del mio papà sarà fatto su misura e quindi non posso mostrarvelo,sarà un tre pezzi color blu!Quello di mia mamma è questo qui!Non si è mai sentita così bella,e io sono super felice!!!Avrà una stola sopra!Ora però stiamo pensando alle scarpe.lei purtroppo non riesce e non può mettere tacchi e scarpe con punte troppo strette,dite che una zeppa un pò elegante sia inadatta?Aiutooooo
Ultime attività da Delena, il 29 Maggio 2015 alle 17:50
Sposa Saggia
Luglio 2016
Palermo
Delena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io t consiglio d cercarne una cn pianta larga e piccolo tacchetto..la zeppa proprio no non c sta proprio e in più per una signora mamma della sposa non ce la vedo proprio. ..continua a cercare la troverai d sicuro..
Wowwww elegantissima la tua mamma. Anche la mia ha problemi con i tacchi e scarpe a punta, ma la fortuna ha voluto che trovasse una scarpina con la pianta larga ed il tacco comodo e molto alla moda. Domani ti posto la foto
In tutta sincerità.. una zeppa rovinerebbe l'abito ma se non riesce a portare i tacchi pazienza non può soffrire tutto il giorno con i piedi.. oppure potresti fargliele cambiare durante il ricevimento che nessuno noterà perchè seduta e al momento della torta tutti guarderanno gli sposi fammi sapere cosa ne pensi
Che bell'abito! Secondo me una bella scarpa argento starebbe benissimo, prova da Melluso anche la mia mamma aveva lo stesso problema ma li ne hanno di comode e veramente belle!
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Candida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello l'abito della mamma!!!!! anch'io ho il problema con mia mamma e credo che metterà dei sandali gioiello
Bello l'abito complimenti. E vada per il sandalo , piuttosto che avere fastidi e rovinarsi la festa....mia mamma avrà tacchi un pochino più alti per la cerimonia e poi al ristorante farà il cambio.
Ciao!anche così sarebbe alta per lei,deve stare con il piede praticamente piatto!Opteremo per un sandalo gioiello basso!La comodità e la salute prima di tutto!!Non voglio che si rovini la festa per il male ai piedi!
No no, niente zeppa... A me la zeppa mi da l' idea di passeggiata a mare e poi ci stanno tacchi comodi e zeppe super scomode!!! Vai alla ricerca di una decoltè dalla punta rotonda con tacco basso o di un sandalo con tacco basso... E nella peggiore peggiore delle ipotesi valuta anche l' idea di un paio di ballerine eleganti... Comunque complimenti, la tua mamma è splendida con quel vestito!
L'abito e' molto bello elegante e raffinato!! Per le scarpe che ne dico di un sandalo comodo con tacco non troppo alto e un po largo magari un salto da melluso che sono molto comode
Sposa Precisa
Settembre 2015
Bari
Olivia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami ma non c entra nulla...che app usi per inserire le emoticons? Grazie