Bussolengo, Verona · Da Maggio 2014
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci... Visualizza altro
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci riesco sempre,sono molto precisa e mi piace fare le cose fatte bene prerò sono anche molto timida ed ho sempre paura di non essere mai all'altezza della situazione o della persona che ho davanti. Quando voglio o mi ci metto sono un pò pazzerella. Ecco insomma con pregi e difetti ho trovato anche chi ha deciso di rischiare a passare il resto della sua vita con me. :- )
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Che bello.....immagino il mio matrimonio con uno stile molto semplice ma bello perciò ho scelto lo stile Contry Chic, intorno al verde, con tanti fiori, con gadget simpatici da poter fare foto divertenti. Il ricevimento durerà tutto il giorno con musica dal vivo, intrattenimento per i più piccoli. Mi piacerebbe che si divertissero tutti quel giorno e tornino a casa soddisfatti, allegri e contenti della giornata trascorsa, una giornata che rimanga nel cuore insomma. Io sono un pò timida e non mi piace stare al centro dell'attenzione però con qualche bicchiere di vino in più ..... addio timidezza!!! :- )
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
51Quante spose ci saranno in tale data????????????

Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...

Ciao a tutte, manca ancora un anno al mio si ma ho pensato che sarà meglio iniziare sin da ora a fare un pò di dieta...voi che ne pensate?... Seguite qualche dieta?...se si potete aiutarmi?... Vi...
Le mie foto più recenti
19Attività

Ho partecipato al post di Laura
3531 giorni faI miei video più recenti
2Amici
23Gruppi generali
Ispirazione