Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lillipuz
Sposa Precisa Luglio 2015 Asti

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!!

Lillipuz, il 17 Maggio 2015 alle 13:21

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao sposine!Ieri ho passato una splendida giornata in compagnia dei miei genitori,abbiamo fatto wedding shopping!domani mancheranno esattamente due mesi al grande giorno,ed eravamo emozionati!L'abito del mio papà sarà fatto su misura e quindi non posso mostrarvelo,sarà un tre pezzi color blu!Quello...
Ciao sposine!Ieri ho passato una splendida giornata in compagnia dei miei genitori,abbiamo fatto wedding shopping!domani mancheranno esattamente due mesi al grande giorno,ed eravamo emozionati!L'abito del mio papà sarà fatto su misura e quindi non posso mostrarvelo,sarà un tre pezzi color blu!Quello di mia mamma è questo qui!Non si è mai sentita così bella,e io sono super felice!!!Avrà una stola sopra!Ora però stiamo pensando alle scarpe.lei purtroppo non riesce e non può mettere tacchi e scarpe con punte troppo strette,dite che una zeppa un pò elegante sia inadatta?Aiutooooo

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!! - 1

Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!! - 2

40 Risposte

• Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente la zeppa la trovo poco elegante...e poi l'abito è molto bello e a lei sta benissimo,la zeppa lo smorzerebbe...
    Cerca un sandalo gioiello,ma non troppo,o magari color argento...ci sono anche con dei tacchi non troppo alti e sono carini lo stesso!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei dei sandali argento con brillantini che riprendono la cinturina in vita e schiariscono l'outfit!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può anche mettere un sandalo gioiello basso Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me un bel sandalo con zeppa ci sta proprio bene... altrimenti quelli con tacco basso e largo Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che una zeppa si adatti bene,basta cercarla in ''linea'' col vestito... Invece l'idea dei sandali gioiello non mi piace molto Smiley smile
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di zeppa Smiley winking anke un sandalo gioiello basso ci starebbe bene Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Anche un sandalo gioiello magari con poco tacco comodo Smiley smile sta benissimo la tua mamma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione