Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Dieta prima del matrimonio: quanti chili vorreste perdere?

Giorgia, il 18 Settembre 2014 alle 09:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 152

Buongiorno mie sposine belle!

Facciamo un piccolo sondaggino oggi? Smiley winking

In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere?

Tutte noi sognamo di arrivare all'altare come delle vere principesse o, per rimanere in tema con in topic di questa settimana, come delle barbie spose! Smiley tongue

Però, a volte, è proprio questo bombardamento continuo di stereotipi irraggiungibili (e fotoritoccati!) a metterci un po' troppo sotto torchio, non trovate?

Ho trovato delle foto su Internet che mi hanno fatto riflettere un po' e volevo condividerle con voi. Ecco come sarebbe Barbie con delle proporzioni umane reali:

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

152 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Maggio 2016 alle 11:59
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere un altra decina di chili e nego già persi 4
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi 5-6 ... L'anno scorso sono riuscita a perderli facendo una "dieta" con naturhouse in 7 settimane.. In realtà il mio problema è che trattengo i liquidi... Adesso diciamo che sto cercando di eliminare schifezze varie,COCA COLA ecc. Il mio amore sabato mi ha anche regalato una ciclet x aiutArmi e motivarmi anche se LUI non capisce perché insisto a dimagrire x LUI STO BENE COSÌ !!! Magari se fossi più alta starei bene ma essendo bassina e cmq formosa anche un kg in più si nota !! Cmq devo ritornare 55 kg anche di meno spero il prima possibile .. Prima di conoscerlo nn ho mai avuto bisogno di fare diete ma perché l'amore fa ingrassare ????!!!! I detti spesso non sbagliano purtroppo !Smiley sad
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da novembre ad oggi ho perso 14 kg la differenza si vede ma per essere " soddisfatta dovrei perdere altri 5 kg se 6 meglio ancora ma ora è proprio dura il peso di è bloccato e mi sento sempre gonfia speriamo di farcela altrimenti ho comunque avuto dei risultati che sul vestito si notano tnt
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 kg... Speriamo bene! Ho visto qualche differenza nella prova intermedia dell'abito! Avanti cosi, compagna di dataaaaa!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Maggio 2015 Milano
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere due kili ho 26 giorni per farlo
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem e mi sposo ad agosto. Ce la farò Smiley laugh
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno tre!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei perdere 5 kg e ci sto provando. Vedremo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 chili e mi riterrei soddisfatta
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 94 a 62 mi sposo il 27 maggio...spero di arrivare a 59
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei perderne 5kg in 2 mese ma come faccio?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2015 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!! Io essendo anche intollerante al glutine e ai latticini ho sempre avuto tanti problemi a trovare una dieta giusta per le mie problematiche... Poi mi hai detto di provare un programma che non so se dire il nome qui quindi lo evito Smiley winking e davvero ha funzionato!!! Completamente naturale.. Con un brucia grassi omeopatico e pasti sostitutivi tutti vegetali senza glutine senza tracce di latte.. Insomma una bomba di energia... Frutta e verdura all'infinito!!
    Perfino le unghie mi sono diventate lunghissime e forti.. E la pella tutta liscia come quella di un bambino.. Io che avevo problemi di grani di miglio e pelle grassa Smiley smile
    Insomma sono rinata!!!!!
    Quindi ragazze tutto sta a trovare la dieta giusta per voi e i risultati arriveranno piu facilmente e velocemente di quello che pensate!!!!
    Vi manderei una foto del mio prima e dopo se non mi vergognassi ahahaha
    Buon natale a tutte sposine belle!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 32kg! Seguita e ci ho messo quasi due anni! Altri 20 kg e sarebbe perfetto il tempo c'è! Io ho purtroppo dei problemini di salute quindi ingrasso e mi gonfio facilmente però se ce l'ho fatta io vedrete che ce la fate tutte! Smiley winking forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già cambiato alimentazione in favore di una più sana, ma non mi metterò mai a dieta!

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 5...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei perderne almeno 5
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn prefissata 12 e sto a 7 qnd un altro sforzo
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Precisa Giugno 2015 Trapani
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte penso di nn perdere più nulla perchè a gennaio di questo anno ho deciso di mettermi a dieta e ho perso 20 kg, il mio desiderio era di andare a comprare l'abito vedendomi già più magra , ma una vosa ve lo posso assicurare ,sigh Smiley cry Smiley cry Smiley cry è davvero dura mantenere il peso attuale
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Curioso Maggio 2015 Pordenone
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia futura sposa ha perso 23 kg per ora... Per il matrimonio si è prefissata di perderne altri 20... So che è forte e decisa!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne vorrei dimagrire 5
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farò nessuna dieta, solo un po di esercizio fisico per tonificare le braccia e una sana alimentazione per avere una pelle più bella. Per il resto rimarrò come sono, lo stress è già tanto, manca solo la dieta ;-)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tantissimo 2-3 kg... più che altro tonificare schiena e braccia che saranno in evidenza nuda!
    Ognuno è bello nel proprio corpo, purché sano.
    Tanti auguri a tutte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna son già riuscita a perdere i 25kg presi in gravidanza ora devo solo tenere il peso sotto controllo... anke se cn le feste diventa impossibile...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Eleonora!! Come hai fatto a perderne così tanti??
    • Rispondi
  • Vichy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pescara
    Vichy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che perdere chili...(sono già minuta ed ho un ragazzo al fianco del quale sembro una formichina) vorrei tonificare gambe e glutei!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!! Sono proprio questi modelli super perfetti, come i manichini dei negozi quasi anoressici, che ci fanno venire i complessi!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Direi che in questi giorni è impossibile stare a dieta!!! E diventa pure stressante vedere tutti che si ingozzano e tu in un angolo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna solo un paio di chili, anche perché purtroppo, la prima cosa che mi si sciupa è il viso e non sembro molto in salute se dimagrisco troppo! Smiley winking Smiley ups
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da settembre ad oggi ho perso 3 ,5kg adesso il mio obbiettivo è di perderne ancora 6 solo che i farmaci che prendo mi fanno degli scherzetti....cmq poco importa fm mi ha sempre visto così e lui dice che non devo dimagrire.....dalle foto durei che quello che in assoluto mi manca è l'altezza ...ricordo che mia nonna diceva altezza mezza bellezza. ...quanto sono saggi i nonni
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi dicono che sto bene cosi' ma io mi sento un po' gonfia...mi piacerebbe perdere almeno 4 kg...ma si comincia dopo le feste :-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2015 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre 2015.. da novembre 2014 avevo preso 25 kg... a settembre di quest'anno ho deciso di rimettermi in forma e ne ho persi 24kg!! Io ce l'ho fatta e sono felicissima... Ce la farete tutte e sarete delle spose bellissime!!!! Smiley smile baciiiiiii

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà per la prova abito ero perfetta, 53 chili e 90/60/90. Ma adesso mi sento un po' gonfia... Nulla di che ma dopo le feste mi rimetterò un po' in forma... Un po' di linfa di betulla, stop al glutine per un paio di settimane... E apposto per la prova abiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione