- Matrimonio
- Community
Giusi
Calangianus, Sassari · Da Settembre 2014
Ho 26 anni e ho sempre sognato di sposarmi giovane e avere tanti figli!!sono assieme al mio futuro marito da dieci anni! È davvero arrivato il momento di... Visualizza altro
Ho 26 anni e ho sempre sognato di sposarmi giovane e avere tanti figli!!sono assieme al mio futuro marito da dieci anni! È davvero arrivato il momento di sposarci!!
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe che il mio matrimonio fosse semplice ma non banale... Vorrei che con dei piccoli dettagli i miei invitati si stupissero! Ma la cosa più importante sarà il divertimento che nn dovrà mancare perché saremo tanti giovani!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Wedding planner
Post a cui partecipo
144
Ragazze condivido con voi il momento più bello della mia vita!!! Eccomi felice poco prima di incontrare mio marito in chiesa! È stato tutto emozionante!!! Tutto fantastico!!!Vi auguro di vivere delle...
Buongiorno ragazze. Ieri parlando con amiche sull'estate ormai vicina mi è stato sconsigliato di prender sole prima del matrimonio, in quanto le foto saranno poi brutte. Pensando che vivo praticamente...
Il Vestito Le Scarpe L'Acconciatura Il Trucco Il Bouquet
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze condivido con voi il momento più bello della mia vita!!! Eccomi felice poco prima di incontrare mio marito in chiesa! È stato tutto emozionante!!! Tutto fantastico!!!Vi auguro di vivere delle emozioni così intense come le ho vissute io!! ...
Ho partecipato al post di Arianna
4017 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM