Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Dieta prima del matrimonio: quanti chili vorreste perdere?

Giorgia, il 18 Settembre 2014 alle 09:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 152

Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di arrivare all'altare come delle vere principesse o, per rimanere in tema con in topic di questa...

Buongiorno mie sposine belle!

Facciamo un piccolo sondaggino oggi? Smiley winking

In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere?

Tutte noi sognamo di arrivare all'altare come delle vere principesse o, per rimanere in tema con in topic di questa settimana, come delle barbie spose! Smiley tongue

Però, a volte, è proprio questo bombardamento continuo di stereotipi irraggiungibili (e fotoritoccati!) a metterci un po' troppo sotto torchio, non trovate?

Ho trovato delle foto su Internet che mi hanno fatto riflettere un po' e volevo condividerle con voi. Ecco come sarebbe Barbie con delle proporzioni umane reali:

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

152 Risposte

• M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi 5/6 kg... anche se fortunatamente ho buttato giu tutti i kg presi durante l ultima gravidanza... sono 60kg x 167cm...
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinque kg entro marzo/aprile e mantenermi ......mi sposo a fine maggio, a ottobre comincio la palestra!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere 7kg per giugno! ...impossssibile mi piace troppo la pizza, il pane, le patate!!!!! ..i dolci ve li lascio tutti :-) ma si donne pensate per 1 giorno ci roviniamo l'appetito e lo stomaco dal nervoso di dover ordinare una margherita baby??? ...ma anche no!!! ;-)
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per aprile ma mi sto impegnando tantocmq vai ttranquilla fino ad ottobre se ti impegni 20 kili sono fattibili
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei perdere almeno 6/7 kg giusto da arrivare a 52 che è il mio peso ideale anche se la dietologa mi aveva detto che 55 x me va benissimo..........solo che mi sono messa di impegno e adesso oltre ad andare in palestra una volta alla settimana sto andando a correre almeno 3 volte a settimana e invece di perderli ho preso 2 kg ma dico io ....xkè xkè??!!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2014 Aosta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me interessava buttar giù la pancia...e a -2 giorni dal matrimonio, stamattina ho realizzato che non c'è più Smiley smileSmiley smile Mi ha aiutato l'estetista con un trattamento tutto concentrato sulla pancia. Niente diete, solo sono stata un pochino attenta a non ingozzarmi in queste ultime settimane. Però ho comunque perso 4 kg. Ora sono 1,70 x 67 kg. Se volessi un peso forma dovrei buttarne giù ancora almeno 5-6 ma a me interessava la pancia (prima sembravo perennemente incinta di 3 mesi)...ora non c'è più e mi sento bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un 6 kg.....sono 59 kg per 1,57.....quindi penso un 53 vada bene!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be magari barbie fosse così!!!! Cresceremmo tutte con un'altra idea di donna!!! Comunque io vorrei perdere almeno 10 kg l'ideale sarebbero 15!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero scioccanti queste foto... io sono a dieta da un mese e ho perso 4.5 kg...mangio carne pesce frutta e verdura....devo perderne ancora 2 ( almeno)

Non dimentichiamo però di concederci ogni tanto e con moderazione qualche sfizio.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho optato x una nutrizionista ma mi syo un po demoralizzando in qnt è vero che ho avuto ottimi risultati -3 kg in 15 giorni ma ho iniziato subito a stare poco bene debolezza giramenti di testa..problemi d intestino..ecc ecc ora il 22 ho il controllo vediamo che mi dice..il medico di famiglia pensa mi si sia alzata l azotemia x qs sto così..mah ognuno dice la sua
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero di perdere una decina di kili per sentirmi più a mio agio e intraprendere uno stile di vita più sano.ciaooo

• Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma ste Barbie...io peso 59kg e sono alta 1,70 il mio sogno sarebbe quello di perdere dai 4 ai 5 kg, ma mi accontenterei anche di rassodare per benino visto ke sono 3 mesi che sono ferma..ma ricomincerò presto Smiley xd finalmente..

• Rispondi
  • Ligalizzata
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Brindisi
    Ligalizzata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ank'io devo perdere 20kg entro ottobre del prossimo anno ma lo vedo un obiettivo irraggiungibile... Smiley sad((

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io circa 20 km..... sono sicura che prima del matrimonio ce la faremo!!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei perdere 4 kg! Non indosserò tacchi quindi devo slanciarmi il più possibile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2016 Siracusa
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno una decina -.-' ... Yes, I Can... Smiley smile
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero messa un obbiettivo, peso 61kg e volevo arrivare a 55kg (cosa per me molto difficile in quanto ho una costituzione robusta di gambe)ma subito dopo ho pensato:"Perché lo faccio in vista del matrimonio? Perché correre e rischiare di non farcela e rimanere delusa?dove arrivo, arrivo!" Alla fine io non voglio dimagrire e basta, voglio tonificare e riprendere il mio tono muscolare che avevo prima della gravidanza; quindi avendo il vestito lungo chi vedrà se il mio sedere è sodo o no? Sarò la donna più felice del mondo quel giorno e ci arriverò in forma smagliante, anche se non proprio con quel peso.
    • Rispondi
  • Donata
    Sposa Abituale Settembre 2014 Foggia
    Donata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la settimana prossima e vorrei perdere altre 2 kg o al Max 1 ne ho persi già 5
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di perderne almeno una decina entro l'anno prox =___=

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei perdere circa 5 kg...non sono tanti lo so ma io sono davvero molto pigra Smiley ups

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere 4kg...non sono molti...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Ahahah preferisco la barbie di sempre... Comunque io avevo messo su 10 kg.. Li ho persi già prima di quest'estate.. Con tutta calma e senza fissare obiettivi! Mi sposo tra meno di 2 anni e vorrei perderne al massimo altri 2! Ma sicuramente spero di non metterne neanche uno! :-)
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere 20kili sto abbinando dieta della nutrizionista piu corsa la mattina
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che la seconda barbie fa palestra e la prima fa miss italia Smiley laugh
    Io sono di parte e preferisco la seconda ehehe

Non sono a dieta perché faccio comunque un'alimentazione un po' più specifica per l'allenamento (ma il fine settimana è free, cercando di non sfondarsi!), ma dopo il ricovero di questa estate e la sospensione dell'allenamento mi vedo appesantita.
    Ora sto ritornando ai ranghi semplicemente riprendendo le vecchie abitudini e con il benestare del medico ho ripreso allenamento.

Alla fine se non si hanno esigenze specifiche basta farsi una piccola analisi di coscienza e dirsi: quante coccole mangerecce mi concedo al giorno?
    Se sono più di una e consistenti, iniziare a ridurla ad una al giorno Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione