Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Varese, Varese · Da Aprile 2014

Ciao a tutte! Sono una futura sposina e come tutte voi credo di essere nella parte più elettrizzante del matrimonio: i preparativi!! Mi sto divertendo... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una futura sposina e come tutte voi credo di essere nella parte più elettrizzante del matrimonio: i preparativi!! Mi sto divertendo tantissimo nonostante il lavoro mi impegni per gran parte della giornata. In bocca al lupo a tutte e godiamoci il più possibile questi momenti!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3219giorni 19hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luisa
Consiglio acconciatura!!!
Luisa in Moda nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 22:30

Ciao a tutte!!! come da titolo vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'acconciatura per il mio matrimonio. Premesso che quel giorno vorrò mettere le extension per allungare un po' i capelli, non so...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 32 1.548
Luisa
Foto in casa
Luisa in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2015 alle 22:36

Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. Ho appena discusso con il mio fm per la questione foto in casa il giorno delle nozze. Premetto che io e lui abbiamo preso casa, l'abbiamo arredata ma non...

Lauretana, sabato 13-Giu-15 14 563
Luisa
Ma di chi è quest'abito favoloso??
Luisa in Moda nozze, Il 22 Aprile 2015 alle 22:11

Ciao ragazze, navigando su internet ho trovato quest'abito favoloso ma non so di chi sia...qualcuna lo conosce??

Elena, martedì 12-Mag-15 27 1.451
Luisa
Pranzo di nozze
Luisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2015 alle 22:07

Ciao a tutte!! come al solito quando sono indecisa su un particolare dell'organizzazione chiedo sempre a voi : soprattutto ora che ho da chiedervi una cosa riguardo al menù (il mio fm è poco...

Sara, martedì 7-Apr-15 11 363
Luisa
Vestito su misura per lui?!
Luisa in Matrimonio.com, Il 1 Febbraio 2015 alle 22:31

Ciao a tutte!!!! Premetto che questo topic lo apro per il mio fm. Ci sposiamo l'11 luglio e devo dire che a parte la macchina e le fedi, abbiamo pronto già tutto! Tranne.... il suo vestito!!! Dovete...

Patry, lunedì 2-Feb-15 6 204
Luisa
Ce la farò a dimagrire??
Luisa in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Gennaio 2015 alle 21:58

Ciao ragazze!! Vi leggo da mesi ma è la prima volta che creo un topic tutto mio. Lo faccio per chiedervi un po' di coraggio per perdere gli ultimi Kg prima del matrimonio :'-( :'-( :-'( Sono già due...

Marta, venerdì 16-Gen-15 17 551

Gruppi generali

Ispirazione