Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Dieta prima del matrimonio: quanti chili vorreste perdere?

Giorgia, il 18 Settembre 2014 alle 09:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 152

Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di arrivare all'altare come delle vere principesse o, per rimanere in tema con in topic di questa...

Buongiorno mie sposine belle!

Facciamo un piccolo sondaggino oggi? Smiley winking

In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere?

Tutte noi sognamo di arrivare all'altare come delle vere principesse o, per rimanere in tema con in topic di questa settimana, come delle barbie spose! Smiley tongue

Però, a volte, è proprio questo bombardamento continuo di stereotipi irraggiungibili (e fotoritoccati!) a metterci un po' troppo sotto torchio, non trovate?

Ho trovato delle foto su Internet che mi hanno fatto riflettere un po' e volevo condividerle con voi. Ecco come sarebbe Barbie con delle proporzioni umane reali:

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

Dieta prematrimonio

152 Risposte

• Roby 28
    Sposa Principiante Aprile 2015 Milano
    Roby 28 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di perdere 4-5 kg per aprile 2015 anzi ci devo riuscire per forza Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano circa 2 anni.... ma ho iniziato già da qualche mese.... Partita da quasi 76 kg per 1.61mt .... insomma na botte.... mi ritrovo adesso con -8 kg! Vorrei arrivare a 63Kg penso consigliatomi dalla dietologa tempo addietro,ma la cosa mi spaventa un po' xk quando finalmente raggiungo il peso desiderato (capitato molti molti anni fa) il mio seno va a farsi benedire!!! e come lo riempirò il vestito? ahahahhah in bocca a lupo a tutte noi!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo ho una disfunzione metabolica.. ci sto lottando da 10 anni causata dalla pillola... dopo aver perso 32kg circa 3 anni con tanto di personal trainer e dieta super drastica o ripreso la metà chili giustamente con alimentazione normale! Ad agosto sono andata da una naturopata scoprendo di essere intollerante a tutti i cibi che mangiavo spesso: albume d'uovo, sedano, zucchero bianco, cipolla bianca, tutto l'uovo, il manzo, tutti i lattici ecc.. non sto qui ad elencarli tutti, sono molti...il mio corpo era talmente pieno di proteine che ahimè sono arrivata a pesare 91.5kg ad agosto! E avevo iniziato ricominciato palestra da 1 anno senza perdere un grammo...ho ripreso ben 20 kg!

Ho iniziato questa alimentazione il 4 agosto, oggi mi sono pesata e sono arrivata a 86.5kg... ho perso ben 5 kg!! sono no felice di più! il mio obiettivo è ritornare ai miei 70 kg! Devo farcela!

Ps: mangio pasta 4 volte la settimana, frutta e verdura di qualsiasi tipo.. per dimagrire bisogna alimentarsi bene Smiley smile!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a dieta mangiando 5 volte al giorno poco senza attività fisica ero partita con (61) kg dopo 6 giorni mi sono pesata adesso sono (59.500) in 6 giorni ho perso 1.500 kg e ne sono contenta ne vorrei perdere altri 7 kg pensate che c'è la posso fare prima di giugno?
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio perdere almeno 15 kg non mi piace essere magra magra mi piacciono le forme giuste voglio perdere 15 kg ma non ci riesco ho fatto talmente tante diete stavo pensando a delle compresse in fatmacia
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere solo 4 kg che sono tutti sulla pancia e pesano come il cinghiale della pubblicità! Comunque se funzionasse come nelle foto che quando dimagrisci diventi anche più alta, sarebbe un miracolo non una dieta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il peso sono apposto sono 49 chili piu ke altro vorrei tonificarmi un po di piu, farò un po piu di attività fisica

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, ho preso 3kg...ora devo perderne 10Kg...spero di farcela :-)

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita k da qnd avevo provato il vestito (60 kg)avevo preso qualche chilo(69) e volevo ritornare nel mio peso forma... e questo significava perdere 14-15 kg.

Al gg d'oggi(57.5) me ne mancano ancora 2-2.5 ma mancano 9 gg e la vedo dura... non facendo attività fisica (vado solo in piscina perchè ho problemi alla schiena ed è da quasi due mesi k è in manutenzione,.. anche se cmq mi mancherebbe il tempo materiale)....però posso ritenermi soddisfatta Smiley heart

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato con la nutrizionista a giugno...per ora ho perso 7 chili...conto di perderne altri 3 e poi sarò come nn mai nella mia vita!!! chissà....cmq ste foto sono micidialiiii Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chili da perdere no,vorrei snellire i fianchi e il sedere,e magari avere una taglia in più di seno Smiley laugh

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Trento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato dieta ma è durata ben poco....per cui cerco solo di rimanere dello stesso peso.....tanto è inutile perdere 4/5 kg per poi riprenderli dopo la luna di miele magari...

comunque non c'è niente di meglio di attività fisica varia e una alimentazione varia...

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dalla forza di volontà che abbiamo. Se si è convinti e motivati si può riuscire. A meno che non ci siano dei problemi di salute e allora lì il discorso cambia. Se ci si incoraggia a vicenda, il traguardo si raggiunge! ;-)
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho già persi 4 ma anche se sto bene così e sono in peso forma per l'estate prossima vorrei perdere altri 4-5 kg.sto abbastanza attenta al alimentazione e provo a fare attività fisica almeno 2-3 volte a settimana anche se non sempre ci riesco...sono una pigrona e una golosona!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, vorrei tanto 3/4 chili dei vostri... Sono sotto peso e non riesco a recuperare! Smiley cry

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe perdere 10/15 kg non di piu, ora peso 79 e mi piacerebbe pesare 65 o poco meno
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 4 mesi fa circa e ho iniziato a perdere peso x problemi di salute e in coincidenza con il matrimonio circa 6 mesi leima ho perso circa 10 kg
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto...ho subito un intervento e ne ho persi un bel po'! Quindi dovrei prendere qualche chilo...già ho iniziato a darci dentro con le schifezze! Aahhahahaaah
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei perdere almeno i 6/8 kg che ho preso negli ultimi mesi! (ma non per il matrimonio...anche perchè mi sposo fra poco più di un mese!)

Lunedì ho cominciato ad andare in palestra dopo anni...che fatica! Smiley xd

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è raggiungibile. Io o perso fino ad esso 16kg...la dieta l ho cominviata ad maggio di quest anno...ne dev perderealtri 10
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io almeno 10 ma vorrei perderne 15!speriamo!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei perdere 5 kg entro marzo

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 5 ma non ho assolutamente voglia di mettermi a dieta quindi cerchero perlomeno di non ingrassare ulteriormente
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perderne almeno 10!!! Ma ora mi sono messa d impegno...si si...xo l inverno mi frega sempre Smiley cry io adoro tutto ciò k fa parte dei carboidrati e tutto ciò k riguarda il cioccolato... Smiley cry Nn si può Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Maggio 2015 Sassari
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 5kg per fine maggio!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obiettivo irraggiungibile...io devo perdere 18 kg entro luglio...mi sono affidata ad un nutriozionista e ti posso assicurare che mangio tantissimo!!! Dai ce la possiamo fare!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è fattibile! Segui la nutrizionista e soprattutto ricorda di non esagerare con i condimenti! Io spesso non li uso affatto... 5gr di parmigiano nel minestrone? !? A questo punto non ne metto affatto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 5-8 kg. Spero di farcela entro aprile!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 5 kg per fine maggio, sarebbe fantastico! Lunedì ho ripreso con la palestra!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/3 kg. So che al di sotto di un certo peso non sarei più io!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 10 kg
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Barbie con proporzioni umane è decisamente più realistica... Comunque vorrei perdere almeno 4-5 kili!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione